Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Blazale    02/02/2013    4 recensioni
Buongiorno autori e lettori di EFP ; vi dico subito è la mia prima Fanfiction ..... ( Silvaze,Sonamy,Tailsmo,KnuckxTikal,JetxWave ) ..... Sarà ambientata nel medioevo ..... * L'amore può essere la soluzione migliore di tutte ma anche causa di tristezza * ......
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sir Sonic , strinse fortemente a se la Dama, lei arrossì visibilmente , ma , dopo pochi istanti si abbandonò a quell ‘ abbraccio . Erano solo loro, sotto gli alberi del tramonto . Era un momento così magico per entrambi …. Solo che si piombò subito lì davanti a loro, Lady Cosmo che riferì l’ accaduto : il combattimento, i feriti , e il castello …. I due con l’ arrivo della lady sciolsero subito il loro abbraccio caloroso. Tutti e tre corsero immediatamente al lago per andarsene con i propri cavalli , andavano a una velocità pazzesca , dovevano vedere come stavano i loro amici ….. Intanto ….. Sir Lancilot galoppava sul suo destriero , nella parte anteriore era accasciata Lady Percival , invece Sir Gawain trasportava con se Sir Galahad .Appena arrivati chiamarono il dottore , l’ unico nel paese guariva bambini , ragazzi , adulti, e anziani. Era il migliore .Arrivato a corte venne accolto da Lady Maria e Lady Wave che lo portarono nella stanza di Lady Percival , che giaceva sul suo letto a baldacchino. Il dottore iniziò: bagnò una pezza e l’ appoggiò sulla fronte dell’ ospite , prese un’ altra pezza e iniziò a tamponare da dove usciva il sangue , assicuratosi di aver rallentato il flusso del sangue , prese una garza e iniziò a fasciare il braccio , e prendendo un foulard lo legò al collo della Lady come si fa con chi ha il braccio rotto. Prima di andare nella stanza di Sir Galahad diede ulteriori informazioni a lady Cosmo che era rimasta lì come suo dovere a vegliare sulla sua Lady. Subito corse nella stanza dell’ altro paziente , peggio di quello che si aspettava era un bel taglio eppure profondo … non avrebbe mai sottovalutato Lady Percival , MAI . Si mise all’ opera …. Uscì dalla stanza , fuori c’ era Sir Sonic (ormai arrivato da un pezzo ) che aspettava notizie …. Per fortuna sembravano essere buone – è stata dura, ma ci sono riuscito , le do un consiglio …. Non sottovaluti mai Percival – sir Sonic annuendo – ci conti , solo Galahad avrebbe il coraggio di sfidarla … - . Passò l’ora della merenda , il palazzo sembrava deserto anche se non lo era perché c’ erano tutti ….. Nel tepore del tardo pomeriggio , Lady Percival si alzò dal suo letto e decise di andare nella stanza di Galahad , per porgere anche le sue scuse , infatti lo trovò lì . Era sveglio , lei se ne accorse e iniziò a parlare – mi scusi , per il mio comportamento …,. Ero presa dallo scontro e … - si girò a guardare fuori dal balcone molto grande ….- no , no non si preoccupi, tanto per me fa lo stesso … non creda mi sia comportato meglio .- lei con suo fare camminò verso il letto del Sir e ci si sedette …. Lui un po’ alla sprovvista riuscì a sedersi e ad avvicinarsi a lei …. Le passò un braccio attorno al collo , in quell’ attimo lei si chiese cosa lui stesse facendo , ma …. Lo sapeva era il suo amato cavaliere e non lo avrebbe mai abbandonato ….. Intanto nella stanza di Sir Gawain il quale riposava sul suo letto la sua ancella gli andò vicino e si addormentò accanto a lui . Avrebbe creduto che per ciò sarebbe potuta morire conoscendo il suo Sir , ma lo sentiva dentro di sé , lui non le avrebbe fatto nulla …. Sir Lamarock invece si trovava nel fienile vecchio per insegnare alla sua amata e adorata Lady a usare e perfezionare i suoi tiri con l’ arco . Andarono a vuoto almeno 3 frecce il resto andarono tutte a segno. Ma essendo arciere sir Lamarock non sbagliò neanche un colpo , perciò aveva vinto la scommessa con Lady Wave , quella sera avrebbero cenato al chiaro di luna e lei si sarebbe vestita con l’ abitino da bagno della mattina . Lady Wave da un lato era strafelice di passare una serata privata con il suo Sir , ma dall’altro non si sentiva sicura … cosa aveva in mente Sir Lamarock ??? Semplice aveva bisogno di un po’ di relax ? sapeva quello che doveva correre quei rischi quando aveva accettato l’incarico. Cercando di sfuggire alle “ grinfie “ del suo Sir, iniziò a cavalcare il destriero , Sir Lamarock si gettò all’ inseguimento. Arrivarono fino al lago della Dama dove Lady Wave si buttò giù dal cavallo buttandosi nell’ erba fresca , Sir Lamarock fece lo stesso e si ritrovò sopra lady Wave e rossi in viso si lanciarono in un bacio passionale …. Ci erano riusciti , finalmente , …. Ora erano liberi …. Non dovevano più nascondere il loro amore . – provi veramente ciò per me ?- chiese lui , - certo sciocchino – rispose lei in voce soave ….. – TI HO SEMPRE AMATO DAL PRIMO ISTANTE- dissero in coro …. Divennero rossi, ma quello che era fatto era stato fatto. Ora dovevano nasconderlo agli altri …. Si amavano era questo che contava e si lanciarono in un ‘ altro bacio. Sembrava durare un ‘eternità , e il loro amore sarebbe stato lo stesso ,e INSEPARABILE come in quel momento fantastico . Ormai tardi arrivarono le lucciole ad illuminare quel momento ed esserci testimoni , di quel fidanzamento illegale . Ma d’altronde l’amore non ha limiti ……
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Blazale