Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mamie    01/02/2013    1 recensioni
Questa storia è un esperimento (tanto per cominciare è una long, e già per me è una rarità!). Una vicenda raccontata a più voci, a volte in prima persona, a volte no, fatta di drabble legate da un filo conduttore: gente che cammina. Ho notato che i ninja non usano mai cavalcature o altri mezzi di trasporto che non siano le proprie gambe. Possono camminare lentamente, meditando, o anche correre saltando sui tetti o da un ramo all'altro di una foresta, ma sempre di usare le gambe si tratta. E mentre si usano le gambe, si mette in moto anche la testa. Come diceva Chatwin: "La vita stessa è un viaggio da fare a piedi".
Un sentito grazie ad Audrey_24, autrice del contest "No words", per aver scovato una meravigliosa versione strumentale di Mad World, perfetta per cominciare a camminare.
[Seconda classificata al contest "No words" di Audrey_24]
[Partecipa alla challenge "Una long-fic di drabble" di Marge86]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tsunade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14. Cadere (Sai)
 
Sai sente le gambe che cedono e cade prima ancora di avvertire il dolore. Rotola via da quella cosa che lampeggia e morde e cerca di rimettersi in piedi, ma il suo corpo sottile si è fatto pesante tutto a un tratto.
Sassi e terra schizzano davanti a lui, la bocca gli si riempie di polvere.
Sembra passare un tempo lunghissimo quando finalmente torna a vedere il cielo. Le nuvole sono bianche e vanno veloci.
Sente delle voci che parlano forte, ma non riesce a distinguere le parole. Non hanno importanza. Niente ha più importanza tranne quelle nuvole che vanno veloci e si riflettono nel nero lucido dei suoi occhi.
 
 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mamie