Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elly Matilde Pumpa    01/02/2013    3 recensioni
-sei solo uno stronzo! sei come tutti gli altri!*gli urlai in faccia
-ieri sera non dicevi così!
mi sentì morire dentro,senza poterlo controllare gli tirai uno schiaffo sulla guancia lasciandogli anche il segno!
-mi fai schifo!
*questa è solo un'anticipazione,non tutto è come sembra! se volete scoprire cosa è successo prima o cosa succederà dopo leggete questa storia,è a rating Rosso! buona lettura! :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…e la vediamo scendere con il viso basso ,coperto dai capelli e con le valigie in mano…
E: Marta dove vai?*chiede lei guardandola preoccupata ma lei non rispose,non aprì bocca,non fiatò minimamente…
Scese le scale fino in fondo e dopo di che alzò il viso, bagnato dalle tante lacrime che erano uscite dai suoi occhi marroni-verdi che tanto amo.
Ci guardava,ma il suo sguardo era spento ,come non avevo mai visto.
Guardava tutti tranne me,voleva evitare il mio sguardo e nessuno osava fiatare ,finchè lei non sospirò e prese la strada della porta:
Io:Marta ti prego aspetta!*urlo io avvicinandomi ma lei mi ferma ,fulminandomi con gli occhi:
M:non ti avvicinare! Non avvicinarti mai più…sono un peso giusto?!
Io:Marta tu non…
M:Marta un cazzo!prima hai detto che sono un peso,bene …non voglio essere un peso per nessuno ne ora ne mai quindi è meglio che me ne vada…
Io:ma dove andrai Marta?!
M:non lo so,lontano da te così da non pesarti !
Io:Marta ti prego non te ne andare,ho detto cose che non pensavo davvero ,ero infuriato e ho parlato troppo ,ti prego non andare…
M:no Zayn…hai sbagliato e ora ne paghi le conseguenze , non mi posso costringere  uno a stare con me se mi ritiene un peso ….
Io:Marta non puoi andartene!*dico io prendendola per un braccio e bloccandola
M:Non toccarmi!*urla lei guardandomi…notai che tratteneva le lacrime ,non voleva più piangere per me…
Io le mollo il braccio ,lei gira il viso verso gli altri provando a sorridere con le poche forze che le erano rimaste…
M:è stato un piacere conoscervi ragazzi,avete fatto diventare i miei più grandi sogni realtà ,spero potremo rincontrarci un giorno,magari a un concerto ,non dimenticatevi di me …*sorride e poi guarda Elly* tu tienili d’occhio eh e anche tu non sparire ,continueremo a chattare come una volta *sorride mordendosi un labbro mentre un’ennesima lacrima scende lungo il suo bellissimo viso…
E:Marta ti prego non andartene via,non potete risolvere la questione?*dice lei trattenendo le lacrime e stringendo la mano di Harry
M:no Elly, se Zayn non mi vuole non si può risolvere nulla…mi dispiace…*detto questo si asciuga le lacrime con la manica della maglia piangendo in silenzio ; si gira verso la porta e esce con passo deciso e il viso basso ,l’unico rumore che si può sentire è quello delle ruote delle valigie che strusciano lungo il cemento ,tutto il resto tace…
Io la guardo ,mentre una lacrima esce dai miei occhi bagnando anche il mio viso…
Gli altri sono immobili e non sanno cosa fare o dire ,mentre Elly piange tra le braccia di Harry che mi guarda incredulo…
Io:Marta ti prego,io ti amo!*urlo io correndo da lei.
Marta si gira verso di me un’ultima volta,con il viso sporco di mascara e lacrime …
M:addio Zayn*dice lei con la voce rotta dalle lacrime,io mi blocco e la guardo salire su un taxy e allontanarsi velocemente per poi sparire dietro una curva…
I ragazzi escono fuori e si avvicinano a me…io fisso verso la strada ,continuando a piangere in silenzio … sono bloccato e non so più cosa fare …
Li:Zayn…tutto ok?*chiede lui dolcemente mettendo una mano sulla mia spalla ma io non rispondo,non riesco a parlare e poi tutto a un tratto escono troppe parole dalla mia bocca,come era successo prima:
io:tutto ok?! Ti sembra tutto ok?! Sono un idiota,un coglione ,una testa di cazzo,ho rovinato la sua vita e la mia per colpa di questa cazzo di bocca che non riesce a zittirsi ,ho fatto solo dei casini, cazzo!*urlò io sbottando e rientrando in casa ,seguito da loro :
li:Zayn ,amico,ti prego calmati*dice lui ,ma io non lo ascolto.
Z:no Liam non mi calmo,ho rovinato tutto,tutto!*urlo io per poi tirare un forte pugno contro il muro , producendo un terribile rumore sordo che rimbomba nella casa…dopo di che solo dolore,dolore alla mano ma soprattutto dolore al cuore…
Continuo a piangere per le troppe emozioni:rabbia,tristezza,delusione ,dolore… urlo e mi dimeno stringendo la mano che non mi faceva male a pugno
H:Zayn ti sei fatto male?!
