Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tapira    03/02/2013    2 recensioni
La mia vita? Beh una vita do merda. Si io la definisco cosi.. io sono Anna ho 19 anni.
I miei pregi? Menefreghista, si secondo me è un prego perché ce da fregarsene del giudizio delle persone, sono sempre tutti pronti a giudicarti senza nemmeno conoscerti. I miei difetti? Il fumo, si io fumo ho iniziato all’età di 16 anni, lo so è una cosa sbagliata ma quella è l’unica cosa che mi rilassa, quando fumo sono in un mondo tutto mio..lei mi fa dimenticare dei miei problemi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
IL GIORNO DOPO
ZAYN POV
Oggi era domenica quindi niente scuola..
Mi feci una doccia e scesi al piano di sotto..
-buongiorno mamma-
-buongiorno??-
-si-
-ma se sono le 2 di pomeriggio?!-
-di già??-
-ehm..si-
Erano già le 2 di pomeriggio e non me ne ero nemmeno reso conto.. presi il cellulare e  chiamai Anna per chiedergli di uscire.
-Pronto??-
-ciao,sono Zayn-
-ah,Ciao-
-ti va se ci vediamo oggi??-
-si ma ci sono anche le ragazze-
-che palleee..non possiamo stare da soli-
-no,senza di loro non vado da nessuna parte- disse lei ridendo.
-vaaa bene, allora chiamo anche io i ragazzi??-
-ma si dai.. che ne dici se andiamo a pattinare?-
-si dai, facciamo che vi passiamo a prendere noi tra un’ora?-
-perfetto-
-allora a dopo-
-a dopo-
dopo di chè chiamai Louis..
-Lou sono Zayn-
-ah, ciao dimmi-
-ecco è libera la tua macchina?-
-si, ma non la vuoi per scopare vero??-
-ma noo!! Secondo teee!-
-non si sa mai- disse lui ridendo.
-comunque, tra un’ora andiamo da Anna e le sue amiche le prendiamo su e andiamo a pattinare??-
-c’è anche la rossa?-
-ovvio-
-ok, io sono già pronto!- disse lui facendomi ridere.
-va bene, avverti tu gli altri?-
-si-
-ciao –
-ciao-
Dopo aver mangiato iniziai a prepararmi e in men che non si dica i ragazzi arrivarono.
-ciao ragazzi- dissi io facendoli entrare.
-ciao- dissero loro.
-sono quasi pronto-
-strano- disse Harry.
-fottiti styles – dissi io facendo ridere tutti.
Dopo poco arrivammo a casa di Anna..
Bussammo alla porta..
-ciao-dimmo noi.
-ciao ragazzi- disse lei sorridendomi.. mamma mia quanto era bellaa!!
-siete pronte??-disse Liam.
-prontissime!-disse Giulia.
ANNA POV
Salimmo in macchina io ero vicina a Zayn..
-allora tutto bene?- mi chiese lui.
-si, dai te?-
-da quando ho visto te meglio- disse lui lasciandomi un lieve bacio sulle labbra.
-ragazziii, non davanti a mee!!- disse Louis mentre io e Zayn iniziammo a ridere.
-ma veramente, trattenetevi!- disse Betta.
- se siete noiosi- disse Zayn.
Dopo poco, sentii una mano sfiorarmi la coscia e ed entrando all’interno coscia.. sentii i brividi che percorrevano la schiena..
-Zayn.. ti pregoo- dissi io cercando di toglierli la mano dalla mia coscia.
-mi fai impazzire con la mini gonna e i leggins a rete- disse lui sussurandomelo all’orecchio.
Lo guardai in modo provocante ma mi dovevo trattenere, mi accoccolai tra le sue braccia mentre lui giocherellava con i miei capelli.
BETTA POV
Dopo 15 minuti arrivammo,prendemmo i pattini e andammo a metterli.
-Allora, sei pronto a schiantarti sul ghiaccio -chiese Betta, cercando di allacciare i suoi pattini.
-Mi dispiace, ma quella che cadrà sarai te- disse Louis.
-Io sono una pattinatrice professionista- disse Betta.
-tu?- disse Louis guardandomi da testa a piedi.
-si, ho fatto pattinaggio per 3 anni,poi però mi sono fatta male e non sono più riuscita ad andare avanti.
-quindi mi lasci  cadere a terra, da solo? Bell’amica che sei!- disse Louis ridendo.
dopo di chè eravamo tutti pronti per salire in pista..
-Non vai?- chiesi  io facendo  un cenno verso la pista, dove gli altri stavano già muovendo i primi  passi.
-Aspetto te-
Misi il primo piede dentro la pista , ma Louis era aggrappato al  mio giubbino , che cercò di non cadere .
-Sai che così finiremo a terra ancora prima di entrare nella pista?- dissi io cercando di non perdere l’equilibrio.
-Sono nelle tue mani, non cadere-
-Ok Louis, al mio tre, partiamo- dissi io.
Al mio  tre, iniziammo a fare i primi passi.
-Datevi una mossa voi due!- urlò Zayn che era mano nella mano con anna, che aveva capito i movimenti da fare e pattinava velocemente.
-Possiamo farcela- dissi io iniziando a ridere vedendo Louis barcollare,  lasciò la presa del  mio giubbino e andò nel muretto della pista.
-Louis sei una schiappaaaa!!-Dissi ridendo a crepapelle e , avvicinandomi lentamente. Ma louis si voltò e mi fulminò con lo sguardo .
-dai che scherzavoo!!.. vieni- dissi io porgendoli la mano e lui la afferrò.
Qualcosa allo stomaco Sali.. la sua mano era calda e morbida.
-Siete due imbranati!-urlò Harry, , ma si scontrò contro un signore, io e Louis scoppiammo a ridere .
-Avanti, qualche passo, struscia il piede, e poi l’altro, così-  dissi io.
Piano piano Louis riuscii a tenersi in equilibrio, le nostre mani erano ancora intrecciate..
Dopo poco,riuscimmo a prendere il passo veloce.. lo vidi sorridere..era perfetto, i suoi occhi color azzurro si intonavano con il ghiaccio..
Betta cosa sono sti pensieri????
 
-Visto, eh?- disse orgogliosamente Louis , poco prima di perdere l’equilibrio e cadere a terra.
Mi piegai in 2 dalle risate..
-Oddio, sei fantastico- dissi io mentre mi stavo quasi per soffocare dalle risate
-Ah, è così?- disse Louis, prendendomi la mano e  trascinandomi giù con lui.
Mi ritrovai sdraiata addosso ad Louis senza rendermene  conto, riuscivo a sentire il suo respiro..
-Così va meglio- disse Louis .
-fottiti Louis-dissi rialzandomi e iniziando a pattinare da sola.
-non mi puoi lasciare da solooo!!-
-si che posso- dissi divertita.
-per favoree-disse lui facendomi la faccia da cucciolo.
-e va bene..- dissi aiutandolo ad alzarsi e iniziammo a pattinare mano nella mano.
ELEONORA POV
Stavo pattinando  da sola finchè qualcuno non mi afferrò per i fianchi.
-Niall- dissi io cercando di non cadere.
-allora, ti diverti??-
-ma si dai..te?- dissi io riprendendo a pattinare insieme a lui.
-ma si dai.. niente male-
-però fa un freddo..-
-vuoi che ti scaldo??- disse Niall ridendo.
Aveva un sorriso stupendo, i suoi occhi color mare profondo brillavano.
-pervertito!!- dissi io iniziando a ridere.
-ti va se qualche volta usciamo insieme??-
-è un’appuntamento?-
-una specie-
-ci stò- dissi io guardandolo divertita.
 
HARRY POV
Stavo pattinando ma non facevo altro che guardare Giulia,era bellissima..pattinava spensierata..la raggiunsi..
-ehi, styles!- disse lei sorridendomi.
-ti diverti?-
-si..io amo pattinare..-
-anche a me piace pattinare-
-aaaa, che bella questa canzoneee!-Disse Giulia iniziando a canticchiarla.
Era bellissima..i suoi capelliche si muovevano come all’aria..il suo sorriso a dir poco meraviglioso..
 
“It's my life
It's now or never
I ain't gonna live forever
I just want to live while I'm alive
My heart is like an open highway
Like Frankie said
I did it my way
I just wanna live while I'm alive
It's my life”
 
Afferrai la sua mano.. non so il perchè lo feci, seniti il bisogno di toccarla..
Lei mi guardò stranita..
-scusa..- dissi io staccando la mia mano dalla sua e abbassando lo sgardo.
Poi però lei la riafferrò, mi guardò e sorrise..rimasi stupito..
Questa ragazza mi sta facendo veramente impazzire, o meglio innamorare.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tapira