Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Sybelle    23/08/2007    9 recensioni
Un ragazzo correva per le strade di Tokyo...correva veloce,sapendo già che in quella buia notte,solo un luogo poteva illuminare la sua fuga,correva perchè sapeva che se si fosse fermato sarebbe stata la fine. Salve a tutti!Questa è la mia prima fic di Beyblade,e vi prego,vi supplico,lasciate un commentino,anche negativo!Thanks! kissone
Genere: Triste, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!Ma dove sono finiti tutti?!Molti vecchi recensitori non hanno commentato!...ç_ç
Vabbè!Avranno i loro motivi!E comunque…ho notato che al loro posto ci sono tanti recensitori nuovi!!!!^_^
GRAZIEEEEEE!
Buona lettura,e,vi prego,recensite,non potete sapere quanta gioia da sapere di venire apprezzati!
A proposito: tra “  ” è parlato,tra ‘  ’ è pensato!

Nascosti alla luce del sole

Kai: “Ah Xiao?”
Sig.Lin: “Sì?”
Kai: “Grazie”
E,detto questo,sorrise,il primo vero sorriso dall’addio con sua figlia…
‘Hayley,abbi fede,vivremo felici un giorno…e quel giorno arriverà presto!’
*---------------------------------------------------------------------------------------------*

Dopo l’apparizione dell’inquietante Idillion,Hayley sembrava risplendere di luce propria,come se suo padre fosse stato accanto a lei.
Hilary: “Cosa possiamo dargli da mangiare?Non abbiamo cibo per gatti…”
Rei: “Beh,i gatti adorano il latte,e mangiano volentieri sia carne che pesce…” (chissà perché lui certe cose le sa…>_>…nd Autrice ovvero  me!)
Hayley: “Idillion,cosa preferisci tra latte,carne e pesce?”
Moses: “Non può risponderti…^_^”
L’animale però,a sorpresa di tutti,iniziò a camminare verso il frigo,facendo capire che voleva qualcosa da lì…La bambina aprì l’elettrodomestico,guardò il gatto un momento e…
Hayley: “Ho capito!Vuoi un po’ di latte!Sicuro che basterà?Non hai bisogno di qualcosa di più?”
Tutti: O_O
Takao: “M-ma…ehm…Hayley,come fai a sapere che vuole il latte?”
Hayley: “Semplice:me l’ha fatto capire con lo sguardo!”^^
Tutti: “Con lo sguardo??????”O_O
Quando il gatto ebbe finito,uscì lentamente dalla cucina,fermandosi solo per farsi accarezzare dolcemente dalla biondina,che lo salutò con un semplice: “Alla prossima!”
Poi il micio dal manto nero e dagli occhi bianchi sparì così come era arrivato…
Rei: “Dite che Kei userà sempre lui per i suoi messaggi?”
Garland: “è impossibile!Il gatto non potrà mai sapere dove si trova!E poi come potrebbe raggiungerlo se Kei è sempre in movimento?”
Hayley: “Infatti non lo raggiungerà subito,aspetterà il momento in cui ci sarà bisogno di lui…”
Hitoshi: “In che senso scusa?”
Hayley: “Idillion compare sempre dove c’è bisogno!Non importa dove,lui c’è sempre!Papà ha detto che è come un angelo custode per lui!”
La bambina sembrò così convinta di ciò che diceva che nessuno protestò…
Rei: “Su!Andiamo a preparare la torta!”
Hayley: “Sììììììììì!”
Tutti entrarono,ma nessuno vide l’anziano della casa che bruciava la lettera di Kei…del resto,era molto più prudente non lasciare tracce…

