Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    02/02/2013    2 recensioni
Raccolta di drabble (e qualche volta qualcosa di più) prevalentemente angst. Un po' di AU, un po' di p0rn, se siete fortunati trovate anche del fluff ~ momentaneamente sospesa (mancanza di tempo, voglia, ispirazione; ma se avete dei prompt lasciatemeli e vedrò cosa posso fare)
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: I will love you till the end of the time - guerra
Pairing: Sasuke/Sakura
Raiting: verde
Avvertimenti: drabble, het
Genere: sentimentale
Prompt: //
Note: aggiorno con più ritardo di quanto pensassi, perdono! In ogni caso ecco la drabble, con tanto di lieto fine.


 
 
Per Ale,
che fa l’eco


 
Incede con passo zoppicante, sporco di sangue e terra; lo sguardo d’ossidiana è spento, stanco. Sono gli occhi di chi ha visto, tanto, troppo ed ora è finalmente pronto a vivere una nuova vita, una vita diversa.
Sakura lo abbraccia in un impeto di gioia, ubriaca di felicità, dimentica di tutto ciò che non sia l'amore per un ragazzo al di là delle sue possibilità.
Lo stringe a sé con la forza che ormai risiede nelle sue braccia snelle e che attendeva un abbandono per rivelarsi.
La guerra - quella stessa folle guerra che si è portata via Konoha, gli anni migliori della sua vita e molti amici - è finita e ora le restituisce il ragazzo che ha amato e perso; cambiato, uomo e forse migliore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings