Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kiko90    02/02/2013    3 recensioni
Una misteriosa ragazza arriva a sconvolgere l'apparente tranquillità della ciurma di cappello di paglia. Chi sarà? e quale sarà il suo legame con Zoro? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il castello era interamente costruito con la pietra più resistente, il salone principale dove i mugiwara erano appena entrati era enorme, con pochissimi mobili e qualche lucernario per illuminare l'ambiente;al centro una grande scala fatta unicamente di legno che portava al piano superiore.

-C'E' NESSUNO???MENTINAAAA????-urlò Rufy innocentemente

-Zitto cretino così ti sentirà...E POI SI CHIAMA THE MENTALIST- urlò Usop

-Adesso sei tu che urli!- protestò cappello di paglia

Un rumore sordo provenì dal piano superiore, seguito da passi pesanti.

Usop tremante come una foglia disse-Ecco lo sapevo ci ha sentito, adesso ci ucciderà tutti per poi gettare i nostri corpi nella foresta in balia di animali feroci che ci sbraneranno!aiutoooo!!!!-

-No non voglio essere sbranato!- piagnucolò la piccola renna

-Smettila idiota nessuno verrà ucciso e neanche sbranato- disse Zoro

-Su saliamo!non vedo l'ora di incontrare quel verme!-disse impaziente Ace

 

La ciurma salì e si ritrovò davanti tre immense porte.

-Yohohoho e adesso in quale entriamo?-

-In quella!- disse Cristal indicando la porta centrale

Rufy con la sua solita delicatezza abbattè la porta con un pugno e si ritrovarono in un enorme stanza contornata da colonne di pietra bianca, al centro, seduto su un trono c'era un uomo; non doveva essere molto alto e neanche molto giovane, portava un lungo mantello e degli stivaloni neri. L'uomo aveva i capelli grigio topo disposti disordinatamente in un caschetto che lo rendevano ancora più brutto.

-Ahahahah... bene, bene finalmente sei tornata mia dolce Cristal!-

-Ci rincontriamo brutto verme...-disse seria la mora

-E no!non devi trattarmi male tanto lo so che mi ami!-

-Lei non ti ama lurido vecchiaccio- si infuriò Ace

-Come osi! E poi tu chi saresti??- disse il re

-Io sono il suo...il suo amico- balbettò Ace, non sapeva bene neanche lui come definire il suo rapporto con la ragazza.

Ace proprio non sopportava quell'uomo che aveva recato tanto dolore alla sua amata, non vedeva l'ora di incenerirlo con le sue mani.

-Oh mia dolce sposa mi ha recato molta sofferenza la tua fuga ma, adesso sei tornata da me e ci potremmo sposare!- disse felice il sovrano

-Non ci penso proprio! Tu mi hai rubato tre anni della mia vita rendendomi tua schiava...-

-Oh cara non dire così abbiamo passato dei momenti bellissimi, diciamo che all'inizio eri un po ostile ma dopo ti sei lasciata andare soprattutto la notte...-disse allusivo il vecchio

Ace non ci vide più dalla rabbia e si scagliò come una furia verso Angelo, era diventato una vera e propria torcia umana ma appena arrivò ad un metro di distanza dall'uomo, si accasciò a terra con la testa tra le mani

-Aceeeee!!!!!-urlò Cristal spaventata

La ragazza lo raggiunse ma la torcia si alzò e la colpì scaraventandola contro una colonna

La ciurma rimase di sasso, anche se aveva capito cos'era successo ad Ace.

Zoro andò insieme a Chopper verso la sorella ma venne fermato da un indomabile Ace che lanciava fuoco a chiunque osasse avvicinarsi.

Il samurai si rialzò dopo essere stato colpito dall'amico, lui non voleva combattere contro Ace e cercò di farlo ragionare, ma tutto questo risultò inutile.

Tutta la ciurma si preparò a combattere contro l'amico che sembrava ancora più forte del solito.

Cristal giaceva svenuta sul pavimento quando ad un certo punto arrivò un uomo cicciottello che la prese in braccio e la portò vicino al trono.

-LASCIALA RAZZA DI TOPO DI FOGNA!- si infuriò lo spadaccino

Zoro non riusciva a raggiungere sua sorella, Ace gli aveva rinchiusi in un cerchio infuocato, ma lui non si diede per vinto, con la forza della disperazione corse verso le fiamme non facendo caso neanche alle urla della navigatrice che gli ripeteva di non farlo, con le lacrime agli occhi.

Lo spadaccino riuscì ad uscire dal cerchio, anche se con qualche bruciatura, evitò un nuovo attacco dell'amico e lo colpì alla testa; Ace cadde a terra svenuto.

Zoro si diresse verso Louis ed i due iniziarono una battaglia all'ultimo colpo, mentre la ciurma cercava un modo per spegnere quelle maledette fiamme.

Cristal nel frattempo si riprese ed impugnò i suoi quattro pugnali, due per ogni mano, iniziò anche lei a combattere però contro Angelo.

L'uomo cercava in ogni modo di governare la mente della ragazza ma, stranamente non ci riusciva

-Perchè non ci riesco!- disse the mentalist confuso

-Che c'è il tuo giochetto mentele non ti riesce più?- e partì un altro fendente, ormai l'uomo era pieno di ferite da taglio su tutto il corpo mentre Cristal era solo con qualche graffio, intanto Ace si era ripreso, in tutti i sensi, e spense le fiamme si unì alla ciurma pronta a combattere.

All'improvviso, dopo essersi distratta per qualche secondo per controllare la battaglia del fratello, Cristal venne disarmata di un pugnale; Angelo presa l'arma la conficcò nello stomaco della ragazza da cui sgorgarono fiumi di sangue. La donna soffocò un urlo di dolore e cadde a terra chiudendo gli occhi.

Zoro vista la scena corse dalla sorella ma venne fermato dal topo che lo colpì violentemente alla testa, lo spadaccino cadde a terra e l'ultima cosa che vide fu la sorella in una pozza di sangue.

La ciurma corse da i due amici mentre Angelo e Louis scapparono creando una nuvola di fumo. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiko90