Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: La Mutaforma    02/02/2013    1 recensioni
Non tutti gli assassini sono fatti per odiare i templari, e non tutti i templari sono fatti per seguire le regole.
In un universo alternativo, nel dodicesimo secolo, il bizzarro incontro di un novizio con un ladro templare, di un assassino con una spietata combattente. Fanfiction scritta da tre persone: La Mutaforma, Najmee e Akefia_Hilal. Crossover con Yu-gi-oh!
[Altmar e Thiefshipping.]
Genere: Comico, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad , Altro personaggio, Maria Thorpe
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanti fazzolettini imbevuti più tardi (Malik si era preso una bella insolazione) arrivarono a –coordinate geografiche impossibili, quindi diremo “nei pressi del tempio di Salomone”.
“Allora novizi” chi avrà parlato? Io davvero non lo so. “hgtuyoytfrcfsa *bisbigli vari* bigtfradrrxvjhrcts”
 
Parecchi bisbigli dopo, sempre a “nei pressi del tempio di Salomone”.
“Tutto chiaro?”
Chiaro, chiarissimo. Trasparente. Nel senso che non si capisce un cazzo.
Come in ogni missione di Assassin’s Creed la dinamica sarà la seguente: arrivare, ascoltare gente, uccidere tutto.
“E non dimentichiamoci di sconfiggerli ad un gioco di carte per bambini”
“Considerando che dobbiamo aspettare i templari altrimenti la trama non va avanti” intervenne Kadar “Che facciamo nel frattempo?”
“Giochiamo ad un gioco di carte per bambini!” disse con entusiasmo Marik.
 
Dissolvenza sui templari. Ancora in pausa.
Clichè scontatissimo. 
Bakura che legge manga a caso (ovviamente porno gay). Maria vestita a bere un caffè che ancora dovevano inventare.
Ehm.. ragazzi.. noi avremmo dissolto su di vi, eh.
E Maria si catapultò a prepararsi buttandosi nella doccia per fare l’effetto bagnato (se qualcuno non l’avesse notato era ancora in telo.) e Bakura, nascondendo una certa.. cosa.. nei suoi pantaloni scaraventò via il manga porno gay, corse a dare un bacio a Marik e si ordinò pipistrelli, vestiti ed elmo per la scena.
Per coloro che conoscono Yu-Gi-Oh! COLPO DI SCENA BAKURA E’ IL FIGLIO DI BATMAN.
Dicevamo, seriamente, (parafrasate, noi STAVAMO parlando seriamente.) i due erano stati buttati a forza nella cella d’isolamento.
Maria si stava lamentando perché non aveva vestiti, Bakura si lamentava del fatto che lei non fosse un uomo, (ma questo avreste dovuto scoprirlo più tardi, o così erano i piani) anche se la giovane non ci fece caso.
La ragazza si arrese, dato che nessuno l’ascoltava e ritornò a sedersi sul letto fatto di legno e ferro (molto comodo, si direbbe) presente nella cella.
Quale momento migliore per diventare amici?
“Non mi guardare, tu! SONO PROMESSA AD UN UOMO ALTO BELLO ED ABBRONZATO CHE NON E’ MARIK!” Si lamentò Maria cercando di coprirsi il più possibile.
.. Scusate.. Altair ha DI NUOVO rubato la tastiera, adesso lo caccio.
“Ah non preoccuparti. Non che mi importi molto.” Rispose il ragazzo, annoiato.
“Aspetta.. allora non avevo sentito male. Ti stavi davvero lamentando del fatto che non fossi un uomo!”
"Tsk. Taci, troia." disse Bakura, secco.
"Ma è immorale! È contro la legge cristiana! E poi... eh? Troia a chi?!"
"Sai com'è, trovo più immorale il fatto di andare a letto con il capo per salire di grado."
"Hai idea di cosa voglia dire essere una donna nell'esercito?!"
"Se dovevi fare la troia col capo potevi almeno farlo di mestiere..."
Maria esitò, titubante. "Che cazzo di ragionamento è?"
"Un illuminante ragionamento sul nobile mestiere più antico al Mondo."
"Continua a non avere senso, io volevo combattere e ucidere i pagani... tanti pagani."
"... Ma stai zitta. Avresti potuto ucciderli... anche... scopando? Dalla.. mattina alla sera?" Bakura aveva esaurito le offese.
"Il tuo parlare continua a non avere assolutamente senso! È normale tra voi ladri-assassini-stupratori di pecore e bestiame?"
"Potresti non urlarlo porca puttana troia di quella che è tua madre?"
"... Ti andrebbe di restituirmi l'anello?" si addolcì Maria, tentando un approccio meno battagliero.
"Mi sembra che non fossero questi gli accordi."
"Gli accordi non prevedevano che saremmo arrivati a questo punto."
"Avresti dovuto immaginarlo dato che hai sbraitato come una menomata..."
"Avresti dovuto immaginarlo dato che sei andato nella mia tenda!"
"Avresti dovuto immaginare che qualcuno l'avrebbe fatto dato che possiedi un anello d'oro!"
Le fottute tende non hanno mai avuto una porta, e Bakura sapeva bene che se non l'avesse rubato lui sarebbe comunque arrivato qualche brigante.
"Ritento l'approccio meno bellico. Potresti, gentilmente, per-favore, visto-che-sei-una-brava-persona, rendermi l'anello di mia proprietà che per sbaglio è finito nelle tue mani?"
Bakura ci rifletté a lungo per trovare un approccio "meno bellico", come aveva detto Maria.
"... No." Non trovò risposta migliore e meno maleducata.
"Com'è essere omosessuale? Parliamone." Così, a caso.
"Non sono cose che ti riguardano."
"La trama deve andare avanti. Potresti diventare mio amico e basta? Dai che abbiamo lasciato quegli stronzi a giocare a carte da tipo un'ora, solo perchè tu devi fare la checca isterica."
"Ugh. Okay. Il mio copione non era questo, io devo essere quello che s'incazza con tutti, sennò sarei stato il signorino Ryou Bakura, e non Yami Bakura, ti pare? E poi non voglio essere OOC."
(Ottimo modo per sembrare IC, non vi pare? Pensavate che fossimo delle novizie? EH? EHHHH?)
"Okay allora a questo punto della trama dovremmo essere best friends forevah."
"Uhhh... 'kay."
Guarda caso, arrivò Roberto a rompere il cazzo per andare in missione.
"Ciao. Stronzi, avete già sufficientemente sfracassato le nespole. E visto che puntate tanto sul gioco di squadra da bravi best friends che siete, andiamo in missione a spaccare i culi assassini."
E si diressero a "nei pressi del Tempio di Salomone". Tra l’altro alla missione partecipò anche un certo Celestino-con-la-C-grande, dopo capirete il significato della sua presenza.
 
 
Molte partiti di briscola dopo, e molti altri "novizi" di Malik che perdeva (è diventato il nostro motto, un novizio al giorno toglie il Rafik di torno!)  arrivarono finalmente TUTTI al Tempio di Salomone. (Quello vero! Non solo nei pressi!)
Gli assassini, molto silenziosamente nonostante Marik, raggiunsero i quattro templari e origliarono i loro discorsi templareschi.
Molto interessanti.
E bisbigliarono anche loro sul da farsi, in quel modo che mette tanta suspence nei cartoni della Disney.
*fuytasfdyrccohthtgnlgngngn*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: La Mutaforma