Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Winry4ever    24/08/2007    1 recensioni
Guardò la piccola bottiglietta abbandonata tra le sue mani. Fece girare l’antidoto all’interno del contenitore, vedendo il liquido trasparente roteare come le correnti marine. Si allontanò dalla finestra e lo ingoiò senza pensarci due volte. Di sicuro ci aveva già pensato alle conseguenze, ma non in quel momento, era troppo occupato a bere il contenuto della bottiglietta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4- LA MANO

L’insegnate stava seduta dietro la cattedra. Era una donna abbastanza severa con i suoi alunni, ma solo per un motivo: voleva il loro bene. I capelli biodi, alcuni erano bianchi, erano legati in una coda, le labbra tracciate da un rossetto di un vivido rosso. Vestiva dei pantaloni chiari con una camicia bianca, accompagnata da una giacchetta dello stesso colore dei pantaloni. Gli occhiali stavano pian piano scivolando giù dal naso, mentre era occupata a correggere i compiti. L’ultimo giorno, aveva deciso di fare una verifica per vedere se gli studenti si ricordavano quello che hanno fatto per tutto l’anno. Era un po’ crudele, ma solo una prova, non rientrava nei voti finali.
Mancava poco alla fine della lezione e alla fine dell’anno scolastico. Tutta la classe non stava più nella pelle, chi parlava sottovoce con il compagno vicino, chi si scambiava i bigliettini.
Shinichi stava seduto comodamente nel suo banco, appoggiato allo schienale e con le gambe larghe. Stava osservando la ragazza vicino a lui, che sussurrava qualcosa all’orecchio della sua amica Sonoko. Ella era la migliore amica di Ran, ma alcune volte non la sopportata per il suo caratteraccio.
Shinichi si ritrovò un foglio davanti agli occhi.
- Kudo che hai? Dormi?- chiese l’insegnate posandogli il compito corretto sul banco. Il ragazzo si sedette composto, facendo un sorriso, come per scusarsi. Prese il foglio poggiato davanti a lui e lo girò lentamente. Il cuore batteva a mille e le parole che gli ronzavano in testa come una preghiera “ E’ andato tutto bene… è andato tutto bene…”
Un sospiro di sollievo, di nuovo tutto come prima.
La donna, dopo aver consegnato tutti i fogli, rimase in piedi, con le mani intrecciate. Squadrò tutti gli studenti, vedendo alcune facce contente altre imbronciate, altre ancora deluse. Incurvò leggermente le labbra in un sorriso, prima di dire qualcosa.
- Vorrei congratularmi con alcune persone che hanno preso il punteggio massimo: Ran Mouri…-
Ran sorrise alle amiche, felice di aver preso un voto buono.
- …Mishima Yukio e… Shinichi Kudo.-
I maschi sbuffarono a quel nome.
- Lui va sempre bene…- disse uno biondo in fondo alla fila, buttando il suo compito sul banco.
- Vorrei essere come lui..- gli rispose l’amico, fissando la testa di Shinichi.
L’improvvisamente tutti si zittirono. Mancava poco all’ora della libertà, tutti stettero a fissare l’orologio posto sopra la lavagna.
4...3...2...1...
La campanella suonò e in un batter d’occhio, gli studenti si alzarono e uscirono dalla classe ignorando completamente l’insegnate, che urlava qualcosa, ma nessuno la sentì per colpa delle voci degli allievi, o forse non volevano più ascoltarla.
Il rapporto tra Shinichi e Ran, era ancora agli inizi. Si parlavano con fatica e ogni volta che si guardava arrossivano, tutto ciò per colpa della distanza.
Le mani nelle tasche dei pantaloni, l’aria un po’ imbronciata, mentre camminava vicino a lei. Ran vagava con gli occhi per terra, tra le mani teneva stretta la cartella con i libri.
- Ran, io non voglio fare così…- disse lui fermandosi in mezzo alla strada, aspettando una sua reazione su quel volto arrossito.
- Così cosa?- chiese non capendo cosa gli passava per la testa.
- Siamo distanti…- disse afferrandole una mano, intrecciandola con la sua. Sorrisero entrambi.




Questo sarebbe un capitolo un po' NULLO, ma vabbe'...
Grazie per così tanti commenti!!! Non gli aspettavo, grazie! Spero ke mi seguirete fino alla fine della storia e a dire la verità, mancano molti chappy!!!
BACIONI^^!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Winry4ever