Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LuLu96    03/02/2013    0 recensioni
"Non sono forte come i lupi o il Kanima, non sono veloce come loro, non ho i sensi sviluppati come i loro, non so maneggiare archi, balestre o armi varie come i cacciatori. Sono un'impiccio, ecco tutto. Ma ormai ci sono dentro, e la cosa non mi dispiace affatto, questa è la cosa che mi preoccupa. Dovrei correre per le strade urlando, cercando una via di fuga da tutta questa storia, invece di sentirmi come se io fossi il mostro, quello anormale, invece che loro." (Dal primo capitolo)
"Quell'uomo mi metteva in soggezione. Tutto in lui ispirava paura e rispetto. Era senza dubbio bellissimo: quegli occhi stupendi erano capaci di gelare e bruciare al contempo, potevano sciogliere come potevano far rabbrividire. Mi strinsi nell'abbraccio di Zac, in cerca di un po' di protezione. Non ero abituata a sentirmi in quel modo." (Dal quinto capitolo)
Stiles è in crisi, non sa chi è, cosa vuole, se è di aiuto o di impiccio per i suoi amici, cosa fare della sua vita. La sua vita, però, sta per cambiare.
C'è un nuovo arrivo a Beacon che sconvolgerà gli eventi.
E' la mia primissima fic, spero vi piaccia!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che? L'altro lupo? Stava scherzando! Cosa ci faceva il nuovo licantropo nella Beacon Hills High? Beh, certo era che il sintomo del lupo fosse più popolare tra i liceali, piuttosto che tra i più grandi. O almeno a Beacon era così.
Alle parole di Scott, dopo qualche secondo di shock duranti i quali rimasi completamente immobile, iniziai a boccheggiare e gesticolare e  bofonchiare parole, o forse era meglio  dire versi, senza senso.
"Calmati, maledizione! Non dobbiamo farci scoprire!" Intimó Scott mentre prendeva il cellulare e mandava un messaggio.
"Ho detto a Derek e agli altri di vederci al loro rifugio subito dopo la scuola. Dobbiamo parlare di questa cos..." Scott lasció la frase a metà, strabuzzando gli occhi mentre guardava qualcosa dietro le mie spalle.  Mi voltai e vidi che aveva puntato gli occhi su un tavolo dietro le mie spalle. Ci erano sedute solo due persone: uno era un ragazzo alto, muscoloso, capelli scuri a spazzola, pelle olivastra; l'altra era una ragazza dalla pelle diafana, un sorriso smagliante e capelli rossi.
Ehi, ehi, ehi, Stiles, fermo. Capelli rossi?
"Merda!" Biascicai tra i denti, mentre serravo la mascella.
Evidentemente il ragazzo mi sentì perchè alzó lo sguardo su di noi per qualche secondo, per poi riabbassarli subito sul suo vassoio.
Inclinai il viso da una parte scrutando la bocca del ragazzo muoversi veloce e contemporaneamente lo sguardo della ragazza alzarsi su di me. Non feci in tempo ad aprire bocca che già Scott era in piedi dietro di me e mi tirava per il colletto della maglia per farmi alzare. Mi trascinó fuori dalla sala mensa, lontano da quei due.
"Scott è lui! Lui è il licantropo!"
"Lui o lei, Stiles?" Mi rispose mentre ci fermavamo nel cortile e ci sedevamo su una panchina.
Ci mancava solo questa, adesso, tra la storia del Kanima, Gerard, Peter! Sospirai. C'era una lista di problemi che assillavano la mia mente, primo fra tutti uno che non avrei mai immaginato e che in ogni caso non avrebbe dovuto essere in cima alla lista, che sarebbe bastata a riempire un tomo di centinaia di pagine; ci mancavano anche un licantropo snob e una ragazzina viziata a semplificare il tutto!
"Lei? Dici che quella ragazza potrebbe essere il lupo?" Chiesi per riportare la mia mente troppo distratta alla realtà.
"Perchè no? Si spiegherebbe il comportamento di ieri."
Questo era vero, ma allora perchè Derek non se ne era accorto? Erano a pochi metri di distanza, non avrebbe dovuto essere un problema.
Espressi i miei dubbi a Scott, lasciandolo senza una risposta degna di questo nome.
"Meglio muoversi." Disse poi "Ci staranno aspettando."
