Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kiarahime    24/08/2007    3 recensioni
Salve sono kiarahime e scrivo questa fanfiction con black_bleach . Io scriverò tutti i capitoli dispari, mentre lei quelli pari. Dobbiamo premettere qualcosina però -in questa fanfiction, quando sasuke si schiera con Orochimaru,naruto è in viaggio di allenamento con Jiraya; -Anko decide di tradire il villaggio con Sasuke; -Sakura e gli altri sono già tutti chunin; bene direi che si può iniziare.buona lettura!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
conversazione msn per il 5^ capitolo il Kunai che quell’uomo rozzo impugnava era a pochissimi centimetri dal corpo di Tenten e purtroppo accadde l’inevitabile. La piccola canoa di legno era diventata un calice di sangue da offrire in sacrificio al dio di qualche antica e misteriosa religione.

Le urla provocate dal dolore lancinante si susseguirono una più straziante dell’altra, ma ancora la giovane ninja non si arrendeva alla morte.

Lei non poteva abbandonare i suoi compagni, doveva aiutarli! Soprattutto nelle situazioni disperate come queste.

Il furfante notò la sua cocciutaggine e grinta nel non arrendersi, così afferrò i polsi della ragazza con una sola mano e la sollevò.

 “Che stai facendo?? Pezzo di…!!” gridò Neji che aveva assistito alla tortura.

“Semplice, le ferite non l’avrebbero finita subito e io ho parecchia fretta, quindi ho deciso che la farò annegare. Dubito che con gli arti ridotti in quel modo possa nuotare” rispose beffardo e crudele l’omaccione.

“Bene, direi di passare al secondo moccioso!” seguitò indicando Kiba con lo sguardo mentre teneva ancora la giovane a penzoloni, il quale fu scosso da un gelido brivido di terrore.

*Ahia… qui si mette male! Non voglio fare la stessa fine di Tenten* pensò.

“Akamaru! Attacca questo schifoso!” esclamò sudando freddo. In cuor suo sapeva che un cane non avrebbe potuto fare molto, ma questo era uno di quei casi in cui ci si aggrappa a tutto pur di cercare di sopravvivere.

Il cane balzò davanti al ninja del suono, ma venne immediatamente rimandato indietro grazie a un sonoro schiaffo di quest’ultimo.

“Maledizione!” grugnì Kiba.

“Tranquillo, ragazzino, la tua fine sarà molto veloce” sogghignò, mentre estraeva uno shuriken gigante dalla cintura.

ZAC! Un colpo netto allo sterno non lasciò scampo a Kiba.

Neji stava impazzendo, era paralizzato dalla paura e si sentiva in colpa per non aver potuto fare niente per la sua squadra. (mi dispiace, caro, era destino che succedesse ù_ù scusate lettori ma non potevo resistere!!XD chiedo scusa ai fan di Neji ndkiarahime)

Dalla cintura il ninja tirò fuori una serie di spiedi che impugnò tra un dito e l’altro.

“Ti bucherò come una bambola vodoo!” disse poi rivolgendosi allo Hyuga.

Ma prima che potesse portare fine al suo attacco, un calcio molto potente al collo gli fece perdere l’equilibrio, facendo così cadere Tenten nelle scure e fangose acque del lago.

L’omaccione si voltò e vide tre jounin.

“Non perdono chi cerca di far male ai miei ragazzi!” esclamò uno.

“Gai-sensei!?” chiese stupito ma felice l’allievo che intanto aveva recuperato la compagna priva di sensi.

“Esatto! Tsunade-sama era in pena per voi così ha mandato noi, una squadra di jounin, per darvi sostegno!” rispose.

In poco tempo, la squadra del suono venne sconfitta, anche se avevano dato filo da torcere agli shinobi della foglia.

Purtroppo per Kiba Inuzuka non ci fu salvezza e Tenten era impossibilitata a muovere le braccia. Comunque se l’era cavata.

Intanto, uno dei jounin che si era preparato nell’eventualità di avvelenamenti o simili aveva soccorso Shino Aburame e Rock lee.

“Deve essere stato terribile, ma dopotutto queste cose accadono spesso durante le missioni.” Dichiarò Gai Maito.

“Già. Però non abbiamo tempo per piangere sul latte versato, invece muoviamoci a raggiungere Kakashi e Sakura-chan” concluse infine uno della secondo squadra di recupero.

Si guardarono l’un con l’altro: erano debilitati, feriti e stanchi, ma la riuscita della missione aveva la priorità su tutto. Subito dopo continuarono la loro corsa, nella speranza di rintracciare presto Kakashi e Sakura.

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

“Kakashi-sensei, è proprio sicuro che Anko-sensei e Sasuke-kun si siano diretti proprio verso il villaggio del Suono? Potrebbero anche essersi diretti verso un nascondiglio segreto” domandò Sakura al suo maestro, mentre constatava che il dolore stava allevandosi.

“Potrebbe darsi, ma se anche avessero un covo segreto o qualcosa di simile gli converrebbe costruirlo nel proprio territorio. Ormai il Villaggio del Suono si è fatto una brutta fama e dubito che ci sia un qualche paese disposto ad aiutarlo. E comunque, anche se fosse così, ricaveremo delle utili informazione infiltrandoci nel villaggio.”

Ogni volta che sentiva deduzioni del genere, la chuunin rimaneva stupita.

Ammirava molto il suo sensei per il sangue freddo e la lucidità che gli permettevano di ragionare in ogni situazione. Tutto ciò le dava un forte senso di sicurezza.

“Ha ragione… Non abbiamo altre piste da seguire ora.”

“Allora rimettiamoci in viaggio! Ah, un’altra cosa: puoi darmi tranquillamente del tu! In fondo non sei più una genin giovane e inesperta e la differenza di livello tra me e te è diminuita molto.” Disse l’uomo dai capelli argentati con espressione serena.

“Ah… ehm… d’accordo! Anche se dovrò farci l’abitudine…” acconsentì Sakura, portando la mano dietro la testa con fare imbarazzato.

Il suo maestro la guardò e lei era sicura che sotto quella benda stesse sorridendo.

*Aaah, che figuraccia! Mi avrà preso per una stupida bambina che arrossisce per un nonnulla* rimuginò la ragazza.

*Eheh, è rimasta sempre la stessa…* pensò invece l’ex anbu.

I due sfrecciavano tra gli alberi veloci, silenziosi e attenti a ogni possibile trappola o imboscata. Per loro questa non era una semplice missione, per loro quelle due persone rappresentavano la speranza.

“Posso farle…cioè, farti una domanda, se non sono indiscreta?”

“Scommetto che riguarda Anko.”

“Già, ma forse vado troppo sul personale…”

“Vuoi chiedermi in che rapporti siamo?”

Sakura annuì.

“Beh, è difficile da spiegare. Non sono dell’idea che si possano “catalogare” i legami tra le persone, ma posso dirti che la nostra non era amicizia o il rapporto che di solito corre tra due colleghi…”

“Tieni molto a lei, non è vero?” lo interruppe la ninja medico.

“Sì, molto.”

“Già…”

*che sguardo malinconico…* osservò Sakura.

“Ma si vede che non è nemmeno il più forte dei legami. È qualcosa di effimero, ma al contempo bellissimo.” Continuò Kakashi.

*parla al presente, esattamente come farei io con Sasuke-kun. Si vede che non vuole accettare l’idea di starle lontano, è sicuro che anche ora Anko-sensei prova quello che provava un tempo.*

“Capisco…” commentò dopo.

Anche se era triste per la situazione del jounin, era contenta di essere entrata un po’ in confidenza con lui.

E lo stesso valeva per l’altro: ricordare quell’ infelice evento lo rendeva un po’ meno abbattuto sapere che qualcuno lo comprendeva a fondo.

“Ora però risolveremo tutto! Quanti chilometri mancano?” domandò Kakashi…

 

CONTINUA…

 

Messaggio delle autrici:dal 25 al 3 settembre saremo in vacanza, quindi dovrete aspettare un po’ per l’aggiornamento!

Ringraziamo moltissimo (davvero, non avete idea di quanto!):

Paie: siamo contente che ti piaccia la storia! Continua a seguirci!

