Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mery90    02/08/2004    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff... Vi piacerà sicuramente se siete dei romanticoni e amate i colpi di scena ! Mi raccomando leggetela e RECENSITE, x me è molto importante !!!! Grazie !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Diciassettesimo capitolo

Hello guys ! Scusate se non aggiornò più da un sacco di tempo, ma ho avuto molti casini in giro...Come al solito saluto bella&brutta, ( tvumdb), e janice( non ti è arrivata la mail ??? tvtrb)…Be non ho niente da dirvi rispetto alle altre volte, ma soltanto…RECENSITE !!!! Ok buona lettura, baci a tutti mery90 !!!

 

 Ashley diede un’occhiata intorno, ma di Oliver non c’era nemmeno l’ombra; cercò di individuare qualche Grifondoro e vide a pochi passi da lei Claire.

*Ehi Claire; che hai visto Baston ? *

“ Tesoro !!! Certo che l’ho visto, ma mi sembra sia ritornato in Sala Comune”

* Non è che potresti accompagnarmi ? *

“ Ma sicuro, solo che dovrei aspettare Mimi, e non la vedo… A eccola ! Mimi siamo qui ”

Ashely cercò di individuare con chi stava parlando Claire, e chi potesse avere quel soprannome orribile; poi vedi arrivare Josh e Miranda mano per mano; la faccia della ragazza era veramente in condizioni spaventose : oltre ad avere due occhi gonfi accompagnati da occhiaie, sembrava stanca e incazzata nera.

^ Claire, ma lei che vuole ?^
” Ashley mi ha chiesto se potevo accompagnarla nella mia Sala comune, e visto che eravamo diretti lì…”

^ Ok, ma muoviamoci…^
Claire e Miranda iniziarono a sculettare a passo svelto, lasciando Josh e Ashley a camminare dietro di loro con tutta la calma possibile.

* Allora ? * Domandò Ashley accennando a Miranda.

“ Be tutto a posto; le ho raccontato quella che era successo, le ho chiesto scusa, le ho fatto vedere il bracciale, e mi ha perdonato; non pensavo potesse essere così stupida”

* Te l’ho sempre detto che tra lei e Claire, non si sa chi ha vinto più lauree  in tordigia ! *

“ Tor..?”

* Tordigia ! Hai mai sentito il termine tordo ??? Scusa, anche tu hai qualche laurea in questa rinomata disciplina; d’altra parte Robert, il tuo amico, è il preside di quell’università ! *

“ Adesso sei soddisfatta ?”
* Si ! Ritornando al discorso di prima… Ma state di nuovo insieme ? *

“ Si, ma tu zitta; tra un po’ la lascerò…”

* Fantastico ! Sai non ho mai conosciuto un maschio così stronzo…*

“ Allora Baston non lo conosci per niente…”

* Cosa vorresti dire ?*

“ Ti vorrei dire di stare attenta a quel deficiente  !”

* E a te chi te lo dic…*

Ma non fece in tempo a finire la frase, visto che aperta la porta della sala comune trovò Oliver e Diana mentre si stavano letteralmente molestando a vicenda.

Ashley andò verso di loro che la guardavano come se fosse l’inquisitore supremo.

O: Ashley…Che ci fai qui ?
A: E bravo Oliver…Meno male che tu credevi nelle relazioni solide !?!

O: Guarda che io e te non stiamo insieme !
A: Davvero ? Allora tu sfrutti tutte le puttanelle che ti passano sotto per farci una pomiciata e mandarle a quel paese ?

O: Ti ho già detto che io e te non stiamo insieme ! E se non ti ricordi sei stata tu ad invitarmi al ballo !
A: Vigliacco…

Ashley, che fino a quel momento era rimasta a braccia conserte, alzò la mano destra per farla posare con tutta la potenza possibile sulla guancia di Baston; soddisfatta, girò sui tacchi e uscì dalla stanza, seguita a ruota da Josh: quella scena gli sembrava stranamente familiare.

