Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Bieber Swag    05/02/2013    2 recensioni
Lucia una ragazza che ama divertirsi e uscire con gli amici, ma è molto timida.
Lui , uno stronzo patentato,ma forse grazie a lei cambierà o forse neanche con lei riuscirà a cambiare .... scopritelo leggendo questa storia ....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spero vi piaccia questo nuovo capitolo, scusatemi se è un po' corto ... ciaoo baci Bieber Swag


Tra qualche secondo sarebbe stato lì, davanti a pochi centimetri di distanza da me.
Simone mi saòuto come niente fosse :"hey piccole come state? "Io ormai mi strozzavo la pastina che avevo comprato, come osava chiamarmi piccola. Così decisi di rispondergli:" benissimo …. " wow che allegria, cosa ti è preso Lucia?"   il mio cuore si fermò : "come fai a sapere come mi chiamo scusa, non ci siamo mai parlati?" " Perchè Lu non ti ha detto niente ?" Guardo Lu , ha uno sguardo pieno di odio e paura nei confronti di Simone, non capisco di cosa stia parlando . " DI cosa sta parlando ".. chiedo a Lu. " sai niente vedo (si gira a guardare Lu un po’ stupito e se ne va via ….. e da lontano mi urla) fattelo dire da lei. Non capivo, ero confusa così chiesi informazioni a Lu:  Lu di cosa sta parlando? Lu: ma di niente , non ti preoccupare  " no .. tu me lo dici , ci siamo sempre dette tutto .. e ora .. stai rovinando tutto …. Ora me lo dici … " "ok va bene .. hai presente che Simone è fidanzato?" Continuavo a non capire: si e allora ?" "be’ .. io sono la sua ragazza … gli ho parlato molto anche di te , per questo sa il tuo nome." "ti rendo conto con che persona sei fidanzata, l’ altro giorno l’ ho beccato nel nostro bagno e non voglio neanche dirti cosa facevano , perché credo che ci arrivi da sola, poi .. io .. ti avevo detto cosa provavo per lui, ma niente te ne sei fregata di me , ora non voglio più parlarti e vai dal tuo ragazzo e non perdere tempo con una come me … una sfigata … secchiona.."  Non me ne ero accorta, ma delle lacrime rigavano le mie guance, tutti mi guardavano anche i professori, ma nessuno, mi chiedeva come stai o tutto ok? no tutti fermi a ridere , a deridermi, prendermi in giro. Guardo un ‘ ultima volta Luna, si, si chiama così in realtà , ma tutti la chiamano Lu … guardo Simone che stava venendo verso di me , con la faccia triste. Corro fuori dalla scuola e mi metto a sedere negli scalini, la bidella mi vede e gli chiedo se potevo tranquillizzarmi un attimo lì fuori e vedendomi in quello stato accetta. Come ha potuto fare una cosa del genere, non glielo avrei mai perdonato … Un ragazzo si ferma davanti a me vedendomi in quello stato, ci mancava solo uno a cui gli facessi pena:" hey .. piccola non piangere … "io .. non .. sto piangendo .." dico mentre mi asciugo le lacrime … "non mi sembra, perché stavi piangendo ? Sei una bellissima ragazza … " la mia migliore amica sta con il ragazzo che mi piace e lei .. è bella , attraente e intelligente e io .. sono solo una stupida che va bene a scuola  "Non è vero sei bellissima, piccola vieni qui .. dai su non fare così, penso che questo ragazzo sia proprio cieco per non vedere la tua bellezza comunque io sono Christian tu sei?" Mi ero accoccolata alle sue braccia, era così dolce con me e mi sentivo protetta fra le sue braccia … " be ‘ io sono Lucia piacere di conoscerti .. ma tu sei nuovo ?" " si io sono nuovo , se vuoi possiamo essere migliori amici , non ti farò mai del male .. promesso … ti voglio bene piccolina .. e ah chiamami Chris ok? "BE .. tu chiamami Lucy se vuoi ..." " certo , oggi sei libera?" " credo di si .. ti faccio sapere ok? " "aspetta lasciami il tuo numero , io ti do il mio". Ci scambiamo i numeri e rientriamo a scuola, mano nella mano come due fidanzatini. Tutti gli sguardi sono rivolti verso di noi, tutti sparlano di noi .. è odioso , ma eccitante , sono con un ragazzo bellissimo che tutti vorrebbero … ma è con me e mi trova bellissima …
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Bieber Swag