Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Aven90    02/02/2013    1 recensioni
A di Aven, naturalmente! La storia si articola calcando un po' quello che è stato il manga, e conterà di tre saghe complessivamente, e in questa long verrà trattata la prima, la più lunga! A causa di varie esigenze, ci saranno personaggi OOC, ma spero che gradiate ugualmente!
Genere: Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball A'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Perché non riusciamo a distruggerti, maledetto?”

Bra era esausta: il Bluetz Super Saiyan non era di alcun effetto di giorno quindi non era ancora attivo, tuttavia la ragazza sperava che qualcosa avrebbe ottenuto, dopo mezz’ora di lotta.

Kolom si abbandonò in una grassa risata. “Credo che potreste provarci all’infinito, tanto a me non cambia niente!”

“Eppure C17 con la sua Barriera sembrava che l’avesse colpito…” pensò Crilin, ripensando a quella determinata scena.

C’era stato un momento in cui Kolom stava lottando da solo contro C18, intento ad umiliarla parando tutti i suoi attacchi sia fisici che energetici, stupito del fatto che l’energia della donna era inesauribile; e stava per colpirla aprendo la coda ed estraendo una strana spada, quando il numero 17 azionò la Barriera e l’essere sparì alla vista di tutti, per poi tornare dopo l’esplosione intatto, ma spaventato.

A rafforzare i sospetti dell’ex calvo, il cambio obiettivo del Gi’isa, che si concentrò su Bra, da lì all’epiteto lanciato all’inizio del capitolo.

Così decise di parlarne direttamente col numero 17, forte del fatto che non l’avrebbe malmenato in quanto cognato.

Mentre Ten dava una mano a Bra usando le quattro braccia, Crilin prese parola sottovoce “ Ehi, 17! Non credi anche tu che Kolom soffra gli attacchi magnetici?”

17 guardò il cognato. “Forse.”

“Tutto qui? E parlami, no?” lo incitò l’amico di Goku.

“Non ancora, devo pensare a distruggerlo coi miei poteri fantastici ed infinitamente infiniti.” Rispose.

Crilin così andò a dare man forte a Pan, la quale stava sparando Kamehameha a ripetizione dietro il Gi’isa, che per ripararsi aveva deciso di sparare dalla cosa raggi energetici viola a forma di aghi.

“Quella coda è portentosa” commentò la nipote di Mister Satan. “Riesce a localizzare le aure azzerate, fa uscire una spada e adesso questo! Chi cazzo sono I Gi’isa?”

Crilin scosse la testa “Una cosa la so: non sono amichevoli.”

“E ancora non avete visto il Prescelto!” commentò Tenshinhan, sconcertato per l’ennesima Dodonpa mancata. “Ho la netta impressione che Kolom ci stia volutamente risparmiando!”

“Hai ragione, Ten” convenne Bra, schivando per puro caso un laser oculare.

Fortunatamente, anche l’ultimo spicchio di sole giunse al tramonto senza che ci furono vittime.

“Perfetto” commentò entusiasta Bra, scansandosi da Kolom così freneticamente da lasciarlo di stucco.

“Ehi! Vi state ritirando? Mi sto divertendo a tenervi sulle corde!” ridacchiò l’essere guardando i due cyborg, Crilin e Ten malconci a terra.

“No” fece la linguaccia Pan “adesso potremo uscire il nostro asso nella manica!”

Pan e Bra allargarono le proprie aure, tornando tuttavia al loro stato normale.

“Mutation!” urlarono insieme.

“Mutation? Siamo sicuri che esista come termine?” Crilin non resistette.

Tuttavia, le armature che indossavano le due ragazze si accesero e cominciarono ad assorbire una strana scia bluastra proveniente direttamente dalla Luna, che quella sera era calante ad un quarto.

“Ciò non vuol dire nulla! La Luna è sempre piena, non temete!” urlarono entrambe, come se temessero quel tipo di obiezione.

“Non crederete davvero che me ne stia con le mani in mano ad attendere che vi carichiate come pile?” chiese Kolom, già pronto con la mano destra a sparare una cannonata che di quella portata e a quella distanza non avrebbe lasciato di pan e Bra nemmeno l’odore. E forse anche l’area circostante avrebbe subito mutazioni.

“Non occorre, abbiamo finito!” rispose Bra. “Transformation!” urlò assieme a Pan.

