Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _coccinella    03/02/2013    1 recensioni
"CI VOLEVANO ANNIENTARE. CI VOLEVANO STERMINARE. MA IO COMBATTERO'. FINCHE' NON VINCERO'. NON VI PREOCCUPATE SE NON SAPETE LA MIA STORIA, PERCHE' PRESTO TUTTO IL MONDO CONOSCERA' IL MIO NOME, QUELLO DELLA GIUSTIZIA. "
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Io sono Cath, e ovviamente, come Conn ha gia' detto prima, ho 17 anni. Sono stata portata qui, in questo orfanatrofio, all'eta' di due anni. Questo ovviamente non me lo ricordo, l'ho semplicemente sbirciato nei dossiers, nell' ufficio della preside. Il mio sesto senso, ovviamente, e' anche lui collegato alla vista. Io ho una mira infallibile. Una volta ho ucciso un uccello con un umile pugnale a une distanza di venti metri. Ho solo un piccolo "tic", dico sempre ovviamente, se non ve ne eravate accorti, ovviamente. Dopo il bel discorso di presentazione di Cath finito in risate, fu il turno di Elly. - Il mio nome e' Elly Millinghton. Elly solo e esclusivamente per gli amici. Il mio vero nome e' Elizabeth. Non so quando sono arrivata qui, in questo posto. Non sono andata a cercarlo. Non mi interessa. Io, da quando ho saputo che i miei genitori erano morti suicidandosi, ho sempre guardata avanti. Solo avanti. Il futuro. Mai il passato. Mai. Il mio sesto senso e' un po'... un po' spettrale. Anche lui e' legato alla vista. Fino alla distanza di tre chilometri so vedere le sagome umane. Che esse siano dietro un vaso di cemento o nascoste sotto un albero non importa. Io le vedo. Ma purtroppo riesco a scorgere solo le loro anime. Non so identificarle. Ho 17 anni. Ecco. La "storia" di Elly mi aveva molto colpito. Il suo passato sembrava triste... Da questo lato non avevo proprio nulla da invidiarle... I miei pensieri furono interrotti dalla bellissima e inimitabile voce di Matth. - Io sono Matth. Lo ripeto ancora una volta, scusami, ma non preoccuparti, e' l'ultima: ho 17 anni. Sono arrivato qui con mio fratello gemello, Conn. Noi non siamo stati portati qui o abbandonati come gli altri. No. Nostra madre era una pazza alcolizzata, che nel totale delirio di una notte d'inverno uccise nostro padre. Avevo 7 anni ma me lo ricordo perfettamente. Una volta ucciso papa' se la prese con noi, che, capendo la gravita' della situazione, uscimmo dalla porta e corremmo piu' forte che le nostre ce lo consentivano. Arrivati all'orfanatrofio, accanto alla nostra scuola, ci facemmo un letto di neve e suonammo. La vecchia Madge ci apri e credendo che fossimo dei poveri bambini lasciati li dai loro genitori ci porto' dentro. Nessuno seppe mai la verita'. A parte Cath e Elly. E adesso anche te. Il mio sesto senso e' l'unico che non ha nulla a che fare con la vista. Io so sentire i suoni a una grande distanza. Meglio che chiunque altro al mondo. Questo e' tutto. Adesso sai tutto su di me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _coccinella