Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Cathrine Jhons    03/02/2013    1 recensioni
Una storia d'more. Una ragazza Melanie che non sa più cosa prova e un ragazzo Robert che si perde nei suoi occhi. Non vi dico altro . Se vi interessa e vi piace spero la leggiate con gusto. Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a bitter song 3

Una brezza mi accarezzò il viso e mi trasportò lontano dai miei sogni. 
Socchiusi gli occhi e la luce del mattino mi abbagliò facendomi chiudere subito gli occhi. Un rumore alle mie spalle mi  svegliò completamente. C'era qualcuno nel mio appartamento. Cercai di ricordare e improvvisamente rividi la scena di me tra le braccia di robert che piango. Ci doveva essere sicuramente Robert in quella stanza. Mi ricordo che si era seduto sulla sedia davanti al letto quando ero crollata sul letto. Mi accorsi di essere ancora nella stessa posizione in cui mi ero addormentata, allora cercai di muovere i muscoli lentamente indolenziti per la posizione in cui li avevo costretti tutta la notte. Una finestra si apri alle mie spalle e io sobbalzai aprendo gli occhi immediatamente e fissandoli nello specchio posizionato alla destra del letto davanti a me. L'immagine nello specchio rifletteva l'immagine di Robert che fumava una sigaretta fuori in terrazzo dandomi completamente le spalle. Aveva i capelli spettinati e sembrava tutto indolenzito. Guardai ai miei piedi e notai che la sedia su cui lo avevo visto la sera prima, aveva sopra una coperta. Aveva dormito su quella sedia tutta la notte. Continuai a osservarlo mentre si allungava per rilassare i muscoli che nella notte lo avranno maledetto per la posizione scomoda. Esaminai la stanza in cui mi trovavo e la situazione in cui ero. Lentamente mi girai su un fianco cercando di fare il minor rumore possibile e scesi dal letto senza farmi vedere e sgattaiolare in bagno. Avevo Robert Pattinson nella mia stanza e per quanto odiassi il suo ruolo in quel film e lui come attore a causa delle mie amiche, di certo non potevo dire che non era un bel ragazzo. Anzi era un ragazzo terribilmente sexy e si trovava nel mio appartamento. Mi guardai allo specchio e decisi che dovevo assolutamente fare la doccia se volevo farmi rivedere da Robert. Mi svestii velocemente e entrai in doccia buttandomi sotto il getto di acqua calda che sciolse definitivamente ogni muscolo indolenzito. Mi godei quella sensazione e dopo aver finito uscii dalla doccia, mi avvolsi nell'asciugamano e lasciai i capelli sciolti ricadere sul corpo solliticandomi le spalle. Presi i vestiti facendone un fagotto e uscii dal bagno. Buttai i vestiti sul letto e mi voltai verso la cucina pensando che Robert fosse ancora in terrazzo ma appena mi voltai lo trovai davanti a me che mi fissava stupito.
- Ciao - disse dopo un pò e realizzai subito di essere coperta solo da un ridicolo asciugamano.
- Ciao- dissi esitante. Mi guardò ancora un attimo e poi mi superò imbarazzato prendendo una sigarette e uscendo in terrazza. Si voltò un'ultima volta verso di me osservandomi.
-Io .. fumo una sigaretta.. tu vestiti pure, io non guardo. Giuro- Disse soffermandosi ancora a guardarmi e poi uscii scuotendo la testa. Appena uscito corsi all'armadio per prendere i vestiti e poi mi richiusi in bagno. Mi misi velocemente gli sleep, jeans e t-schirt. Presi il pettine e uscendo dal bagno iniziai a pettinarmi i capelli. Lui era ancora girato di spalle alla finestra che fumava e sembrava nervoso dal piede che batteva freneticamente per terra. Io continuai a pettinarmi seduta sulla poltrona dove aveva dormito Robert, così intanto lo osservavo. Era davvero bellissimo con i jeans e la maglietta stropicciati per il sonno e i capelli spettinati e ribelli che andavano ovunque. Ero stata cattiva con lui il giorno prima, troppo cattiva . Vederlo era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso, già molto pieno. Avrei preferito arrivare al mio appartamento ed esplodere da sola e invece eccomi qui ora, con un ragazzo che sa dei miei problemi. Misi giù il pettine e dopo aver dato un colpo di phone veloce ai capelli tornai a mettere a posto i vestiti che avevo gettato. Lui era ancora li agitato e con un'altra sigaretta in bocca. Aprì la porta finestra e lui si girò di scatto spaventato.
-Scusa per prima.. io, non volevo...pensavo stessi ancora dormendo- Lo rassicurai subito.
- Non ti preoccupare tanto ero coperta dall'asciugamano- fece cenno di si con la testa e poi aspirò dalla sigaretta.
- Fumi?-
- Ho smesso da molto ma una te la ruberei- Avevo proprio bisogno di sciogliere i nervi e quella sigaretta sarebbe stata il toccasana.
- Certo tieni- Mi porse la sua e io lo guardai stranita.
-Scusa ma è l'ultima . Te la cedo volentieri però- Mi porse la sigaretta e io la presi aspirando. Era stupendo, mi diede subito alla testa e poi il suo sapore sulle mie labbra era divino.
-E' da molto che non fumi si vede- Disse sorridendo e guardandomi.
- Quasi due mesi a dir la verità. Si vede così tanto?- Chiesi beandomi della sensazione che mi dava quella sigaretta.
- No solo che sembri in estasi in questo momento- Aspirai ancora a lungo il fumo sorridendo e scuotendo la testa.
