Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: iwannabeaunicorn_    01/02/2013    1 recensioni
La persona che ha inventato la frase "Per sempre felici e contenti" dovrebbe essere presa a calci nel culo molto forte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finito il pranzo a casa Bieber decido di tornare a casa,ovviamente mi ha accompagnata Justin perché 'non si fida della brutta gente che c'è in giro' ah se avessi una macchina!

Devo mettermi in cerca di un lavoro,per forza.

Sento improvvisamente il cellulare squillare,numero sconosciuto

'Pronto?' non risponde nessuno,idioti!

'Senti se è uno scherzo non è affatto divertente' ancora nessuno che risponde

'Fanculo idiota!' odio quando la gente fa così. decido di lasciar perdere e dedicare l'intero pomeriggio a me stessa.

Anzi,e se facessi delle foto con la vecchia Nikon?

Era di papà,diceva che era il suo piccolo gioiellino,insieme al pianoforte....chissà dove è finita!

Provo a vedere dentro all'armadio,ma non c'è.

In soffitta nemmeno.

E se fos-no meglio di no. Non entro in quella stanza da ormai dieci anni.

Ma se fosse davvero li dentro? Mi faccio coraggio e decido di entrare,dopo tutto,devo riuscire a trovarla.

Appoggio la mano sopra alla maniglia della porta ed entro nello studio,o meglio in quello che era lo studio,di papà.

Stesso odore,stessi mobili,stesse emozioni.

Le foto di famiglia appese al muro,i documenti sparsi sulla cattedra,la poltroncina vicino alla finestra e l'enorme quantità di libri,penso non ci sia
posto più bello per ricordare papà.

Inizio a controllare un po' qua e la,sperando di riuscire a trovare la Nikon,ma niente,non c'è.

Rimangono i cassetti della scrivania.

Mi avvicino al mobile e la mia attenzione viene colmata da un foglio e da una foto sopra di essa,riesco a intravedere soltanto poche parole,scritte da una scrittura di computer molto probabilmente; 'adottamento,14/06/2003'  non riesco a capire,nell'estate del 2003 io sono andata a casa della nonna a Miami,per quale motivo esiste questo documento?

Decido di terminare la mia ricerca,ma prendo comunque il foglio.

Esco subito dall'ufficio e ritorno in camera,notando un'altra volta lo schermo dell'iPhone illuminarsi.

Non è la mamma e nemmeno il numero sconosciuto di prima,è Jared...

'Pronto?'

'Charly..'

'Hei..'

'Senti ti andrebbe di vederci? Che ne dici...cinema?'

'Jared..scusa ma non posso,devo'

'Devi?'

'Devo..'

'Uscire con il mio nuovo fidanzato'

'Eh?'

'Ho visto,stai con Justin'

'Non sto con Justin!'

'Si certo!'

'Ascoltami,se mi hai chiamata per litigare puoi anche finirla qua eh!'

'No,scusami...se non vuoi vedermi oggi possiamo parlare domani a scuola'

'Okay va bene,dobbiamo chiarire parecchie cose'

'Si...ah senti,mi ha chiesto mia cugina se puoi chiamarla o mandarle un messaggio,penso sia per il ballo di natale'

'Oh si certo,ora vado ciao Jared'

'Ciao Charlotte,a domani'
detto questo mi chiude il telefono in faccia.

Perché quello che sembrava il giorno più bello della mia vita improvvisamente è diventato una tragedia?


Decido di mangiare un pezzo di pizza,quando sono agitata e nervosa mi viene sempre fame.

Chiamo la pizzeria più vicina e ordino una margherita con patatine fritte e salsiccia!

Mentre aspetto prendo il MacBook e decido di entrare su Facebook,magari c'è qualcuno online.

Metto l'email la password e accedo all'account,mmh vediamo.....Vanessa Gonzales ha commentato una foto di Justin Bieber,per curiosità decido di leggere il commento 'Oh mio Dio Juss! Sei bellissimo come fai ad essere amico di quella sfigata di Charlotte? Se vuoi ci sono iiiio!!1!1'

NERVI SU NERVI.

Noto che Justin è online,ma non commenta la foto..

'Char!' eccolo,mi ha appena scritto un messaggio.

'Hei(:'

'Come stai?'

'Mmh...bene e tu?'

'Bene dai,mi manchi.'

'Oh...'

'Ei è successo qualcosa?'

'No,tranquillo'

'Sicura?'

'Si...'

'Okay'

'(:'

'Io non ti manco? :')'

'no :')'

'non ci credo :')'

'fai bene :')'

'ahahah posso sempre scappare e intrufolarmi in casa tua!'

'ah tanto guarda,per la gran compagnia che ho adesso...'

'tua mamma non c'è vero?'

'c'è mai stata?'

'se vuoi vengo io'

'nono va bene così,devo andare,domani c'è scuola!'

'okay ci vediamo domani,notte piccola '

'notte Justin '


Solo ripensare a quel magnifico sorriso il mio cuore perde 38378292 battiti,posso definirmi super cotta di quello che dovrebbe essere il mio migliore amico,good job Char!

Din-dlon! LA PIZZAAAAAA! mi scaravento verso la porta,stavo anche quasi per cadere e ammazzarmi,e apro subito il cancello d'entrata

'È per lei la pizza?'

'Si grazie,aspetti un secondo che prendo il portafogli'

'Oh si figuri ha già pagato qualcuno per lei'

'Eh? Ma come?'

'Si ha pagato a nome Charlotte Cooper,ecco a lei e arrivederci,ah sulla scatola c'è un bigliettino per lei,buona serata!'