 

 

Kelly iniziò la prima settimana di novembre con molti progetti tra cui quello di non mandare all’aria la sua storia con Draco, di far sentire sempre più in colpa Josh e di riuscire finalmente a conoscere la figlia del nuovo fidanzato di sua madre, Jennifer.

Per quest’ultimo proposito, avrebbe avuto sicuramente bisogno dell’aiuto di David, che trascorreva la maggior parte del suo tempo libero nella sala comune di tassorosso con Marta; anche se non era stata Kelly a farli mettere insieme, ma solo quel fottutissimo ballo, lei si sentiva in qualche modo fiera ogni volta che li vedeva abbracciarsi come due cani in calore…

Il martedì sera, con David dopo cena, si avviò verso il dormitorio dei Corvonero; l’ultima volta vi era stata un anno o due prima per qualche pigiama party o qualcosa del genere; era desolatamente vuota e solo qualche ragazzo isolato leggeva un libro o guardava il vuoto, adesso era chiara la timidezza di David: sicuramente se avresti provato a parlare con uno di quei ragazzi sarebbe stato come parlare con il muro.

Si guardarono tutti e due attorno alla ricerca di qualche gruppo pettegolante di ragazze, ma non c’era nemmeno l’ombra; sola, in un angolo c’era una ragazza dai capelli rossi scompigliati e con intensi occhi verdi intenta a leggere la gazzetta del profeta.

David le si avvicinò e le parlò con un sussurro tipo ultrasuoni vicino all’orecchio.

D: Ehi Funny, hai visto per caso Jennifer ?

F: Chi ? Thompson ?

D: Si lei…allora l’hai vista ?

F: Dovrebbe stare in camera sua con Violenne e Samantha…

D: Ok grazie…

F: Che ci devi fare ?
D: Niente che t’interessa…

David si voltò e s’incamminò verso una scala, seguito a ruota da Kelly ormai al limite della curiosità; mentre bussava ad una porta David la guardava con aria interrogativa.

D: Ti devo accompagnare dentro ?

K: Penso di si…

D: Ah…scordatelo ! Io non ci entro in quella gabbia di matte ! Soprattutto se ce di mezzo Violenne.

K: E chi sarebbe questa Violen…?
Ma non fece in tempo a rispondere che una bella ragazza con indosso nient’altro che una scura camicia da notte, ma allo stesso tempo trasparente si presentò alla porta.

“ Ehi David…che ci fai qui ?”

^ Violenne vattene ! C’è Jennifer ?^

“ Ma come ? Non sei qui per me ?”

^ No. Allora, te ne vai ? ^

“ Ti avverto che stai per entrare nell’inferno…”

^ Si starò attento !^

“ Vedo che ti sei portato la guardia del corpo… Comunque , se insisti, passa pure…” Violenne si scostò lasciando passare David e Kelly che gli stava attaccato, ma continuando a guardare il ragazzo con l’aria più provocante che avesse mai potuto avere a cui nemmeno Eugene sarebbe resistito…

La stanza in effetti assomigliava in qualche modo all’inferno: tutto, praticamente tutto, dalla tappezzeria alle lenzuola, dai muri ai mobili, era di colore rosso.

Un grande letto a baldacchino occupava il centro della stanza e due ragazze vi erano allungate sopra; una era Jennifer, l’altra aveva lunghi capelli biondi raccolti in due treccine. David si avvicinò al letto, vi si sbracò e inizio a guardare l’amica, rimasta in piedi davanti a lui.

D: Che fai non ti siedi ?

Kelly che si sentiva nettamente a disagio, con tutta la calma possibile, dando alle altre l’opportunità di replicare, si sedette su un angolo del letto.

D: Ok, allora Jennifer, lei è Kelly.

Jennifer, con il pennellino dello smalto fermo a mezz’aria, lo guardò a bocca aperta.

J: …Scusa?

D: Kelly ! K-E-L-L-Y !

J: Ah, ciao…

K: Ciao.