- Le sigarette sono spettacolari a volte. Una sigaretta mi da come la sensazione di essere brilla anche se in realtà non lo sono. Per questo avevo iniziato- Mi sorrise in maniera strana, quasi divertito dalla mia affermazione. Finii la mia sigaretta e poi la buttai nel posacenere sorridendo. Ci voleva proprio.
- Avrai tutti i muscoli indolenziti per aver dormito sulla poltrona, vai a farti una doccia se vuoi, l'asciugamano lo trovi nel mobiletto in bagno- Dissi indicandogli la porta.
- No non ti preoccupare e poi... non ho neanche dormito così male- sorrisi guardando la sua faccia assonnata e i suoi capelli sparsi ovunque.
- Vai a farti la doccia dai-
- Ok... grazie- Si passò una mano tra i capelli e capii che quello era il suo classico gesto da imbarazzato.
- Non ti preoccupare e poi.. io non sbircio promesso- Sorrisi per poi voltargli le spalle e andare in cucina mentre lui entrava in bagno divertito. Avevo proprio fame. Decisi che potevo sempre sfoggiare le mie doti da cuoca eccezionali. Mi misi subito a preparare una torta margherita veloce e a scaldare del latte. Quando finii vidi Robert uscire dal bagno vestito con i capelli bagnati a coprirgli il viso, con l'asciugamano stava cercando di asciugarli un pò e io mi incantai a guardare quella bellezza nel mio appartamento.Non mi ero neanche accorta che mi stava fissando anche lui fino a quando non mi riscosse lui dai miei pensieri.
- Che buon profumino. Cosa hai preparato?- si avvicinò sedendosi sulla sedia del tavolo li in cucina e sorrisi risvegliandomi un pò.
- Una torta magherita e del latte caldo per te- dissi tirando fuori la torta dal forno e mettendola poi nel piatto. gli porsi la tazza di latte fumante e una fetta di torta.
-Grazie. E te non fai colazione?- Gli mostrai la mia tazza di caffè fumante .
-Sono una caffeinomane se non prendo del caffè di prima mattina non mi sveglio più - Mi sedetti con lui al tavolo e presi una fetta di torta. Avevo così tanta fame che subito il mio stomaco borbotto.
-Avevi proprio fame eh?- disse sorridendo e io scossi la testa divertita.
- Io e i ragazzi ci dobbiamo trovare in spiaggia questa mattina vieni anche tu?- Pensai un attimo a cosa avrei potuto fare ma alla fine feci cenno di si con la testa accettando.
- Perfetto vai a prepararti allora partiamo tra dieci minuti. Io vado a prendermi dei vestiti- sorrise e usci dalla porta guardandomi ancora un'ultima volta.
Ok allora dovevo fare mente locale su ciò che dovevo fare. Mi svestii velocemente e presi il costume dalla borsa che non avevo ancora disfatto del tutto. Corsi in bagno a mettermi il costume e mi guardai allo specchio. Un due pezzi semplice color nero e la parte sopra a fascia. Era perfetto. Mi sciacquai la faccia perchè sembravo davvero stanca morta, un filo di matita e uscii dal bagno. aprii l'armadio e individuai subito il mio vestitino a righe rosa e panna. era una maglietta semplice a dire il vero che arrivava poco sopra il ginocchio, a mezza manica che lasciava una spalla scoperta. Lo misi sul letto e poi ci buttai anche un paio di leggins e una maglioncino aperto in caso mi venisse freddo. Cercai i miei occhiali da sole e il mio mp3 e li buttai sul letto con il resto. Ora mancava sola la borsa. Ma dove cavolo l'avevo gettata?? Iniziai a cercare dappertutto!! In cucina, in bagno, in camera... niente era sparita. alla fine la trovai sotto il letto. Iniziai a buttarci dentro tutto, asciugamano e il resto quando sentii la porta aprirsi.
- Oddio scusa!!! Io non volevo- Mi voltai e trovai Robert sulla porta con la mani sugli occhi per non guardare. Ero ancora in costume così mi misi la maglietta velocemente per poi avvicinarmi a lui e togliergli la mano dagli occhi.
-Dovresti imparare a bussare - Dissi ridendo e oltrepassandolo per uscire di casa. Poco dopo mi segui raggiungendomi.
- scusami davvero io non volevo-
- Tranquillo tanto ero solo in consume, pensa se fossi stata nuda li sarebbe stato un guaio- Lui si fermò di colpo e io continuai ridendo.
- Da questa parte dai- disse quando mi raggiunse mettendosi una mano tra i capelli. Raggiungemmo la spiaggia dopo pochi minuti e vidi il gruppetto di ragazzi che lo accompagnavano ieri. Uno di loro che era il più alto e grosso si avvicinò a noi sorridendoti.
- Ah eccoti finalmente Robert. Pensavamo non venissi visto che eri impegnato con la ragazza triste- disse ammiccando a me e io gli pestai il piede.
- Certo ci siamo divertiti un mondo questa notte non è vero rob?- dissi prendendo Robert a braccietto e ridendo poi della faccia sorpresa di tutti e due.
-Piacere io sono Amanda comunque- dissi porgendogli la mano.
- Io sono Kellan, loro sono Jackson e Taylor- Disse indicandomi gli altri due ragazzi che salutai subito. Mi voltai verso Robert che era ancora stupito del mio gesto di prima.
-Ora so il tuo nome ragazza triste- disse Robert passandosi una mano tra i capelli e riprendendosi.
- E io so il tuo Rob-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cathrine Jhons