Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kusuma69    01/02/2013    2 recensioni
due ragazze, i loro sogni nel cassetto, due ragazzi e il loro successo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una limousine bianca si fermò davanti a loro. Montarono e per tutto il viaggio chiacchierarono del più e del meno mentre Camilla e Matilde si torturavano le mani dall’emozione fino a quando la macchina si fermò davanti ad un ristorante francese all’apparenza molto lussuoso e costoso.

Un cameriere molto gentile li accolse chinando lievemente la testa.
Un tavolo era stato preparato per l’occasione: al centro vi era un candelabro con delle candele accese rosse.

Si sedettero, Camilla e Matilde erano vicine e accanto a loro si misero Harry e Niall.
Notarono subito che tra Niall e Louis c’erano due sedie vuote ma lì per lì non vi diedero molta importanza e continuarono imperterrite a chiacchierare.

Ad un tratto Matilde sentì la gamba del biondino sfregarsi con la sua. In un primo momento pensò non lo avesse fatto apposta ma dovette ricredersi vedendo che Niall continuava a far sfregare le loro gambe.
Divenne tutta rossa e il cuore iniziò a battergli freneticamente ma nonostante tutto ciò non spostò la gamba neanche di un millimetro.

Camilla ed Harry, invece, non smettevano neanche un secondo di parlare, ogni tanto uno dei due portava il bicchiere d’acqua alle labbra per prenderne un sorso tutta colpa  della gola che diventava secca.
Al tintinnio improvviso della porta tutti si girarono mentre il riccio e Camilla continuavano a guardarsi  negl’occhi parlando e isolandosi dal resto del mondo.

Due ragazze più grandi di loro fecero la loro entrata avvicinandosi al tavolo.
Una era Demi Lovato che si sedette accanto ad Horan mentre l’altra non sapevano minimamente chi fosse. Si sedette e baciò Louis sulle labbra.

-Ah ragazze- disse Louis –lei è la mia attuale ragazza-

-Piacere io sono Sofia- disse questa allungando la mano che Matilde e Camilla strinsero in segno di saluto

-Dove vi siete conosciuti?- chiese Camilla

-Beh, in realtà ci siamo conosciuti sul lavoro, dovevamo fare un set fotografico e lei era la nostra fotografa-disse Louis –abbiamo preso
un caffè, siamo usciti qualche volta e dopo tre settimane ci siamo messi insieme-

-E quanti anni hai?- chiese Matilde

-Io ho diciotto anni e… aspetta, ma voi come vi chiamate?-

-Camilla e Matilde- dissero all’unisono

Demi intanto non diceva nulla, non aveva salutato nessuno e non si era neanche presentata.
L’unica cosa che faceva era continuare a guardare la schermo del suo cellulare viola.
Non aveva neanche salutato il suo fidanzato che però non sembrava minimamente scosso da ciò.

Matilde però in quella stanza insieme a Demi e Niall non respirava.
È vero, per il proprio mito bisogna sempre volere il meglio e se era felice lui lo era anche lei ma in quel momento non riusciva ad accettarlo. Prese la borsetta e scusandosi si avviò verso il bagno.

Entrata prese il cellulare e mandò un messaggio a Camilla:

‘Camy, io resto qui ancora per un po’ appena vedi che Demi va via mandami un messaggio’


La mora stava tranquillamente parlando con Harry quando ad un tratto sentì il cellulare vibrare, lo tirò fuori e vide che Matilde gli aveva mandato un messaggio.
Lo lesse e gli rispose son un semplice ‘ok’ rimettendosi poi a chiacchierare con il riccio.


Si guardò allo specchio sciacquandosi leggermente la faccia.
Doveva darsi una calmata e tornare di là. Non sapeva esattamente quanto tempo fosse passato ma decise di uscire quando Camilla l’avvertì che Demi si stava preparando per andare via.

Stava chiudendo la porta quando girandosi qualcuno la bloccò al muro.

Quegli occhi, quelle labbra, quei capelli… Niall!!

-Perché ti sei nascosta in bagno?- le disse mettendogli le mani ai lati della testa

-C…come?-

-Eri per caso gelosa di me e Demi?-

-No!- disse sicura di sé anche se mentendo

-Ne sei certa?- disse lui avvicinandosi sempre di più alle su labbra

-S…sì- disse molto poco convinta


Le loro bocche quasi si toccavano, l’uno sentiva il respiro caldo dell’altro sulle labbra, ma Matilde lo fermò

-No – disse –tu sei fidanzato!- e si liberò dalla sua presa

Tornò al tavolo e per tutta la sera nessuno dei due fiatò.


Si sbagliava o Harry aveva cominciato ad accarezzargli la gamba con una mano? No, non se l’era sognato.
Un brivido percorse tutto il gracile corpo di Camilla e il suo cuore iniziò a martellare.
Non gli disse o fece niente, si beò soltanto delle su carezze. Matilde, accanto a lei, non parlava più da quando era tornata dal bagno e sembrava come dire… triste!?

Cominciò a chiederle sottovoce se c’era qualcosa che non andava ma lei rispondeva sempre con un ‘tranquilla non è niente’ o con un ‘non ti preoccupare, è tutto a posto ‘.
Lei però la conosceva anche fin troppo bene e sapeva riconoscere quando stava male, sapeva che stava mentendo, si vedeva il suo dolore dagli occhi e anche nei suoi modi di fare.

Dopo aver mangiato uscirono dal ristornate e si misero un po’ a chiacchierare aspettando che Zayn finisse di fumare la sua sigaretta.

Liam guardò sia Matilde che Camilla e poi disse

-Vabbè, abbiamo capito con chi volete passare la serata

-Ve li lasciamo- disse Zayn mentre guardava sia Harry e Niall i quali sorrisero.

Rimasero un po’ shockate ma annuirono e ognuno andò in una delle stanze. Liam, Zayn, Louis e Sofia intanto rimasero a parlare davanti al ristorante.


Quella sarebbe stata secondo tutti una serata mooolto interessante.






lasciate un commentino e mi raccomando: continuate a leggereeeeee...... ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kusuma69