Cina
In un’autostrada diretta verso ovest,una macchina nera sfrecciava sicura,evitando facilmente le altre…(non so come sono le autostrade in Cina,quindi le farò come le nostre!Con controlli e tutto!nd Autrice ovvero me!^_^)
Sig.Lin: “Tutto bene?”
Kei: “Sì,brucia solo un pochino…”
Sig.Lin: “Incredibile come vi abbiano educato a sopportare il dolore…”
Kei: “Sbaglio o sei anche tu una roccia?Girano parecchie voci su di te,nel loro ambiente…dicono che eri molto…”
Sig.Lin: “Molto cosa?Molto indifferente a ciò che facevo?!?!Oppure che ero un vero genio che preferiva stare al loro servizio invece che denunciarli,solo per soldi?”
Kei: “Scusami…non avrei dovuto…non è bello pensare a ciò che si è fatto…”
Sig.Lin “Lo sai,ti avrei immaginato molto diverso…anche su di te girano molte voci…del resto sei figlio del capo e nipote del Boss…”
Kei: “E su di me che si dice?”
Xiao si fece improvvisamente serio,e scuro in volto: “Si dice che con grande dote recitativa abbindoli le tue vittime…e si dice che le tue vittime,dopo averti incontrato,non sono più tornate a casa…Un degno figlio di tuo padre…”
Lo guardò di sottecchi…nessuna reazione,se non un’ espressione sconfitta sul volto.
Kei: “Credi ti voglia consegnare a loro,oppure abbandonare in un qualche posto sperduto e dimenticato da tutti,ferito gravemente e senza possibilità di fuga?”
Sig.Lin: “No. Io credo tu voglia uccidermi.”
Lo riguardò:se prima era triste,ora era allibito.
Kei: “Non mi credi. Tu non mi hai mai creduto. Allora perchè mi aiuti?!”
Sig.Lin: “ Non lo so.”
Kei: “…Ne vuoi parlare?”
Sig.Lin: “Di cosa?Del motivo per cui ti aiuto?”
Kei: “Di Pao…”
Sig.Lin: “MA COS-?”
Kei: “Calma!Non voglio mancare di rispetto ne a te ne a lei. Non sei costretto,ma parlare aiuta…ho solo pensato che ti sarebbe potuto servire.”
Sig.Lin: “…”
Kei guardò il finestrino,essendo completamente oscurato,non poteva vederne il fuori;a dire il vero,tutti i finestrini erano oscurati…non volevano essere visti da nessuno.
La voce del suo compagno di viaggio lo distolse dai suoi pensieri.
Sig.Lin: “Davvero vuoi sapere cosa le è successo?Potrebbe essere una storia lunga…”
Kei: “Abbiamo tempo.”
L’uomo rise sommessamente: “Lo so,ma cercherò comunque di abbreviarla!”
Kei: “Ti ascolto,non interromperti…parla tranquillamente”
Sig.Lin: “Quando la incontrai la prima volta,ero fidanzato…avrei dovuto sposarmi il mese dopo…Lei lavorava come sarta nella bottega vicino alla casa della mia ‘futura sposa’, e andai lì con lei  per farle fare l’abito…rimasi scioccato dalla sua bellezza…Non era la prima volta che vedevo una donna bella,e la mia fidanzata era bella quanto lei,ma nella sua espressione qualcosa mi affascinò…il giorno dopo tornai con una scusa e ne feci la conoscenza:il suo nome era Pao,e mi scoprii ad invitarla a cena quella sera stessa!Ci innamorammo subito. Il tempo passava,e più la conoscevo,la incontravo,la possedevo,più mi appariva chiaro che non era la classica principessa indifesa,ma una vera donna di mondo:dolce ma testarda,sapeva quando aveva ragione e come difendere le sue idee. Mai vista donna tanto indomita…e passionale,detto tra noi. Il mese dopo mi sposai…con lei. Io al tempo ero un giovane e brillante scienziato in cerca di lavoro. Presto però la felicità del dopo-matrimonio svanì,rivelando la nostra situazione economica:non avevamo niente.
Fu così che mi imbattei nella mafia,ed iniziai a lavorare per la più grande famiglia mafiosa del mondo:quella degli Hiwatari,la tua. All’inizio andava bene,i soldi non mancavano,e gli Hiwatari trovavano sempre il modo di nascondere le nostre azioni sotto altre apparentemente legali…Pao non era molto fiera di ciò che facevo,ma avevamo bisogno di soldi,ed era molto facile lavorare per loro.
Ma i problemi non tardarono ad arrivare:i soldi divennero meno,i giri più pericolosi,i miei esperimenti più brutali…non potevo andare avanti così. Iniziai a bere,fumare,imprecare,non mi accorgevo di aver perso il controllo della situazione,mi dicevo che andava tutto bene. Lei però non ci stava…mi supplicò,minacciò,fece tutto ciò che poteva per fermarmi…ma ero accecato dal denaro:lo bramavo con tutto me stesso. Poi,magicamente,tornai in me:vidi lei in lacrime,il mio nuovo incarico,e tutto ciò che dovevo fare mi apparve chiaro:fuggire. Fuggire con lei in un posto sicuro,ricominciare onestamente a vivere…Ma loro non ce lo permisero:sapevamo troppo,ed io dovevo fare ciò che LORO volevano. La presero come ‘ostaggio’:se mi fossi rifiutato di lavorare per loro,l’avrebbero uccisa. Io continuai,ignaro di ciò che comunque le facevano:solo dopo seppi il loro motto ‘Una donna al giorno toglie il medico di torno’. I-io anc-cora n-non sapevo c-che quella donna era sempre l-la stessa!Ed io che pregavo affinché tutto andasse bene!MI AVEVANO GIURATO CHE NON LE AVREBBERO FATTO NULLA!Ma oramai era tardi…morì suicida due anni dopo la cattura…Due anni passati,OGNI giorno,a ‘soddisfare’ un uomo diverso!A sperare che la venissi a prendere!A…a…IO NON VOLEVO!”
Kei: “Lo so,calmati,stai tranquillo,lei sapeva che tu facevi il possibile…non è stato facile per nessuno…ma ti prego,continua la tua storia…”
L’uomo tirò su le lacrime,e riassunse la sua sicurezza: “Dopo sparii,semplicemente…saputo del suo suicidio capii anche che il mio lavoro lì era finito. Cambiai lavoro con uno onesto,e mi isolai dal resto del mondo. Fino a che,21 anni dopo,un giovane UOMO,vestito di stracci,ferito in più punti gravemente,col fiatone e tanta malinconia negli occhi,non ha bussato alla mia finestra,ricordandomi che avevo dei doveri,in quanto ex mafioso…Voleva infatti che testimoniassi per incastrare i suoi parenti,gli stessi per cui lavoravo io…ho accettato,poco convinto della sua onestà,ma ti dirò:ora non nutro dubbi sulle sue parole!”
Finalmente il suo tono era tornato rilassato,e Kei sorrise delle sue ultime parole:si fidava di lui ora…
Sig.Lin: “Ecco il primo posto di blocco,spero non ci siano problemi col travestimento…in quanto a te:vedi di non montarti la testa ok?”
Kei rise: “Ok!”
Guardia: “Carta d’identità prego:mostrateci chi siete.”
Sig.Lin (cambiando accento): “Mi scusi:ma da quando volete le carte d’identità?”
Guardia: “Ultimamente abbiamo notato parecchi individui sospetti,scoprendoli tutti malviventi. Non possiamo più lasciare passare se prima non ci avete mostrato le carte ed il vostro volto a confronto.”
Kei: ‘Non ci voleva…’
Sig.Lin: “Certo tenga!”
Gli passò le carte d’identità:la sua era stata rifatta,mettendo una foto di lui col travestimento attuale (avevano modificato il suo viso),ma vestiti diversi,quella di Kei era totalmente falsa. Quel ragazzo si era dimostrato un maestro nel truffare le persone,e nel modificare documenti legali a suo piacimento. Ed anche il suo travestimento era perfetto.
La guardia le osservò,gliele ridiede e gli disse: “Bene. Ora abbassi totalmente il finestrino (l’aveva tenuto solo poco abbassato,giusto per far passare la mano e far sentire la voce)e mi faccia vedere se le foto nei vostri documenti raffigurano voi.”
Erano nei guai. Totalmente. Xiao pensò in fretta ad un piano,e riuscì in tempo a formularne uno convincente: “Sono spiacente,ma non posso abbassarlo. Mio nipote non può esporsi alla luce solare per una grave malattia,per questo ho oscurato i vetri!”
Guardia: “Non menta!Il vetro posteriore è perfettamente trasparente!”
M***A!!!!!
Sig.Lin: “Infatti mio nipote si trova dietro!”
Sudava freddo.
Guardia: “Allora non avrà nulla in contrario se mi metto davanti alla macchina e controllo se c’è qualcuno nel sedile affianco al vostro vero?!”
Sudava MOLTO freddo.
Sig.Lin: “Faccia pure!”^^
Sudava FREDDISSIMO!
Si girò verso il posto affianco al suo,scoprendolo…vuoto!Kei si era spostato dietro e non se ne era nemmeno accorto!
Sig.Lin: ‘Meno male…’
Guardia: “Apposto!Potete andare!”
Sig.Lin: “Arrivederci!”^^

