Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EchoRosenrot_    02/02/2013    1 recensioni
Ogni fiore, si dice, ha un suo significato e porta con sé un messaggio. I fiori hanno un loro linguaggio,e possono dar voce a sentimenti, pensieri, emozioni, quando le parole vengono a mancare.
In questa raccolta, ogni fiore sarà associato ad una coppia.
Senza esclusioni di pairing, che si tratti di angst o fluff, yaoi o Het, crack o lime, nessuna coppia rimarrà fuori da questa raccolta di drabble a tema floreale!
{Il Rating potrebbe variare}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Digitale
Pairing: Hashirama Senju/Madara Uchiha
Warnings: -
Genere: Generale
Tipologia: Drabble
Rating: Verde 
 
Stringeva la sua mano. La stringeva con forza, forse eccessiva, ma l'uomo di fronte a lui sembrava interpretarlo come un gesto determinato, volto a saldare la loro alleanza e sancire la fine delle rivalità tra i loro clan. 
Ma sotto questo aspetto, Madara trovava Hashirama fin troppo ingenuo. 
Addirittura stupido, se davvero era convinto che una semplice stretta di mano tra le esultanze della loro gente avrebbe sancito una pace duratura. 
O che con tal gesto lo avrebbe riconosciuto come Hokage. 
Eppure sorrise, un sorriso pregno di falsità e veemenza.
Quella  presunta pace sarebbe durata ben poco: «Puoi giurarci, Hashirama.»

[100 Parole]

Digitale: Falsità e menzogna~


{~L’angolo di Echo~

Dunque dunque, da dove iniziamo? Ah, ecco. Io adoro questi due soggetti! Adoro la velata –mica tanto- follia di Madara, adoro la figura del primo Hokage, e la loro lunga e secolare rivalità. Non so se si possano effettivamente considerare una coppia comunemente intesa, decisamente non li riesco ad immaginare a scambiarsi bacini e dichiarazioni d’amore eterno, ma ho sempre pensato che dietro l’ossessione di Madara potesse celarsi qualcosa di più, magari qualche sentimento malato e distorto –che non per forza debba essere amore, sia chiaro!- e certamente non escludo di riprendere anche loro, in futuro, possibilmente in termini ben diversi. Il fiore mi sembra calzare a pennello, tanto sul personaggio quanto sulla situazione, anche se il digitale è un fiore esteticamente troppo delicato per essere associato al nostro Madara xD. Ed ancora una volta non mi resta che sperare di essere di vostro gradimento!
Si accettano consigli per le prossime coppie! E come sempre un immenso grazie ad  Andesyma2 per le sue immancabili recensioni <3}  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EchoRosenrot_