Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Honey_8    03/02/2013    0 recensioni
una ragazza e un ragazzo, non normali ragazzi ma pop star di fama mondiale...
lei.. è sempre stata famosa e desiderava essere una normale ragazza e l'unico modo è di travestirsi.
lui.. è famoso da due anni e desidera tornare alla normalità per un pò
entrambi non posso essere normali ragazzi e si sentono oppressi da tanta fama ma:
lui... continua andare avanti grazie ai suoi migliori amici e lei?
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorrisi finti e la risposta alla domanda 'come stai? bene' questa sono io... ma io chi?
Mi presento sono Honey Destiny Edwards per tutte le persone che mi conoscono o meglio questo è il nome che ho da quando sono famosa dall'età di quattro anni...
Il mio nome è Sabrina ma non lo uso più poichè i miei mi hanno sempre chiamato honey e da quando sono famosa sento solo questo nome e non il mio...
come sono fatta? Beh semplice bionda(tinta) occhi azzurri (lenti a contatto) questa sono io vista da fuori ma in verità sono moro con gli occhi castani.
Come mai mi tingo? Semplice per diventare famosa è necessario essere considerate come le principesse e si sa che le principesse sono bionde con gli occhi azzurri no? quindi i miei mi tingo e mi fanno portare da quando avevo quattro anni. già da quando ero piccola sono sempre stata a provare coreografie,canzoni ecc solo per i miei essendo: mio padre il proprietario della casa discografica più importante del mondo e mia madre un'avvocatessa ed ex ballerina di fama mondiale.

Vi siete mai sentiti oppressi da qualcosa? Io sì sempre sono oppressa da tutta questa fama vorrei essere una ragazza normale che deve decidere cosa fare e circondata da persone vere che ci tengono a te non quelle che mi circondano ora: ipocriti che stanno vicino a me solo per la fama eppure ho conosciuto delle persone vere e non erano altro che la famiglia della mia migliore amica...le uniche persone vere e stupende che abbia mai conosciuto ma ora non ci sono più almeno sono io che mi sono allontanata dopo la morte della mia migliore amica... già è morta in un incidente in barca di cui io riporto solo qualche piccolo ricordo poichè sono stata in come per un mese mentre lei non ce l'ha fatta.
Ogni giorno mi sento in colpa e mi sento come se una parte di me se nè fosse andata via ed infondo è la verità con lei ero una semplice ragazza che si divertiva e normale mentre ora sono una ragazza priva di felicità che nasconde la sua infelicità dietro sorrisi finti...





HEYYYYY
Ciao belle pimpe eccomi qua con la storia drammaticaa lol allora me la lasciate un piccola recensionina? *fa gli occhi dolci* 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Honey_8