Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AkaRen    03/02/2013    1 recensioni
Un mangiamorte, ancora. Il marchio pulsava sul braccio sinistro, vivido nonostante gli anni passati dalla fine della guerra.
Una spia dell’ordine, ancora; perché aveva fatto giuramento e, anche se non c’era più bisogno dell’ordine della fenice, sarebbe rimasto una sua spia a vita.
Eppure, in quel modo, in quel momento, di Severus Piton Hermione non vide altro che un uomo. E ne rimase incantata.
Ma rimase ancora più incantata quando Severus Piton le si avvicinò, l'andatura lenta, e le sorrise.
Era un Severus Piton che, nonostante la sua reputazione, nonostante il suo dolore, nonostante l’odio che avesse provato in quegli anni, che gli aveva squarciato il corpo, sapeva amare.
Un Severus Piton più umano, più vero.
Ed Hermione se ne innamorò.
[Una raccolta di momenti sul pairing Hermione/Severus]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Hermione/Severus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Flashfic. 9]


“Dove vai?”.
La ragazza cercò di raggiungere l'uomo. L'andatura veloce.
“Vattene via. Non sono affari tuoi.”, ribatté il più grande, senza nemmeno voltarsi a guardarla. Il tono di voce serio.
“No. Sono affari miei, invece.” disse cocciuta la Grifondoro, allungando una mano e riuscendo a fermarlo per la spalla.
L'uomo le rivolse una smorfia. Disgusto?
“E perché sarebbero affari tuoi, sentiamo.” la sua voce era velata da un pizzico di ironia.
“Perché sì. Perché io, Hermione Jane Granger, amo te, Severus Tobias Piton.” affermò, decisa.
“Ed io, proprio perché ti amo, non permetterò che la tua vita venga messa in pericolo.”, e la baciò.
Suggellò le loro labbra in un bacio pieno di dolore.
Poi l'uomo si incamminò, lasciandosi la ragazza alle spalle.





È un po' triste, ma dopo così tanti capitoli mielosi ce ne voleva uno diverso.
Spero vi sia piaciuto ugualmente.
Grazie a chiunque commenterà!! :D

E ora passiamo ai ringraziamenti..
Ringrazio le 3 persone che hanno messo la storia tra le preferite!
Ringrazio le 9 persone che hanno messo la storia tra le seguite!
Ringrazio le 3 persone che hanno messo la storia tra le ricordate!
E RINGRAZIO LE DUE PERSONE CHE SI SONO PRESE IL TEMPO PER LASCIARE UNA RECENSIONE!! OvO

AkaRen
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AkaRen