Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bieber Swag    02/02/2013    1 recensioni
Lucia una ragazza che ama divertirsi e uscire con gli amici, ma è molto timida.
Lui , uno stronzo patentato,ma forse grazie a lei cambierà o forse neanche con lei riuscirà a cambiare .... scopritelo leggendo questa storia ....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una ragazza che ama divertirsi, giocare con gli altri, uscire alla sera  e soprattutto sono molto timida.
Quando ero piccola ho sofferto di bullismo, ero presa in giro da molti ragazzi e io piangevo, non volevo più andare a scuola, ma per fortuna ho conosciuto la mia migliore amica. Io la chiamo sempre Lu ci conosciamo da quando siamo nate, lei è nata dopo 4 ore e 20 minuti di me , lei il 23 Novembre e io il 24, siamo quasi gemelle, forse la nostra unica differenza è l’ orario di nascita se no siamo uguali e inseparabili. 
Sono abbastanza altina, ma io penso di essere bassa , ma conosco persone ancora più basse di me. Ho gli occhi color cioccolato e  non sono molto magra. Lu invece è alta con gli occhi anche lei color cioccolato, magra e bellissima. Ho 16 anni e a Settembre ne compierò 17 non vedo l’ ora, sono molto emozionata perché vuol dire che manca solo un anno alla mia maggiore età e non vedo l’ ora di prendere la patente , mia mamma non ha voluto che prendessi il patentino per il motore,  quindi mi tocca prendere sempre l’ autobus per andare a scuola.
Oggi è lunedì e ho scuola io Lu andiamo a scuola insieme, le voglio un mondo di bene dove è lei ci sono io . Ah, è già mattina e io devo andare a scuola ho un’ interrogazione di matematica, ma non mi preoccupo sono molto brava in quella materia, infatti non devo neanche studiarla, che mi viene tutto bene …  mi vesto ,anche se non ho voglia di fare niente mi dirigo di sotto in sala e faccio colazione.  L’ autobus arriva fra 5 minuti è meglio che mi avvio, esco di casa con le cuffiette nelle orecchie , giusto in tempo che arriva l’ autobus.
 Eccola là in fondo a sedere , la mia migliore amica, la raggiungo. Mi accorgo che è addormentata, così le incomincio a fare il solletico  e incominciamo a ridere entrambe. Chiacchieriamo un po’ e dopo poco siamo davanti a scuola. Tutti i nostri amici sono davanti a  scuola  che ci aspettano.  Da lontano  noto Simone il ragazzo più bello dell’ intera scuola, mi piace da quando vado alle medie , solo che è quel classico ragazzo stronzo che usa le ragazze come se fossero asciugamani , si diverte un po’ poi la lascia. Da un po’ di tempo sta con una ragazza, ma comunque si passa tutte le ragazze lo stesso. Io non sono mai stata una sua preda, anche se lui mi piace molto avrei paura a stare con lui perché so che lui mi farebbe del male.  Lui con me non ci ha mai provato , risposta , io penso che io non sia bella e che lui voglia quelle: magre, bionde , occhi azzurri e senza cervello. Io non sono niente di tutto questo .  Sto chiacchierando con i miei amici, sono già passate tre ore e c’ è l’ intervallo, l’ interrogazione è andata bene ho preso 10 e la prof si è complimentata con me.
Vedo da lontano Simone che mi sta fissando in un modo che ti spaventa. Non lo so , ma so solo che non mi piaceva.
Dopo pochi minuti ha girato lo sguardo e ha incominciato a parlare con i suoi amici ed a un certo punto , tutti loro si girano a guardarmi, il fatto è che non so perché , forse si solo per prendermi in giro , perché non sono bella come le altre.
Lu interrompe i miei pensieri ,con una notizia che ormai avevo intuito anche da sola :"
  hey Simone e gli altri ti stanno fissando ….."
così le risposi semplicemente:" lo so .. chissà cosa vuole … oddio sta venendo qui.".

Simone si stava dirigendo verso di noi, con solo un suo amico, sorrideva, aveva quel sorriso che ti fa pensare, cosa voleva da noi?
Ma soprattutto cosa voleva da me ? …….
 
 by Bieber Swag .. ho dovuto fare cambiamenti per quelli che avevano giò letto la mia storia ... ho avuto problemi con i nomi dei personaggi .. ciao bacioni By Bieber SWag  ;) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bieber Swag