Entrambe si trasformarono in Super Saiyan, distruggendo la Battle Suite, rimanendo con la tuta attillata.

Solo che erano totalmente diverse.

Il luccichio non era più dorato, ma blu zaffiro, che al buio non si confondeva solo perché era molto intenso. Assieme al bagliore, anche i capelli e le sopracciglia persero il loro classico colorito giallo per essere sostituito dal blu zaffiro.

L’unica cosa che non perse la tonalità furono gli occhi, che rimasero del loro tradizionale verde acqua.

“Tutto ciò è dovuto al colore blu delle Onde Bluetz, il quale impregna il Super Saiyan rendendolo fortissimo” commentò Bra, svelando il segreto della sua invenzione.

“il problema è che ogni volta dobbiamo costruire delle Battle Suite nuove” scherzò Pan. “Ma se questo può comportare alla tua fine, ne siamo ben liete!”

Espansero ancora la loro aura distruggendo molte catene montuose nei paraggi e si avventarono sul Gi’isa, che si mise in posizione di guardia, ma non notò l’azione scellerata di Tenshinhan, che lo prese per la coda, permettendo così di far guadagnare un po’ di vantaggio alle due Saiyan, che così poterono attaccarlo con due assestati calci in faccia, ed infine Ten avrebbe lanciato con la coda Kolom verso terra.

Terra che però l’essere malvagio non toccò mai perché si fermò a mezz’aria, attaccando per prima il treocchi volendo lasciare il dessert per ultimo; tuttavia Pan e Bra non gradirono quella scelta e si pararono davanti al terrestre.

“Guarda cosa sappiamo fare ora!” disse Pan. “Super Buster Kamehameha!”

Incrociò i palmi con quelli della sorella di Trunks, la quale aveva appreso una tecnica e lanciò una corrente blu a massima velocità, che purtroppo mancò completamente il bersaglio, ausiliato dai suoi riflessi. In compenso l’attacco compì tranquillamente il suo viaggio interstellare andando a depositarsi su Marte, provocandone la distruzione parziale.

Nel frattempo che la battaglia sembrava volgere verso le due ragazze, Goku venne curato ancora da Kibitoshin, cura resasi necessaria in quanto il Saiyan era stato ancora una volta messo a tappeto dalla straordinaria potenza di Gotenks, che formato Fusion riusciva benissimo a contrastare un Terzo Livello singolo, nonostante la mancanza di allenamento.

“Gli attacchi energetici funzionano alla grande!” commentò Gotenks soddisfatto. “Il Super Ghost Kamikaze Attack fa sempre la sua porca figura!”

Vegeta sbuffò. “Solo Kakaroth può cascarci, ormai”

Goku si rialzò. “Sì, Vegeta? Adesso però guarderò la Luna, come ha detto di fare il Sommo. Piuttosto, come facevi a saperlo?”

Il Sommo rispose noncurante degli spostamenti d’aria procurati da Piccolo e Gohan “Beh,l è semplice! Ho studiato, no?”

Goku annuì divertito e guardò la Luna offerta da Vegeta all’inizio dell’allenamento.

Espanse l’aura arrivando fino al terzo Livello, sempre stando bene attento a non staccare gli occhi dall’Onda Bluetz.

In quel momento la coda divenne d’oro.

“Bene, ci siamo!” esclamò entusiasta Kibitoshin.

Goku parve essersene reso conto, perché con nuova foga urlò nella concentrazione e con un’esplosione di energia dorata fece perdere i sensi a tutti gli astanti.

Il figlio di Bardack uscì dal fumo con un nuovo look: folti peli rossi gli coprivano gran parte del torace, occhiaie rosse circondavano la pupilla ormai castana e capelli lunghi neri da metallaro lo incoronavano a Super Saiyan IV.

Per finire, la coda assunse il colore dei peli del torace, un rosso acceso che era sufficiente a sbaragliare gli avversari con poca determinazione.

“Qual è il mio avversario?” chiese Goku sornione, davanti allo sguardo stupito di tutti.

 

Ecco a voi la mia versione del Super Saiyan IV! Certamente la trasformazione è molto simile al canon, però adesso mi sembra che fili! Di sicuro, non ci sono macinini di caffé o altro che non c'entra con Dragon Ball! e poi l'intervento di Vegeta mi sembra fondamentale! Correggetemi se sbaglio, ringraziandovi anticipatamente!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90