Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Shawty_TW    03/02/2013    4 recensioni
Everyone knows the phenomenon of trying to hold your breath underwater - how at first it's alright and you can handle it, and then as it gets closer and closer to the time when you must breathe, how urgent the need becomes, the lust and the hunger to breathe. And then the panic sets in when you begin to think that you won't be able to breathe.
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 I just wanna tell you're the one that i need
Baby you're the one the only one for me.


----------------------------------------------------






Punto di vista di Tom.

..Arrivai a casa di Brian in meno di 5 minuti,ero furioso piú che mai.. Come puoi picchiare una donna? Ma soprattutto come puoi picchiare  Rachel ?
Bussai a ripetizione e Rachel se ne stava nascosta dietro di me debole ed impaurita,glie l'avrei fatta pagare a quel bastardo.
Fu una ragazza mezza spogliata ad aprire la porta e,guardandola bene la riconobbi.. Era Angel che,tra l'altro se ne stava lí a guardare Rachel sghignazzando come se ci fosse veramente qualcosa di divertente.

 "Dov'è ?! "
Gridai io furioso.
"Brian in questo momento è uscito..passa piú tardi. "
Disse sghignazzando ancora di piú . Digrignai i denti e, presi di peso Angel spostandola dalla porta .
Entrai subito dentro la casa per trovare Brian seduto su un divano a guardare la tv e,quando vide entrare me e Rachel ci salutó come se niente fosse..Mi infuriai ancora di piú cosí presi la sua tv e la sbattei per terra,rompendola in mille pezzi. Rachel cercó di fermarmi,ma nessuno,nulla poteva farlo..la mia rabbia aveva oltrepassato il limite .
SEI IMPAZZITO??
Gridó lui come se l'avessi fatto senza motivo come un pazzo scatenato.
Non risposi neanche alla sua domanda,mi ci buttai direttamente addosso per riempirlo di botte,calci ,pugni,spinte..di tutto e di piú ,niente poteva fermarmi ormai,aveva oltrepassato il limite,aveva toccato Rachel.. E questo non doveva farlo.
Non credo io sia stato mai così arrabbiato quanto oggi..
Continuai a riempirlo di botte ,a massacrarlo,fino a che non vidi formarsi una pozzangera di sangue sul pavimento,decisi di fermarmi,ne aveva avute abbastanza..anche se per me meriterebbe solo la morte,ma il carcere non fa per me,perció mi fermai.
" Non azzardarti piú a toccarla..anzi non devi neanche piú guardarla.. MAI PIÚ. "

Lasciai Brian affondare nel suo dolore sul pavimento,ora sapeva ció che aveva provato Rachel,cosa aveva provato a portare quei brutti lividi sulle braccia.
Uscimmo dall'appartamento,Rachel ancora in lacrime e tremolante,io senza neanche un graffio ,e ancora pieno di rabbia.

Mi fermai ad un bar per prendere una bottiglia d'acqua e poi tornai dentro la macchina
" G-grazie "
Sussurró lei ancora debole e sommersa di lacrime.
"Non c'è bisogno che mi ringrazi."
Rachel poggió una delle sue mani sulla mia guancia e la accarezzó dolcemente,poi poggió un dito sulla mia bocca per percorrerne tutti miei lineamenti,mandomi una scarica di brividi,cosa che solo lei riusciva a trasmettermi.
"Carpe Diem "  si dice no?! Così decisi di farlo,di cogliere l'occasione.
Spostai la ciocca di capelli che le copriva l'occhio  nero e
accarezzai e baciai il suo piccolo e perfetto viso,risentendo l'odore del suo burro di cacao alla ciliegia.
Lo feci,la ribaciai e sentii il cuore cominciare a battere,a battere per lei.. Perchè era LEI  che mi rendeva così. Il nostro bacio fu lungo e lento e fu uno dei migliori che abbia mai ricevuto.
Mi staccai per un attimo...

 Rachel.. Io ti amo.
Dissi aspettando con ansia la sua risposta.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Shawty_TW