'Si grazie...'
Rispondo titubante e chiudendo alle mie spalle la porta di casa.

Apro subito il biglietto 'Sorpresa eh? fidati,più avanti ne avrai altre.'

Neanche una firma. Okay questa storia mi sta facendo preoccupare,e non poco. Prima il cellulare e adesso questo bigliettino!

Cosa sta succedendo nella mia vita?! io chiamo Justin,voglio stare con lui.

'Dai rispondiii!' sto delirando.

'Pronto?'

'Justin!'

'Lottie sono le 8.30 di sera,hai bisogno?'

'Si ti prego vieni qua?non voglio stare sola..'

'Certo piccola adesso arrivo'

'grazie, ti voglio bene'

'anche io'
non gli racconterò niente,non voglio farlo preoccupare,almeno non quanto lo sono io adesso.

Intanto che aspetto Justin decido di tagliare la pizza per offrirgliene un po',preparo il divano con la coperta e i cuscini e per ultimo un bel film!

Dieci minuti dopo sento suonare il campanello,corro alla porta e appena lo vedo gli salto praticamente addosso!

Dio quanto lo amo. Oh cazzo. Si come amico....oh diavolo.

'Ehi sembra che non ci vediamo da una vita'

'Mi sei mancato!'

'Si ma adesso puoi anche staccarti ahahah'

'Scusami'
rispondo staccandomi

'No problem!' lo prendo per mano e gli dico 'Vieni c'è la pizzaaa!'

'Mmh e tu volevi mangiarla tutta da sola?'

'Quella era l'intenzione'

'Bene ora puoi cambiare idea allora'

'Perché?'

'Perché la mangerò tutta io!'

'Non osare!'
ci buttiamo contemporaneamente sul divano ma lui riesce ad afferrare la scatola contenente quel ben di dio!

'Presa!'

'Daaaaai dammeno un pezzettino!'

'Solo se mi dai un bacino'

'Allora no'

'Fatti tuoi allora!'

'Io posso ordinarne un'altra,ma tu il tuo bacio non lo avrai mai!'

'Allora no! te ne darò un pezzettino,giusto perchè sei tu.'
ci sediamo in modo decente e afferro il computer,mi ero dimenticata di spegnerlo.

'Hei hai due notifiche e un messaggio' mi fa notare Justin.

Apro il messaggio e trovo il nome di una certa Sam Jack,mia cugina!

'Hei Lottie! penso che nel fine settimana verrò a stare da te,insieme alla mamma,Hope e Jason (: ti voglio bene,ci sentiamo più avanti,baci.'

'Chi è??' chiede curioso Justin

'Mia cugina! Oddio non la vedo da un botto'

'Mmh..è bella come te?'

'Justin!'

'Hei hei scusa!'

'Comunque si,assomiglia tantissimo al fratello,sono bellissimi tutti e due'

'Spero che me li presenterai'

'Se mi ricorderò di te,allora si'

'Come scusa?'
aiuto ahahahahahah sto per morire ahahahahaha dovreste vederlo! ahahahah è praticamente diventato bianco tutto in un colpo!

'ahahahahah oddio dovresti vedere la tua faccia!'

'Mi fai prendere un infarto quando dici cose del genere scema!'




.....due ore dopo.........



'Char?' la mia attenzione viene attirata da quei magnifici occhi color caramello 

'Dimmi Justin'

'Ti ricordi del talent show?'

'Oh cazzo! Dovevo chiamare la cugina di Jared!'

'Come mai?'

'Per il ballo di Natale!'

'Eh?...non capisco,ci vai con una donna?'

'Ma cosa dici! Devo aiutarla con l'organizzazione'

'Oh..okay,vabbè stavo dicendo...'

'Si....?'

'Domani mi iscrivo.Voglio provarci.'

'Oddio ma è fantastico!' gli salto addosso per poi riempirlo di bacini sulle guance 'Però prima vorrei sentirti cantare'

'Uhm...che ne dici domani? ormai è già tardi e domani mattina c'è la verifica di matematica!'

'Cosa? stai scherzando vero?' OH CAZZO SONO NELLA MERDA.

Vedo Justin alzarsi e dirigersi vero il portone,si infilo la giacca e si appoggia alla porta

'No signorina! Domani,prime due ore,verifica su tutto il programma'

'Ma non è possibile!'
mi tira per i bordi della maglietta e mi fa appoggiare al suo petto,fronte contro fronte,potrei stare così fino all'ultimo dei miei giorni.

'Aiutami tu Bieber'

'Ohw non fare il labbruccio!'

'Questo?'
dico rifacendolo

'Okay,l'hai voluto tu' detto fatto,in meno di cinque secondi sento le sue morbidissime labbra sopra alle mie,cristo santo mi vuole morta!

'A domani Cooper'

'A domani Bieber'
apre la porta ed esce di casa,do uno sguardo all'orologio,sono quasi le undici e la mamma tornerà a momenti.

Mi ha lasciata sola,ma con una grande gioia dentro al cuore.

Improvvisamente mi viene in mente quel foglio,perchè ci deve essere sempre qualcosa che mi riovina le giornate? 






















NON SONO MORTA,YAAAAAAA!
ecco il capitolo nove! è una schifezza lo so,e perdonatemi per il ritardo!
la scuola mi ruba tutto il tempo,penso di non avere più una vita sociale (?) 
mi date un vostro consiglio su questa sottospecie di merda? :')
LOV UUUUUUUUUUUU
-Char. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: iwannabeaunicorn_