Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Sue1789    24/08/2007    1 recensioni
“ Che cosa ci farà qui una ragazza europea, tutta sola? ” pensò Luchia, quando la vide per la prima volta. I capelli di un biondo quasi rosso e i grandi occhi iridescenti, la facevano sembrare timida e battagliera allo stesso tempo. La nuova ospite non tardò a fare la conoscenza delle sei ragazze. << Piacere di conoscervi... Io sono Marina, vengo dall’Italia... >> rispose lei, imbarazzata, dietro la raffica di presentazioni e domande poste dalle sei amiche, curiose come non mai di saperne di più su quella giovane italiana...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gara procedette senza intoppi, e com’era prevedibile, vinse Kaito, che non poté fare a meno di dedicare la sua vittoria a Luchia.
Nel pomeriggio, quindi, le ragazze pensarono di prendere un po’ di sole, distese sulla spiaggia.
<< Guardate che bel mare, oggi... >> esclamò ammirata Coco.
<< Peccato che noi non possiamo farci neanche un bagnetto piccino picciò, però! Occasioni come questa non ne capitano spesso! >> replicò malinconica Noelle.
<< Per spezzare la noia, propongo una partita a Beach-Volley, vi  va??? >> propose euforica Hanon, e tutte accolsero con gioia la sua iniziativa.
Si divisero in due squadre: da una parte Luchia, Hanon e Rina. Dall’altra Coco, Caren e Noelle.
La “partita” fu lunga e combattuta, perché non c’era mai un grande stacco tra i punteggi, ma al momento decisivo, Luchia fu distratta da un guizzo perlaceo tra le onde. E mancò di ricevere il tiro di Caren, che così segnò, portando alla vittoria la sua squadra.
<< Luchia, tutto bene? >> si interessò Rina, notando l’espressione pensierosa e confusa dell’amica.
<< Eh? No... Io... E’ tutto ok... Solo... >> balbettò la biondina.
<< Se è “tutto ok”, come hai potuto mancare di ricevere??? >> la interruppe un po’ spazientita Hanon.
Luchia arrossì, appena risentita.
<< Mi sono distratta, va bene? Capita a tutti!!! Ho visto qualcosa di bianco, e mi sembrava fosse... >> il suo tono di voce si abbassò fino a diventare quasi un sussurro. << ...Una di noi. >>
<< Un’altra sirena??? >> esclamarono all’unisono tutte le altre, esterrefatte.
<< Forse ti sei sbagliata... Capita a chiunque! >> ipotizzò Caren. Le altre convennero con lei. Ma Luchia rimaneva pensierosa.
<< Non è il caso di pensarci troppo. Se è davvero una di noi, si farà viva da sé, vedrai! >> la rassicurò Coco, notando l’espressione immutata dell’amica.
***
E Luchia non ci avrebbe ripensato fino a un paio di giorni dopo, quando una ragazzina, chiaramente straniera, forse europea, prendeva una camera all’hotel di Nikora, che era anche la “casa” di tutte le altre Principesse Sirene.
“ Che cosa ci farà qui una ragazza europea, tutta sola? ” pensò Luchia, quando la vide per la prima volta.
I capelli di un biondo quasi rosso e i grandi occhi iridescenti, la facevano sembrare timida e battagliera allo stesso tempo.
La nuova ospite non tardò a fare la conoscenza delle sei ragazze.
<< Piacere di conoscervi... Io sono Marina, vengo dall’Italia... >> rispose lei, imbarazzata, dietro la raffica di presentazioni e domande poste dalle sei amiche, curiose come non mai di saperne di più su quella giovane italiana.
<< Italia??? E come mai sei qui? >> chiese curiosa Hanon.
<< Un po’ per studio, e un po’ per vacanza... >> spiegò, sempre più timida, Marina.
Per sua fortuna, intervennero Nikora e Madame Taki, che mandarono tutti a dormire.
Ma prima della nanna, le nostre eroine si riunirono nella camera di Luchia, come sempre, per parlare di Marina.
<< Allora, che ne pensate? >> iniziò Coco, saltando i convenevoli, in tono curioso, mentre osservava con lo sguardo le cinque ragazze sedute in cerchio accanto a lei.
<< Sembrava un pulcino impaurito!!! >> sentenziò dura Caren.
<< Beh... E’ il suo primo giorno qui, non conosce nessuno e noi l’abbiamo sommersa di domande! Secondo voi come doveva sentirsi??? >> la difese la Principessa dell’Oceano Pacifico del Sud.
<< Luchia??? Pronto??? Terra chiama Luchia! Sei con noi? >> si preoccupò Noelle, vedendo la fanciulla immersa nei suoi pensieri.
<< Noelle >> esordì Luchia, alzando gli occhi verso la sua interlocutrice, per poi spostarli verso tutte le altre.
<< Io credo... di averla già vista! >> concluse, tutto d’un fiato, convinta delle sue parole.
<< Luchia... Ma che stai dicendo??? Ha detto di essere appena arrivata! Forse ti confondi!!! >> replicò seccamente la Sirena della Perla Viola.
<< No! Sono sicurissima di quello che dico! Era lei quella che ho visto due giorni fa, in spiaggia! >> esclamò la Principessa dell’Oceano Pacifico del Nord.
<< Ma questo significherebbe che... Anche lei è una sirena! Ma perché sarebbe qui, in tal caso? >> domandò Noelle, dando voce ai pensieri di tutte.
<< Non ne ho idea, ma è meglio non pensarci troppo. Non abbiamo prove per dirlo. >> terminò Rina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Sue1789