Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Stranella    02/02/2013    0 recensioni
Viviamo in un mondo in cui tutto può o non essere diverso dalla realtà, una realtà che fa male se la si vive così com'è. Bisogna in qualche modo cercare di non soffrire e così hai due scelte.
Vivere la vita senza divertimento, ma come i tuoi genitori vogliono, oppure vivere la vita con solo del divertimento e fare tutto ciò che i genitori non vogliono.
La scelta è dura, eppure c'è sempre una via di fuga dalla realtà che porta in un mondo fatto solo di sesso, droga e divertimento.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.CRAZY
Era bello ritrovarsi a casa di qualcuno ogni settimana, questa volta eravamo a casa di Freddie e Thomas aveva portato la droga, eravamo distesi nel suo piccolo rifugio, dove lui, Cook e JJ si rinchiudevano per non far cosa. Era la prima volta che ci entravo e devo dire che era messo più tosto bene per essere nelle mani di tre ragazzi.
-Effy! Ti va di andare a casa di Freddie? Da quanto ho capito il padre ha accompagnato Karen ad un altro suo stupido programma di rifatte!- Cook era un ragazzo che pensava solo a scopare e, certo io ci sono stata delle volte, però poi mi sono accorta che il mio ragazzo ideale era Freddie e non Cook; Freddie era quel genere di ragazzo che ognuno vorrebbe avere, dolce, premuroso e ti difendeva in qualunque occasione, invece Cook può darsi che veniva a letto con te soltanto per le tue tette e la mattina dopo neanche si ricordava il tuo nome.
-Sai Cook, preferirei farmi JJ qui davanti a tutti voi che rivedere il tuo inutile chiodino.-
Sapevo come far crollare l’autostima di Cook e l’avevo appena fatto, credo soprattutto per farmi notare da Freddie che ancora stava con Katie, anche dopo la notte nel bosco. Non capisco perché deve stare con una persona e nello stesso tempo farsene un’altra, tanto vale che non stai con nessuno.
In quel momento entrarono Emily e Naomi, -Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma abbiamo avuto dei problemini.- Ormai tutti sapevano che erano lesbiche, ma ancora non erano pronte ad ammetterlo, forse per paura o forse perché erano troppo innamorate l’una dell’altra, per me sarebbero state una bellissima coppia, era quello che pensavano  tutti.
-Ciao ragazze!- rispose Freddie al saluto delle ragazze. “Abbiamo lasciato qualcosa per voi, sapevamo che sareste venute!”
-Oh, Freddie! E’ per questo che ti adoro, dovresti saperlo!- Disse Emily, quasi per farla sembrare una presa in giro.
-Hey ragazze! Quando direte a tutto il mondo che state insieme?- JJ era considerato il buffone della situazione, ma nessuno sapeva che lui si comportava così per il semplice fatto che avendo dei problemi, cercava in tutti i modi di farsi accettare dalle altre persone e l’unico modo era questo. In realtà lui era un ragazzo dolcissimo e sempre pronto appena avresti avuto bisogno di lui.
-Tappati quella bocca e continua a fumarti il tuo spinello che è meglio!- Naomi trattava sempre un po’ male gli altri, io credo per un scudo di protezione, poi non so il vero motivo.
Dopo la morte di Anwar tutto era cambiato, soprattutto mio fratello Tony e per superare il dolore si faceva chiunque, fino ad arrivare al punto di rimettersi con Michelle, anche se sapevo benissimo che lui non aveva superato la storia tra lei e Sid. Però sembrava che tra i due non fosse successo niente, certo si vedeva che Tony qualche volta gli voleva spaccare la faccia, ma altre volte si comportavano come ai vecchi tempi.
Sid aveva sempre avuto una cotta per Michelle, è per questo motivo che sotto il cuscino aveva una sua foto in costume e quando si sentiva solo si masturbava guardando quella ragazza per lui perfetta. Sapeva benissimo che se si fosse messo con la ragazza del suo migliore amico Tony non gliel’avrebbe mai perdonato eppure Sid continuava a fare la vittima, dicendo che la colpa non era stata sua ma di Michelle, che dopo l’incidente di Tony lei si sentiva così sola che si consolava facendo sesso con Sid. Michelle sapeva che piaceva a Sid e diceva che stava con Tony per il fatto che era popolare, che non voleva rovinarsi la reputazione mettendosi con un “sfigato”. In effetti Sid, non era proprio sfigato, era uno sbadato; si dimenticava di far le cose, non gli andava di far niente, indossava maglie e dopo un’ora si rendeva conto della macchia di unto che era sulla schiena, si metteva scarpe diverse, ecc. Ma sotto era un ragazzo dolcissimo che avrebbe fatto qualunque cosa per stare una notte con Michelle, Sognava la loro notte erotica dal suo tredicesimo compleanno e pensare che ora ne aveva diciassette, ancora mi chiedo perché non ha dato un pugno in faccia a Tony e non è scappato con la ragazza. Lo ammetto, Tony delle volte è proprio uno stronzo, so che non dovrei dirlo perché è mio fratello, ma non ci riesco.
Ma perché stavo pensando a mio fratello quando avevo la possibilità di farmi Freddie? Era di fronte a me e si stava baciando con Katie, ho avuto una stretta al cuore e volevo picchiarla! “Tu devi stare lontano da lui! E’ mio! Sai cos’è successo la notte del tuo compleanno, eh? Lo sai? Mi sono fatta il tuo ragazzo mentre te dormivi! E che scopata! Vero Freddie?” Sapevo che non potevo dirle queste cose, Freddie non mi avrebbe mai perdonata, quindi ho preferito soffrire in silenzio.
-Hey Cook!-
-Dimmi cara!-
-La tua richiesta è ancora valida?-
-La mia richiesta per te è sempre valida. Su andiamo, non ci metteremo molto.-
-Ti conosco, lo so!- Anche se avrei voluto che durasse tutta la notte, non perché mi piacesse Cook, ma per il semplice fatto che non volevo star male vedendo Katie che si sbaciucchiava con Freddie.
Dopo quel momento mi ricordo solo che io e Cook lo facemmo nel bagno, dopo di che mi addormentai.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Stranella