Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: emyc    02/07/2007    11 recensioni
ciao a tutti!questa ff parla di una giovane ragazza bra, e del ragazzo di qui si è innamorata goten,ma quest'ultimo sembra non provare le stesse cose.cosa succederà?leggete se vi và.un bacio
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA GIORNATA STRESSANTE

                                UNA GIORNATA STRESSANTE

 

 

Prendo questo, pure quest‘’altro , quello….penso basta vero Bra!?” “Si sono solo tre i libri”

“Va bene così?” “si” “ok allora fanno 30,50”

 “Tenga” pan diede dei soldi ad una cassiera, poi lei e Bra uscirono dal negozio e si incamminarono verso il parco più vicino

“Ma Pan come fai a leggerti tutti quei libri! Tra  una settimana incomincia la scuola e tu non hai fatto nemmeno un compito per le vacanze?”

 Be leggo il riassunto dietro” “Pan guarda dietro!?’non hanno riassunti!”

 Cosssssssssaaa!?non è possibile tutti i libri hanno i riassunti!” “Be questo non c’e l’ha !”

 “E adesso come faccio!??” “Studiavi come ho fatto io!e come hai constatato non mi sono rovinata le vacanze!”

Ma adesso e troppo tardi!” “Be saranno guai !”

 Noooo! aspetta ho un idea!!!” “E quale sarebbe??”

  dico che è morta mia nonna e non ho potuto studiare!”

 “Figurati!sarebbero capaci di chiamare a casa, e poi non pigliarla a male ma come piano fa schifo!”

 Uff hai ragione… sono morta..

“Senti pan come sta Goten?”

 “Scusa ma perchè me lo chiedi?”

“Cosi..”

 “Bene,la nonna li sta cercando un lavoro…”

 “Perché non me l’hai detto prima?può venire a lavorare da noi!?mio fratello sarebbe contento e pure a me non dispiacerebbe!”

 Cosa ho sentito!dimmi un po’ Bra ma non e che per caso ti interessa mio zio?!”

 He?ma cosa dici!!!hahahahah figurati!no vedi e che per me e come un fratello...se un fratello”

 Ok se lo dici tu”

  Pan ti do un consiglio, ti conviene studiare da adesso”

 Ma la nostra uscita!”

 “Usciremo un altro giorno più tosto va a studiare se non vuoi un 2!”

  Ok allora ci sentiamo oggi pomeriggio...ciao”

 “Ciao”

 Le due ragazze presero strade diverse una verso casa Son l’altra verso la cc la seconda appena arrivata nel giardino entro nella grandissima casa ,e la prima persona che incontrò fu suo padre con qui li fece un grosso sorriso e lo salutò come faceva sempre

 “Ciao papi! !”

Ed in fine un leggero bacio sulla guancia, Vegeta ormai fatta la abitudine non ci fece caso e non arrossi come faceva prima , Bra se ne andò subito nella sua stanza .

 Si distese sul letto per il caldo, che le dava alla testa, poi sulle sue labbra comparse un leggero sorriso ,nel pensare che presto avrebbe avuto Goten d’ avanti ai piedi tutti i giorni!...quasi le brillarono gli occhi,, poi sentì le urla di sua madre che la chiamava dalla cucina ,scese dal letto andò in cucina, dove trovo la madre seduta sulla sedia in tenta a leggere una rivista con scritto scienza e conoscenza..

Hei Bra !io e tuo padre sta sera andiamo a mangiare fuori con Goku e Chichi ma lui non lo sa! tu e tuo fratello non combinate guai come al solito e sul tavolino vi lascio i soldi della pizza sarò più sicura se non toccate i fornelli , ok!?”

 “Va bene...ha senti goten sta cercando lavoro perché non li diamo un posto?!?”

 Ok per me va bene”

 “Ma cosa li farai fare?..”

 “Non lo so ancora”

 Be meglio una cosa non troppo importante ”

 Goten non e stupido…”

 “Io non ho mai detto,e poi non e che e il massimo dell’intelligenza ,se poi a preso da Goku allora siamo rovinate…”

 “BRA!!!!Goku non avrà un cervellone ma e un eroe!ricordalo se non fosse per lui forse tu non esisteresti nemmeno ,anzi la terra sarebbe distrutta quindi porta un pò di rispetto”

Però la turchina si lascio scappare una risata per la battuta che poco fa aveva udito,accortosi delle risate entro in cucina Trunks

 Hei fate ridere pure me!!”

 No lascia stare parlavamo di Goku ..abbiamo trovato un lavoro a goten!?”

 “Si?e cosa”

“Mamma ci sta pensando”

 “Va be io vado a consolare Goten

”Perchè?”chiesero in coro le due donne

Goten e Velese hanno litigato di nuovo ,mi sa che presto si lasceranno ”

Alla piccola azzurra per una manciata di secondi gli occhi le brillarono più che mai e senti come se quel masso che le schiacciava il cuore da molto , fosse svanito….non capiva il perché li piaceva…ma non poteva essere….

 

 

                                                                         CONTINUA…………

 

 

CHE NE DITE?MI E VENUTA IN MENTE IERI!SPERO VI PIACCIA !!! SARO CONTENTISSIMA SE MI LASCIATE UNA RECENSIONE!!!CIAOOO

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: emyc