Il silenzio calò come un velo, accompagnata da un certo disagio da entrambe le parti.

D: Jennifer, Kelly è qui perché deve dirti una cosa molto importante.

J: Appunto, che c’entro io…Lei dovrebbe parlare !
Samantha notando la scontrosità dell’amica, cercò di intervenire in favore di Kelly.

S: Jen se tu ti dimostrassi meno irritabile, forse potrebbe provare a stabilire un contatto visivo con i tuoi occhi e non con il tappeto…

J: Ok…Allora Kelly, cosa vuoi dirmi ?
K: Be. A quanto ne so tuo padre dovrebbe chiamarsi John ?

J: Si e  allora ?
K: Non so se lo sai, ma mia mad…

J: Aspetta, tu sei la figlia della nuova fidanzata di mio padre !?!

K: Ecco, si…

J: Potevi dirlo prima ?

K: Era quello che stavo cercando di fare…

Da quel momento in poi, fu come se un torrente di parole fosse stato liberato dalla bocca di Jennifer: iniziò a parlare di miliardi di cose senza fermarsi mai; assomigliava molto a Charlize…

J: Allora tua madre ti ha mandato una lettera in cui diceva che dovevamo fare amicizia ? Anche mio padre me ne ha mandata una; diceva che dovevo iniziare a cercare a Tassorosso una certa Kelly Stephens ma non pensavo assolutamente fossi tu ! Pensa che me ne ero completamente scordata, ma devi sapere che la mia vita è molto movimentata ed è veramente difficile tenere tutto a mente ! Poi in questo periodo sono impegnata tra due ragazzi; uno si chiama Anthony, l’altro Mattew; non so se li conosci. Sono tutti e due carini, ma è così difficile scegliere !!! E poi se scegliessi Mattew, potrei fare un enorme torto a Anthony, visto che è in lista da molto più tempo di Mattew, ma Mattew è troppo carino !! Guarda alcune volte è veramente difficile scegliere tra due ragazzi, ma posso farcela: sono passata in situazioni peggiori…Invece a te come vanno i ragazzi ?

Kelly ebbe bisogno di una ventina di secondi per riordinare tutte le idee…

K: Si… Be io sono fidanzata con Draco Malfoy, di Serpeverde.

J: Davvero ?? Allora sei tu quella che lo ha cornificato ? Grande, sei un mito ! Ci vuò la ma…( le strinse animatamente la mano)… Allora dovresti conoscere anche Mattew; di cognome dovrebbe fare Jonhson, se non mi sbaglio !
K: Ma certo che lo conosco ! E’ il mio migliore amico !

J: Allora sapevi che mi veniva dietro ! Potevi anche evitare di farmi parlare così a lungo !!!

K: Sai sarebbe stato un po’difficile…Comunque mi disse solo che eri una ragazza molto carina, ma nient’altro !

J: Sarebbe fantastico se ci mettessimo insieme ! Potremmo organizzare delle uscite a quattro !!

K: Si sarebbe magnifico…Ma David, mi sa che è arrivata l’ora di andare…

D: Ah si…

J: Va bene, allora ci vediamo !

K: Si, ciao.

Uscirono in silenzio dalla stanza, e solo quando furono in corridoio lasciarono spazio ai commenti.

“ David sei proprio affidabile…Alla faccia della timidezza ! Anche se non ci conosciamo per niente mi ha raccontato la sua vita in trenta secondi !”

^ Be è molto cambiata dall’ultima volta che ci ho parlato…^

“ Comunque Mattew è proprio uno stronzo…Non mi aveva detto niente”

^ Forse non ne ha avuto il tempo…Ricordati che sabato l’ha vista la prima volta, e oggi è martedì !^

“ Da come ne parlava lei sembrava stessero già insieme da tre anni…

^ Comunque non è antipatica…E’ solo un po’ pettegola ! Ma dovresti esserne abituata, visto che tua cugina non è da meno…^

“ Infatti ho notato una certa somiglianza tra di loro…Ma chi era quella che stava in Sala comune con i capelli rossi ?”