Kei: “MENO MALE!”
Sig.Lin: “Ce la siamo vista brutta…”
Kei: “Già!” X_X


Nonno Jai: “Sai piccola,voglio essere sincero:anche se tuo padre ha detto di stare bene,è meglio che noi non abbassiamo la guardia…quindi preferirei se tu rimanessi nella stanza degli ospiti d’ora in poi. Stai tranquilla comunque!Ci sarà sempre qualcuno con te!”
Hayley mise il broncio: “Dovrei rimanere sempre chiusa lì?!Mmm…vabbè,papà ha detto che devo obbedire,quindi lo faccio!^^Ti voglio bene nonno Jai!”
Tutti: “CHE TENERAAAAAAA!” *_*
Hayley: “Vado allora!Buona notte!^^”
Tutti: “Buonanotte!”

Quella notte,nessuno avrebbe immaginato che la pace stava per finire…

Fine 5° capitolo

Grazie per essere arrivati a questo punto!!!So che il cap non è il massimo,ma sono altrove con la testa!Però mi pare di aver chiarito un paio di cose no?
Ora vi rispondo:

Jillian Greenleaf: °///°…grazie per aver messo la mia storia tra i tuoi preferiti!!Graziegraziegrazie!Me commossa…Ma…mi spieghi il perché di Jillian Greenleaf?Mi piace il tuo nome!!!è molto particolare!!!!Spero che la mia storia ti piaccia ancora!!!!!Kissone

Iria: Grazie Iria!!Non sai quanto mi fanno piacere i tuoi complimenti!Ma tanto tanto!
Sai,lei e Kei non sono poi così diversi!Vedrai…Kissone

Nehi: ^_^ Sì,Yuri ci sarà,ma solo alla fine…anche io li adoro!!!!Sì,il confronto lo meditavo da tempo…all’inizio volevo farlo con Kei,ma Hayley mi sembra più adatta!Grazie di cuore per tutto!Continua a recensire please!Kissone

Vallina 90:Ciao!Grazie e continua a seguirmi!Kissone

Eles: Ti incasino così tanto? ?_?...Pao come vedi non è importante(se non per convincere Xiao),la sua storia è semplicemente tragica…come quella di Kei!Continua a espormi i tuoi dubbi!Kissone

ULTIMO E IMPORTANTE QUESITO:CHI SEI,CRAZYKIKKA?


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle