Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: FSpearl    03/02/2013    3 recensioni
Ciao, come avevo promesso ecco la long strettamente collegata alla mia flash.
Dunque, i personaggi principali sono Afuro Terumi e l'Angelo Aphrodite, la trama verte molto sui loro conflitti, ma anche sulla missione che il nostro Dio si è auto-affidato. Spero vi piaccia.
P.S. I primi capitoli saranno un po' lenti, ma la storia avrà moltissimi colpi di scena.
P.S.S. I personaggi useranno le tecniche che gli sono state date in Inazuma Eleven Strikers per motivi logistici.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I calciatori osservavano inorriditi il nuovo venuto.
Aveva la pelle bianca come il latte, dei lunghissimi capelli biondi, che arrivavano fino alle caviglie ed aveva due occhi grandi ed inespressivi, color cremisi, ma la cosa più incredibile, e che sembrava indossare la stessa divisa dei giocatori della Zeus, nella fattispece quella del capitano.
"Buon pomeriggio a voi, umani" disse pacato, tentando di sorridere.
Terumi, innervosito, scattò in avanti. Chi si credeva di essere quel tipo? E perché gli assomigliava così tanto?
"Chi diavolo... O meglio, COSA diavolo sei tu?" Sputò velenoso il capitano della Zeus.
"Io sono Lord Aphrodite Godlove, ma potete chiamarmi Aphrody se vi è più congeniale" disse tentando ancora di sorridere, ma fallendo. In fondo non aveva mai sorriso, e non vedeva perché doveva iniziare a farlo con dei sempici umani inferiori.  Terumi si arrabbiò ancora di più e fece per parlare, ma l'altro lo precedette
"Riguardo al "cosa" che tra l'altro, è molto maleducato da parte tua Afuro-chan, non sono nient'altro che l' Angelo dell'Amore, nonché imperatore del Regno Celeste (per inciso la capitale si chiama Divinia) In poche parole io sono l'Angelo supremo, colui che regna su mortali ed immortali, colui che sa tutto ed oltre, colui il quale si ritrova ad essere egli stesso "IL TUTTO". Concluse solenne.
Terumi era ormai prossimo ad un attacco cardiaco, tanti erano i nervi, ma riuscì comunque a porre un altro quesito
"Sentiamo, se sei ciò che dici di essere, come mai sei apparso qui davanti a noi?"
"Semplice, Afuro-chan, mi sono auto-affidato un nuovo incarico" disse un po' altezzoso
" E quale sarebbe, sentiamo..."
"semplice, il mio incarico consiste... nel rendervi felici".
"Ma cosa diavolo intendeva dire?"
Erano ormai tre ore che Terumi rimuginava sullo strano incontro avvenuto quel giorno ed ancora non riusciva a capire cosa quel tipo volesse dire.
"Affy-chan posso entrare? Non hai pranzato, così mi fai preoccupare!"
sentì strepitare sua sorella, lui la chiamava così, ma in realtà era solo una bambina poco più piccola di lui. Un giorno, passeggiando per il quartiere vicino casa di Hera, l'aveva scorta ed era rimasto intenerito dal vederla seduta su di un marciapiede quasi nuda e nel bel mezzo di un temporale coi fiocchi e i contro-fiocchi, aveva deciso quindi di portarla a casa sua e successivamente l'aveva accettata come membro della sua famiglia, un piccolo raggio di sole dopo la morte dei suoi genitori.
"Certo Leila-nee-chan,entra pure è aperto" disse con gentilezza mettendosi a sedere
"Oh meno male credevo fossi... SANTISSIMO LORD APHRODITE!!!" Esclamò Leila diventando più rossa delle pareti della stanza, il suo onii-san dimenticava sempre quanto lei fosse sensibile a certe cose, per cui trovarselo lì con solo un paio di boxer molto aderenti addosso non fu certo una bella sorpresa.
Ma Afuro, incurante di ciò, avanzò verso di lei ad occhi sbarrati
"Ripetilo!!" Continuava a sillabare mentre  la sua ''sorellina'' indietreggiava terrorizzata fino ad arrivare con l'avere le spalle ancorate al muro
"R-ripetere cosa onii-san?"
"L'esclamazione, ripeti l'esclamazione"
"Q-quale? S-santo Lord Aphrodite?" 
"E' stato fatto il mio nome?" Chiese caldamente una voce proveniente dall'uscio della porta, sul quale si stagliava una figura dai lunghissimi capelli biondi ed occhi cremisi, che in quel frangente erano colmi di divertimento e scherno.
"Ancora tu? Lo sai che questa è violazione di domicilio? Potrei farti arrestare" disse l'altro biondo, molto irritato
"Onii-san!!" lo riprese la più piccola "Ti sembra il modo di trattare un ospite che chiede di te?" Disse contrariata 
"Non è nulla Leila-chan, è inutile che ti angusti per un tipo così" disse con tono così caldo e dolce, ma senza neanche accennare un sorriso, che lei arrossì vistosamente, cosa che irritò ancor di più Terumi. Il ragazzo infatti aveva ormai sviluppato il complesso della sorellina minore, cosa che fece si che si alzasse di scatto, prendendo per il bavero della maglia l'altro ragazzo, esponendo poi "dolcemente" i propri pensieri
"Rivolgi ancora la parola a mia sorella e ti ammazzo chiaro?!?!?!" L'angelo tuttavia non si scompose
"Hei amico potresti evitare di toccarmi conciato in quel modo? E' così ripugnante che mi fa sbiadire i capelli" Disse con tono palesemente derisorio, toccandosi poi i capelli con fare vanesio.
"Vuoi almeno dirmi perché diavolo sei a casa mia?"
"Volevo solo consegnarti questa busta, leggila a tutti i tuoi amichetti, io penserò al resto, ciao Afuro-chan" disse calcando molto su quel -chan-
"Ciao Leila-chan" disse dolcemente baciandole la mano, facendo arrossire entrambi i fratelli, anche se per motivi differenti.
"Oh, un'ultima cosa" 
"Cosa diavolo c'è ancora?" Chiese Terumi ormai prossimo ad un arresto cardiaco
"Ad Hera-chan ho consegnato una lettera a parte, così non ti creerò più stress di quello a cui già verrai sottoposto una volta letto il contenuto della busta" fece mellifluo, per poi sparire così come era apparso.

NEL FRATTEMPO A DIVINIA...
"Secondo voi il Lord sta facendo la cosa giusta?"
"Secondo me no, ma se ha deciso così un motivo ci sarà non credete anche voi?"
"Non provate a parlar male di Aphrody-nii in questo modo, altrimenti vi faccio rinchiudere con l'accusa di insubordinazione"
"Dovresti calmarti sai nii-chan? Non ti fa bene arrabbiarti così, rischi di dire cose inopportune"
"Ma..."
"Niente ma, onii-san ha ragione, onii-san non dovresti surriscaldarti tanto solo perché qualcuno non è d'accordo con quello che dice Aphrody-onii-sama e comunque per adesso possiamo solo lasciarlo fare, successivamente, valuteremo se chiedergli spiegazioni o no"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: FSpearl