Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MissdontMissaWord    02/02/2013    2 recensioni
- Scegliete un fandom.
- Prendete dieci giorni della vostra vita.
- E dieci coppie scoppiate, ma di quelle che non stanno né in cielo né in terra.
- Scrivete una raccolta di drabble o flashfic collocandole in un contesto reale/possibile.
Avrete compiuto il primo passo verso la conquista del mondo.
Day one: Marley/Unique
Day two: Kurt/Quinn
Day three: Jesse/Sebastian
Day four: Brody/Finn
Day five: Kitty/Quinn
Day six: Emma/Sue
Day seven: Jeff/Sebastian
Day eight: Burt/Isabelle
Day nine: Rory/Santana
Day ten: Joe/Kitty
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Joseph Hart, Kitty Wilde, Quinn Fabray, Sebastian Smythe, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day Eleven - Bonus Track (flashfic)
Pairing: sticazzi, leggete ^^
Contesto: 4x11
Luogo: Lima Bean

 

'Roid rage's fault.

 

Il ragazzo aprì la porta di vetro, a cui si accompagnò il solito scampanellio che avvertiva i baristi dell'entrata di clienti. Del fatto che dovevano mettersi al lavoro, insomma. Spinse dentro l'amico, per poi lasciare che la porta si richiudesse alle loro spalle. Ordinarono due bicchieri di cappuccino, per poi sedersi ad un tavolo poco lontano dal bancone, ma allo stesso tempo abbastanza nascosto dagli sguardi indiscreti. Non avrebbero certo fatto comodo, quelli.
I due chiacchierarono per una buona mezz'oretta, quando uno dei cucchiaini si ritrovò, con un tonfo metallico, a terra. Il suo proprietario tentò di chinarsi al fine di raccoglierlo ma, come era ben prevedibile, non ci arrivava.
"Faccio io." accorse subito in suo aiuto l'altro, chinandosi per recuperare la posata da sotto il tavolo.
"Grazie."
"Sai, Artie..." cominciò il ragazzo. "Io lo so che le tue gambe non guariranno, ma... Prego sempre per te, magari Dio vorrà concederti un miracolo, un giorno."
Quello sospirò, afflitto. Capiva la forte religiosità dell'altro, ma non riusciva a comprendere la sua ingenuità, a volte. Lui sapeva che non avrebbe mai ricominciato a camminare.
"Sei gentile, Joe."
Ecco, per l'ennesima volta non gli stava credendo. Frasi di circostanza, magari anche ringraziamenti sinceri, ma Artie non si fidava completamente di lui. Che fosse davvero troppo fiducioso in Dio, e l'altro semplicemente realista? No. Dio è onnipotente.
Ma non valeva altrettanto per lui.
"Ehi."
Artie si era avvicinato a lui, e appena Joe alzò il capo avvicinò le loro labbra.
Non erano amici nel senso stretto del termine. Non più, ormai.
Joe non credeva sarebbe mai successo, nonostante avesse provato più affetto per Artie che per gli altri sin dall'inizio, ma poi aveva appurato, grazie a Santana e la sua assurda vendetta che consisteva nel dedicare una canzone d'amore a Brittany, che l'amore è amore. E nulla può intromettersi tra due che stanno per scambiarsi un bacio, qualunque sia il loro orientamento sessuale. O almeno, è ciò che credeva.
"
Cosa diavolo è questo?! Hai messo dello Splenda nel mio latte macchiato?!"

 


My corner:
E vi ho fregati tutti! Perché voi credevate che in questo capitolo ci sarebbe stato Hunter/someone, vero? E invece, vi ho fregati. Muhuahuahua *risata malefica*
Okay, fine.
Che coppia, eh? Beh, scusate, ma mi è stata servita su un piatto d'argento. Voglio dire, è quasi canon! Ce l'hanno detto Sam e Blaine che erano al Lima Bean insieme, solo loro due. E poi al Sadie Hawkins erano stati invitati eccome, ma hanno declinato tutte le ragazze perché volevano andarci insieme. Così hanno fatto, ma poi si sono persi/hanno litigato (per questo Joe sfogava la sua rabbia mangiando) e quindi hanno accettato gli inviti di Sugar e Lauren. E' così ovvio!
E poi, insomma. Joe Hart, Artie Abrams.
(H)art(ie). Oppure Abram(s), che equivale ad Abramo, Abramo equivale a bibbia, bibbia equivale a Joe. Più di così, cosa volete? :3
Beh, grazie a tutti quelli che hanno letto, ma soprattutto a Itsamess, che ha recensito assiduamente, e a IanLaRossa, che oggi mi ha fatto trovare ben tre recensioni più dello sperato! **
Ebbene sì, i 10+1 giorni di crack sono giunti al termine sul serio. Adesso sono triste, uffa, mi stavo divertendo da matti.
Grazie a tutti, di nuovo, e se vi va fate un salto a leggere le altre mie storie! **
Un chilo di baci,
Arianna.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MissdontMissaWord