Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Stranella    13/03/2013    0 recensioni
Viviamo in un mondo in cui tutto può o non essere diverso dalla realtà, una realtà che fa male se la si vive così com'è. Bisogna in qualche modo cercare di non soffrire e così hai due scelte.
Vivere la vita senza divertimento, ma come i tuoi genitori vogliono, oppure vivere la vita con solo del divertimento e fare tutto ciò che i genitori non vogliono.
La scelta è dura, eppure c'è sempre una via di fuga dalla realtà che porta in un mondo fatto solo di sesso, droga e divertimento.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.COOK
James Cook, era stato parecchie volte in carcere per via della droga. Viveva con la madre, il padre li aveva lasciati quando aveva due anni, il motivo la madre non gliel’aveva mai detto, anzi quando cercava di avere spiegazioni lei cambiava sempre discorso. Dopo il divorzio era stata con diversi uomini, da cui era nato il fratello minore, che era pazzo di Cook.
James era una persona che appena vedeva un goccio di achool o una pasticca a disposizione impazziva dalla felicità; adorava “sballarsi” ed era proprio quello che avrebbe fatto quella sera. Thomas, lavorando nella discoteca più importante di Bristol, aveva la possibilità di far entrare tutto il gruppo senza far pagare nulla a nessuno. L’appuntamento era alle 21.00 dietro la discoteca. Cook quando arrivò trovò solo Naomi, la quale quando lo vide, fece una smorfia visibile anche a due Km di distanza.
-Campbell! E’ strano trovarti da sola. La tua ragazza?- Cook aveva la voce molto provocatoria.
-Emiy sarà qui a momenti, per ora la mammina mi ha proibito di parlare con gli idioti!-
-Oh, oh! Senti, senti! Naomi che si altera alla vista di un ragazzo!-
Naomi stava per scoppiare, ma fortunatamente in quel momento arrivarono tutti gli altri. –Ragazzi!- Disse Cook allargando le braccia, come per abbracciare un omone, -Siete arrivati giusto in tempo; Naomi mi stava per sbattere al muro e spero non per picchiarmi! Eheheh!-
-E invece era proprio per quello!- Disse Naomi con un’acidità assoluta mentre cingeva le spalle di Emily. D’un tratto si aprì la porta ed uscì Thomas.
-Su ragazzi! Non abbiamo molto tempo! Ho preso solo una pausa per andare in bagno.- Una volta dentro, Cook cercò di stare il più vicino ad Effy anche se lei cercava di ignorarlo, appicicandosi a Freddie, il quale ci stava senza lamentarsi; amava Effy, ma non lo aveva mai ammesso. Non voleva mettersi contro Cook. La notte continuò all’insegna dell’alchool.
La mattina Cook si svegliò a casa di Effy disteso sul divano con la giacca di Freddie che gli copriva fin poco sopra i pantaloni. Alzandosi sentì un dolore fortissimo alle costole che per poco non lo fece cadere a terra. Si guardò e si trovò del sangue sulle mani e sulla maglia, toccandosi il naso si rese conto che anche quello gli faceva male, era gonfio e pieno di croste. Si alzò con tutta la forza che aveva e i diresse verso lo specchio in bagno. Una volta davanti si rese conto che il viso era coperto da sangue asciutto; guardandosi allo specchio chiuse gli occhi e portò le mani alla testa, doveva pur ricordare qualcosa di quello che era accaduto, ma niente, sentiva solo il dolore di tutto il suo corpo e un mal di testa lancinante. Prima di tornare a casa si fece un giro per vedere chi altro era rimasto a dormire lì quella notte. Entrò nella stanza dei genitori di Effy e trovo Naomi ed Emily che dormivano in biancheria intima abbracciate, poi passò alla stanza di Tony, il fratello maggiore di Effy, dove JJ e Thomas dormivano per terra, mentre sul letto c’erano Katie e Pandora. Decise di non entrare in camera di Effy, sapeva che avrebbe trovato lei e Freddie nudi nel letto e non voleva assistere a quello spettacolo, così fece un ultimo profondo respiro ed uscì dalla porta, incosciente di quello che sarebbe accaduto… 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Stranella