 
Arrivammo al rifugio che effettivamente il branco era già radunato intorno a Derek. Quanto detestavo quel ragazzo! Ogni volta che lo vedevo non potevo trattenermi dal pensarlo. Anche se adesso, oltre all'odio e alla paura, c'era qualcosa che non riuscivo ad identificare, qualcosa di sbagliato ma che al contempo sembrava la cosa più naturale del mondo, qualcosa di doloroso ma di estremamente piacevole. Scacciai tutti quei pensieri indesiderati e riportai la mia attenzione sulla voce di Scott che raccontava ai lupi l'accaduto.
Il primo a parlare fu Isaac, che giunse alla mia stessa conclusione: il ragazzo era il licantropo.
"Ma cosa ci fa allora quella ragazza con lui? Voglio dire, se lei non sa potrebbe essere pericoloso, potrebbe trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato!" Intervenne Boyd. Erica fece  una risata ironica, che voleva dire esattamente una cosa: a chi diamine importa? Scott le lanció uno sguardo che, se fosse stato possibile uccidere con gli occhi, non avrebbe risparmiato nemmeno una particella della licantropa. L'ultimo a parlare fu Derek:
"Lei non è un lupo, non ho sentito nessun odore particolare quando eravamo da Deaton."
Tutti rimanemmo senza niente da dire dopo quella informazione. Solo a Scott, dopo qualche minuto, si illuminarono gli occhi.
"E se fosse qualcos'altro? Qualche strana creatura che non conosciamo? Anche Jackson non ha un odore particolare." osservó.
Effettivamente era vero. Beh, vero per quanto potessi affermarlo io attraverso ció che mi avevano raccontato Scott e gli altri.
Ci lasciammo senza avere un'idea precisa di cosa potesse essere quella ragazza, né sapevamo se il ragazzo era davvero un lupo. L'unica cosa certa era che dovevamo sapere di più sul loro conto. Chi erano, da dove venivano, cosa erano. Accompagnai Scott a casa sua, fermando la jeep davanti al vialetto.
"Potrebbero essere un aiuto contro Jackson e gli Argent." Mi azzardai a dire. La situazione tra Scott e Allison non era esattamente risolta, anzi erano ancora lontani dalla risoluzione del problema. Allison era andata fuori di testa in questi ultimi giorni. E potevo capirla. Anche io avevo perso mia madre, sapeva quanto faceva male. Inoltre, la signora Argent era morta a causa di Derek, che a sua volta stava cercando di non farle ammazzare Scott. Il punto, comunque, era che potevo capire che Allison fosse uscita di senno.
"Non credo che sia una buona idea, non possiamo fidarci di loro" le parole del mio amico mi riportarono sulla terra. Non potei fare a meno di notare il tono triste e l'incrinazione della sua voce. Era il mio migliore amico, non mi servivano super poteri licantropeschi per capirlo. Gli diedi un'amichevole pugno sulla spalla.
"Sì, scusa, hai ragione." Dissi "vedrai che si sistemerà tutto, dalle un po' di tempo."
Dopo che Scott fu sceso dall'auto e entrato in casa, rimisi in moto il motore.
Andai diretto a casa, deciso a fare qualche ricerca. Beh, non sapevo esattamente cosa cercare, ma qualcosa avrei pur trovato, no?
 
Salii in camera mia e accesi il portatile. Avevo pensato che nel sito della scuola ci sarebbero stati i registro degli studenti, un archivio, magari. Certo, mi sarebbe servito un buon hacker.
Ma certo! Come avevo fatto a non pensarci prima! Danny ci aveva già aiutati in passato, avrebbe potuto farlo di nuovo!
Pensai di scrivere a Derek della mia idea, conoscendo l'effetto che l'Alpha aveva sul ragazzo, ma dopo averci pensato meno di un secondo rimisi il telefono in tasca. Non volevo consultare Derek per ogni cosa e poi il ricordo dello sguardo che Danny aveva riservato a Derek l'ultima volta mi aveva provocato uno strano effetto, simile al nodo allo stomaco del giorno prima. Scacciai quei pensieri che altro non facevano se non distrarmi da ció che dovevo fare.
Spensi il computer e andai in cameradi mio padre. Stavo cercando qualsiasi cosa riguardasse nuovi arrivi, sicuro, peró, che se ci fosse stato qualcosa, quel qualcosa sarebbe stato in centrale. Con un sospiro rassegnato tornai nella mia stanza e mi lasciai cadere sul letto. Dopo poco mi addormentai, ma ancora una volta avevo quella strana sensazione di essere osservato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LuLu96