^ Quella è Funny Olsen…Fa parte del gruppo di Cho Chang e di Natalie Lee; qualche volta la devi aver vista sicuro con quelle due troiette…^

“Eppure non sembra tanto antipatica…”

^ Prova a conoscerla…Ci vediamo domani ^

Ormai erano arrivati di fronte alla sala comune di Tassorosso; David era già scomparso tra i corridoi, e Kelly stava letteralmente morendo dal sonno: s’incamminò verso la sua stanza, e come ormai accadeva da due giorni, trovò Ashley in lacrime allungata sul letto.

Quel coglione di Baston la stava facendo soffrire come un cane, e i continui rientri notturni di Diana non miglioravano la situazione; erano arrivate a non guardarsi in faccia, nemmeno si salutavano più.

Kelly si chiedeva come facesse Ashley a restare così calma: al suo posto le avrebbe bruciato il letto e l’armadio, pieno di tutti i suoi vestiti firmatissimi…

Naturalmente Miranda e Claire non facevano altro che peggiorare la situazione; ogni pomeriggio si riunivano in qualche angolo a spettegolare e sicuramente a prendere in giro Ashley…Certe volte veniva spontaneo chiedersi come potessero esistere persone così meschine e vuote di dignità, pronte a sputtanarsi pur di far soffrire qualcuno, soprattutto Ashley; lei, che non aveva mai detto niente di male verso il trio di sveltacchione, adesso era presa di mira, e derisa da tutti i loro seguaci.

Inoltre da quella sera, Ashley era completamente cambiata; non parlava più, mangiava un giorno sì, un giorno no, non dormiva, non studiava…sapeva solo stare allungata sul letto, con le tende chiuse, la musica a tutto volume, lasciandosi trascinare in pianti infiniti.

Ormai il tutto stava diventando pesante; anche se questa storia andava avanti da solo due giorni, a Kelly non andava proprio di sopportarsi un mese di lagne continue e di vita vegetale: Ashley doveva reagire e dimostrare essere superiore a quelle cavolate.

Sbatté  con la forza la porta rimasta socchiusa, e si diresse incazzatissima verso il letto dell’amica che continuava ad alternare singhiozzi e starnuti.

“ Sai, sei proprio una stupida. Farti prendere in giro da quelle tre menomate…dimostra di che pasta sei fatta, dimostra che a te di Baston non te ne frega più un cazzo !”
Ashley si alzò con calma, e si mise di fronte a lei a gambe incrociate; sembrava avesse preso due cazzotti in faccia: aveva gli occhi gonfissimi, rossi e lucidi, e le sue guance erano bagnate fradice,

come se si fosse appena buttata un secchio d’acqua in volto.

* Parli facile tu…Vorrei aver visto te al mio posto: trovarsi davanti agli occhi quello che credevi fosse il tuo ragazzo, e una stronza che oltre a dormire nella tua stessa stanza non aveva nessun motivo per trattarti in quel modo.*

“ Forse ti sei scordata quello che ho passato io in questi ultimi giorni…”
* Be forse ti sei scordata anche che sei stata tu a farti vedere nelle braccia di un altro !*

“ Non sto parlando con te per litigare con l’ennesima persona ! Anch’io dormo nella stessa stanza con una persona che mi odia, che non può vedermi, anch’io sono costretta a frequentare le stesse lezioni tutti i giorni con quel coglione di Josh ! Cosa credi che solo tu possa soffrire ? La vita non finisce per queste cazzate ! Alzati e reagisci ! Nessuno rimarrà ad aspettare che ti passi, devi deciderti a rispondere agli ostacoli che ti pone la vita ! E queste cavolate sono solo l’inizio dei tuoi problemi! Cosa farai un domani ? Eh ?”
* Sai, adesso, dormi con due persone che ti odiano…*

Si alzò, con calma e uscì dalla stanza mettendoci tutto il tempo possibile…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mery90