Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: emyc    24/08/2007    6 recensioni
ciao a tutti!questa ff parla di una giovane ragazza bra, e del ragazzo di qui si è innamorata goten,ma quest'ultimo sembra non provare le stesse cose.cosa succederà?leggete se vi và.un bacio
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                          

                                             MI SONO INNAMORATA?

 

 

 

Chiedo scusa per aver aggiornato cosi tardi!buona lettura

 

Bra si risveglio dai suoi pensieri quando vide, Trunks che si avvicinava sempre più verso la porta.

“Aspetta Trunks

 Che c’è?”

 “Vai da Goten?”

“Si”

 Perché non lo fai venire quaabbiamo tutta la casa per noi stasera”

 E perché vuoi che venga?ti e stato sempre antipatico ”

 “Prima, ma le cose cambiano!”

 Ok-ok non ti arrabbiare te lo porto per ora di cena!”

 “ Troppo tardi”

 “Le sette?”

 “Si va meglio”

 “ Ci vediamo dopo”

“Ciao e non scordarti di porta pure la pizza!” l’azzurra giro i tacchi e ritorno in cucina, dove la madre la guardo con sospetto.

“Allora Bra non è che per caso ti piace Goten?”

 “Cosa?ma che dici!ma è una moda per caso?tutti a dire che mi piace!puf!”

la ragazza  corse nella stanza e sbatte la porta.

Non capiva perché tutti dicessero che li piaceva Goten, come poteva piacerle?era brutto, insignificante, inutile…e...poi era figlio di un guerriero di infimo livello!

 Però a pensarci non era cosi malesimpatico...brutto brutto no...era carino anzi bellissimo! Forse stava esagerando ,avevano ragione sua madre e Pan...a dire che le piaceva. Si rigirò sul letto, prese tra le mani l’orologio, e controllo l’ orario, si trattava di poco e avrebbe rivisto il suo viso perfetto varcare la porta...forse era davvero innamorata,o forse semplice infatuazione. Ma non si aspettava che anche lui provasse qualcosa,la differenza di età era troppa…

 

In tanto nella cucina entro Vegeta che si preoccupò del fatto che sua moglie non aveva ancora cucinato  

Bulma perché non cucini?”

 perché stasera mangiamo fuori”

 “no!”

 “come no?”

 “io non vengo”

 “no caro mio tu vieni!e non voglio sentire fiatare !e poi ti prometto che stasera se verrai ti farò una bella sorpresa”disse la donna amicando in modo sensuale.

 

Le sette arrivarono con in pazienza ma arrivarono, sembrava che le lancette lo facessero a posto. Bra era ben truccata,vestita in modo molto sensuale che aspettava seduta sul divano, prima o poi sarebbero arrivarti ,si guardo all’orologio ancora una volta,  in quel momento stesso entrarono i due ragazzi “finalmente!allora la pizza la ordiniamo ora?”

 Trunks la prese sotto braccio, e la porto dietro le scale

Ma come ti sei vestita?”

 Perché non ti piace?”

 “Sembri una prostituta minorenne”

 Ma che dici!”

 “Vatti a cambiare!”

 “No!”

 I due furono raggiunti da Gotenhei che fatte qua dietro?”

 “Niente”rispose l’azzurra

 “Perché non andiamo a guardarci un po di tv!?”

 “Si andiamo  Goten” la ragazza lo prese sotto braccio e i due si allontanarono sotto lo sguardo avvilito di Trunks che aveva capito come sarebbero andate le cose quella serata.

 

E corto e avrò fatto qualche sbaglio ma non avevo tanta voglia di scrivere ne approfitto adesso che sto a Napoli,perché all’altra mia casa si e rotto.

Cmq ringrazio:linasyan(che adesso sta in vacanza),hilaryssj,gokuccia(sono troppo contenta che mi hai lasciato una recenzione!),paie,vegeta91,kla(scusa per aver aggiornato cosi tardi!spero che questo chappy ti piaccia!)_bra_(eccoti l’aggiornamento spero ti piaccia)kumikochan vi ringrazio di cuore scusate ancora un bacio a tutti!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: emyc