Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kusuma69    24/01/2013    0 recensioni
due ragazze, i loro sogni nel cassetto, due ragazzi e il loro successo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era agitata, contenta e emozionata al tempo stesso stesso.
Oggi sarebbe andata al concerto del suo gruppo preferito: i One Direction.
Quella sera era speciale, una delle fan sarebbe potuta andare a cena con tutto il gruppo.

Continuava a guardare il suo biglietto, quei numeri in grassetto: fila 14, posto 25.
Magari avrebbe vinto, ma per ora riteneva inutile sognare ad occhi aperti dato che quella sera ci sraebbero state tantissime ragazze.

Si guardò allo specchio, l'ultima volta prima di uscire: indossava un paio di jeans attillati, una maglietta bianca con sopra una camicia a quadri blu e le sue immancabili converse bianche. 
I capelli sciolti sulle spalle e gli occhi contornati da una matita nera leggera.

Prese il giubbotto, la borsa e uscì di corsa. quel giorno sarebbe andata al concerto insieme a Matilde, la sua migliore amica.
Anche lei era una fan degli one direction e il suo preferito era il biondino, Niall Horan.
Si sarebbero incontrate alla stazione per poi dirigersi insieme al concerto.

Arrivarono verso le nove.
Il palco non era ancora stato illuminato, si girò intorno per guardare la gente che aveva accanto.
Ragazze che tenevano tra le mani cartelloni, altre che avevano tutte la faccia dipinta e altre ancora che già non riuscivano a respirare.

Erano molto vicine al palco e videro chiaramente i cinque ragazzi che entravano sul palco posizionandosi l'uno vicino all'altro.
Alcune ragazze cominciarono ad urlare, Matilde pigiò il tasto play della telecamera del suo telefono.

Si ricordò in quel momento quanto avesse lottato, contro tutte le persone che la criticavano e contro i suoi genitori che all'inizio non credevano nei suoi sogni.
Giusto qualche mese fa, però, avevano capito quanto ci tenesse e cedendo gli avevano dato il permesso di farsi tatuare una H e una S sulla sua spalla destra.

Matilde invece sarebbe potuta morire pur di poter abbracciare almeno una volta Niall.
Lei e Camilla non facevano altro che parlare di loro, poteva ancora ricordarsi di quando facevano finta di essere le loro fidanzate, o quando dicevano che il giorno dopo sarebbero dovute andare a cena con i loro maritini. 
A ripensarci gli veniva quasi da ridere. Che sciocche che erano.
Ma si sa, quando hai un sogno quello diventa forte più di ogni altra cosa e il sembrare anormale non ti importa più.

I cinque ragazzi guardavano il pavimento aspettando che la canzone partisse, quando ad un certo punto le note di Live While We're Young ruppero il silenzio.
Liam alzò piano il volto per poi iniziare a cantare.

 

ehy girl i'm waiting on ya
i'm waiting on ya
come on and let me sneak
and have a celebration
a celebration the music up the windows down

 

Iniziarono a cantare a squarciagola mentre portavano le mani al cielo.
Le sensazioni che quelle voci gli donavano erano indescrivibili, troppe e sopratutto troppo belle.

oh tell me tell me tell me how to turn your love on
you can get get anything that you want  
baby just shout it out shut it out
baby just shout it out  yeah.

 

La voce del ragazzo entrò nella sua mente e nel suo cuore che adesso batteva freneticamente.
Gli veniva voglia di piangere per l'emozione di essere lì, al concerto sei suoi miti, del suo mito.
Finito il concerto i ragazzi si sedettero su di un divanetto posto al centro del palco.

-Salve ragazze, come va?- chiese Liam

Tutte emozionate urlarono sapendo ciò che sarebbe accaduto tra un pò

-Ahahaha- rise Zayn - sapete che staesra ci sarà una sorpresa per voi vero?-

-Davvero!? E che sorpresa è?- chiese Niall sorridendo

-Beh, stasera due di voi avranno la possibilità di venire a cena con noi-

Un altro urlo

-Ah, ma la sorpresa non è finita qui- continuò Harry - vero Louis?-

-Certo, infatti, dopo la cena potrete rimanere da sole con due di noi per farci ogni tio di domanda- disse Louis guardando il pubblico con sguardo malizioso

-Ma adesso basta parlare, arriviamo subito al dunque. la vincitrice, la quale potrà portare un'amica con sè è...-

RULLO DI TAMBURI......

-Fila 14 numero 25-

Il suo cervello era andato in black out, aveva davvero chiamato il suo numero??
Poteva morire da quanto forte gli batteva il cuore. sarebbe davvero potuta andare a cena con i One Direction!? Oh mio Dio

-Allora, dove sei?-

Ancora meravigliata e incredula alzò la mano.

Matilde era sorpresa quanto lei, se avesse scelto lei allora avrebbe potuto conoscere Niall, stringergli la mano, fargli una foto e magari farsi anche autografare ogni parte del corpo.

-C...Camy?- chiese Matilde -Mi porterai con te vero?-

-Certo, ma... prima potresti tirarmi un pizzicotto per vedere se sto sognando? anzi no, questo sogno è troppo
bello-

-Ehm... guarda Camy che questo non è un sogno, è la reltà e tu mi porterai con te alla cena-

Disse Matilde mentre un tecnico passava un microfono alla mora.

-Come ti chiami?- chiese Harry

-C...Camilla-

-Ciao Camilla, vieni con noi sul palco- continuò Zayn

Lei, lei sarebbe dovuta andare sul palco accanto ai One Direction!?
Sarebbe potuta morire, troppa era la felicità.
Mentre pensava tutto ciò, le sue gambe si mossero da sole facendola avvicinare al palco.

Harry le porse la mano per aiutarla a salire

-Quanti anni hai?-

-S...Sedici-

-Sei emozionata?- chiese Zayn

-Tantissimo- rispose sorridendo

Harry rise e le si avvicinò porgendole un pass mentre l'altro glielo mise al collo mentre la guardava negli occhi.
Rimase immobile ad osservarlo, i suoi occhi, le sue labbra e il suo sorriso. 
Le fece l'occhiolino e poi sorridendo aggiunse

-Questi sono per te e per una tua amica-

Tornò a sedersi ancora sconvolta, ancora incredula di ciò che era successo

-Camy, dammi immediatamente il MIO pass-

Glielo porse per poi rigirare lo sguardo verso il palco.
Harry la stava ancora fissando sorridendo, gli fece nuovamente l'occhiolino e andò dietro le quinte insieme agli altri.
No, non era possibile, se l'era sognato, ne era certa.

Rimasero ad aspettare, finchè non videro quell'inconfondibile cesto di ricci accanto a Louis, il suo migliore amico.
Si avvicinarono alle ragazze

-Ciao, voi siete Camilla e...- disse Zayn

-C...ciao, io sono M...Matilde-

-Ciao Matilde- disse Niall sorridendo.

Da vicino erano ancora più belli, i loro occhi, i loro visi, i loro sorrisi.
Harry e Camilla si guardavano a vicenda: il verde nel marrone, il marrone nel verde.

Sapeva che quella serata sarebbe stata la più bella della sua vita.



ciaooooo spero che come primo capitolo..... recensite e al prossimo capitolo  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kusuma69