Z:si mi sono fatto male ma lo merito,ho distrutto il cuore di Marta,mi merito questo dolore se non di piu!*gli urlo contro io mentre Elly corre a chiamare il medico .
Li:zayn calmati,la faremo tornare ,faremo in modo che si risolva tutto , non arrenderti adesso,ce la faremo calmati!*mi dice lui tenendomi fermo mentre mi dimenavo e continuavo a piangere in silenzio.
Io smetto di dimenarmi e respiro affannato ,guardandolo con gli occhi lucidi ,per poi stringerlo forte per cercare conforto…avevo bisogno di quell’abbraccio per calmarmi..
Lui mi stringe e mi sfrega le mani sulla schiena :
Li:su Zayn,ti prometto che faremo di tutto per farla tornare,ora calmati ,andiamo a mettere il ghiaccio sulla mano*dice lui mentre Louis va a prendere il giacchio .
Mi fanno sedere sul divano e lo poggio sulla mano ,i ragazzi si siedono sul divano e rimangono in silenzio…
Nessuno fiata..
Non si sente la voce di Marta..
La risata di Marta…
La sua presenza…
Non c’è più lei,ed è tutta colpa mia…
Continuo a ripetermi nella mia mente ,mentre il mio cuore si distrugge sempre di più al pensiero di quello che avevo appena fatto…
Poco dopo arriva il medico ,che mi visita la mano e alla fine mi fascia tre dita e mi dice che mi sarei dovuto ingessare, perché la mano era ridotta parecchio male…
Il dottore non fa domande,ma se ne va velocemente e in casa ritorna quel terribile silenzio ,mentre nella mia mente,c’è solo un pensiero…
Marta….
 
POV Marta
Sono salita su quel taxy con quelle forze che mi rimanevano…chiusi gli occhi e continua i piangere,era l’unica cosa che riuscivo a fare adesso..
Il tassista mi guarda dallo specchietto:
X:signorina tutto ok?
Io scuoto la testa facendo cenno di no e continuando a piangere, con il fazzoletto in mano…
X:capisco…dove la devo portare?*chiede lui gentilmente:
Io:non…non lo so*dico io singhiozzando…
X:ow,deve andare a dormire da qualche parte?un hotel?
Io annuisco asciugandomi gli occhi:
X:va bene la porto all’hotel qui vicino ,non costa tanto e credo che abbiano dei posti liberi…
Io:grazie…
Poi il taxy torna silenzioso finchè non arriviamo,io gli porgo i soldi ma lui li rifiuta :
X:non serve signorina,mi raccomando stia attenta,spero che starà meglio,arrivederci*dice lui sorridendomi ,io sorrido leggermente e esco dal taxy…
Guardo l’enorme hotel davanti a me e …sorpresa delle sorprese ,era l’hotel in cui eravamo state io e Elly quest’estate…
Prendo un respirone ed entro,subito riconosco Bob e sorrido:
B:signorina,finalmente la rivedo…allora come va?*chiede lui sorridendo mentre io mi avvicino alla reception…
Io:male Bob…
B:posso sapere come mai?
Decisi di raccontarglielo e mi ha decisamente fatto bene,mi ero in un certo senso liberata ,ma continuavo a stare malissimo;dopo che glielo raccontai lui mi venne vicino e mi abbracciò…era l’unica cosa di cui avevo bisogno..
B:non si preoccupi,si sistemerà tutto,finchè ha bisogno può rimanere da noi ,queste sono le chiavi,per qualsiasi cosa venga da me*sorride e io prendo le chiavi
Io:grazie*dico con un filo di voce per poi entrare nell’ascensore…
Non riuscii a trattenere ancora le lacrime e scoppiai di nuovo a piangere e appena le porte dell’ascensore si aprirono ,corsi in camera ,chiusi la porta e mi buttai sul letto a piangere come una disperata ,con la faccia affondata nel cuscino…
Erano lacrime amare,non potevo stare peggio di così in quel momento,non avevo nessuno e non sapevo cosa fare …rimasi lì a piangere finchè non sentii la suoneria del telefono con la voce di Zayn;mi affrettai a rispondere per non piangere ancora di piu…
Io:pronto?*dissi io tirando su con il naso..
E:Marta ,santo cielo, meno male che stai bene,dove sei??
Io:non sto bene Elly…sono in un hotel a piangere sul letto..
E:dimmi dove sei!
Io:no Elly ,non voglio ness..
E:dimmi dove sei!!*ripete lei con tono fermo e deciso…
Io:all’hotel in cui abbiamo alloggiato,camera 125 …*dico io con un filo di voce e dopo sento solo il tu-tu del telefono di Elly…aveva riattaccato,stava sicuramente arrivando…
Continuai a piangere nel mio letto ,stretta al cuscino…
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elly Matilde Pumpa