Ioibia: eh sì, Neji-caffetteria era il nostro asso nella manica! XD

Mimi_chan92: lo so, siamo assurdamente crudeli, spero che ti sia consolata con questo chappy un po’ meno cruento (a parte l’inizio..)!

Ciao un bacio a tutti!!

Ci scusiamo (inchino) per non aver ringraziato i cari lettori nel capitolo precedente. Black_bleach (=.=) se ne è dimenticata….scusate ancora!

 


questa è una conversazione tra me black_bleach ( ichiruki fan) e kiarahime (chiaretta-hime ectect). Ci siamo trovate su msn prima di postare il 4^ e prima che lei scrivesse il 5^. Eravamo in crisi; veramente non sapevamo chi far morire, comunque ci dispiace se a morire è stato il vostro personaggio preferito…noi abbiamo cercato di non far soffrire nessuno…leggere per credere U.U.

 

 

hiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

e poi questi tizi sono del suono

IchiRuki fan scrive:

tutti morti perchè gai e i jounin li hanno battuti

IchiRuki fan scrive:

però bisogna trovare una scusa per far sì che i lettori capiscano il perchè gai e gli altri sono arrivati proprio n quel momento.....

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

secondo me diventa tutto troppo complicato

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

se continuaiamo ad aggiungere

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

personaggi

IchiRuki fan scrive:

allora facciamo così

IchiRuki fan scrive:

MUOIONO TUTTI

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

magari!

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

ma i lettori cosa dicono?

IchiRuki fan scrive:

ci inimichiamo mezza parte dei lettori di efp però

IchiRuki fan scrive:

esatto

IchiRuki fan scrive:

allora facciamo così

IchiRuki fan scrive:

lee e shino che erano sulla riva sono stati salvati da Hinata che aveva un antidoto contro i veleni

IchiRuki fan scrive:

e poi hanno steso i nemici e sono andati a salvare gli altri

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive

o io voglio che qualcuno muoia

IchiRuki fan scrive:

nella lotta per liberare neji kiba e tenten però quest'ultima cade in acqua e non potendo nuotare a causa delle braccia mezze tagliate muore annegata

IchiRuki fan scrive:

te gusta?

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

ma non era il tuo personaggio preferito?

IchiRuki fan scrive:

sì ma se deve morire qualcuno voglio che muoia lei...T-T peròòòòò si potrebbe far morire hinata con lei 

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

ma così ammazziamo tutte le donne

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

facciamo morire solo hinata

IchiRuki fan scrive:

e magari muore anche akamaru

IchiRuki fan scrive:

no aspetta

IchiRuki fan scrive:

hinata la amano tutti

IchiRuki fan scrive:

dannazione

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

ah è vero

IchiRuki fan scrive:

ooh facciamo così

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

porca miseria

IchiRuki fan scrive:

io adesso salvo la discussione

IchiRuki fan scrive:

e poi nei ringraziamenti faccio vedere ai lettori le nostre pene...

IchiRuki fan scrive:

che ne dici?

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

ah

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

comunque , chi uccidiamo?

IchiRuki fan scrive:

neji?

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

sì! ci serve uno

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

che sta sulle palle a tutti

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

 shino!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

ammazziamo shino!!

IchiRuki fan scrive:

VAFFAN*****

IchiRuki fan scrive:

IL MIO AMATO YAKUZA NON SI TOCCA

IchiRuki fan scrive:

LASCIA STARE IL MIO AMATO ABURAME

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

argh

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

ok ok

IchiRuki fan scrive:

non ti ha fatto nulla _

IchiRuki fan scrive:

T-T

IchiRuki fan scrive:

ah graaaaazie

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

nessuno mi ha fatto nulla

IchiRuki fan scrive:

no

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

a parte sasuke

IchiRuki fan scrive:

neji non ti ha rubato l'idea delle meches?

IchiRuki fan scrive:

comunuqe

IchiRuki fan scrive:

non vorrei aprire vecchie ferite tra te e lui

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

sigh

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

sì guarda

Chiaretta-hime   il 25 si parte finalmente!!fra elly sara ale vale ALE scrive:

ho un trauma

IchiRuki fan scrive:

ah non diciamo troppe stronzate su di loro perchè sto salvando anche questa parte di conversazione

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kiarahime