Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady_Sue1789    24/08/2007    1 recensioni
“ Che cosa ci farà qui una ragazza europea, tutta sola? ” pensò Luchia, quando la vide per la prima volta. I capelli di un biondo quasi rosso e i grandi occhi iridescenti, la facevano sembrare timida e battagliera allo stesso tempo. La nuova ospite non tardò a fare la conoscenza delle sei ragazze. << Piacere di conoscervi... Io sono Marina, vengo dall’Italia... >> rispose lei, imbarazzata, dietro la raffica di presentazioni e domande poste dalle sei amiche, curiose come non mai di saperne di più su quella giovane italiana...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Non è uno spettacolo stupendo, il mare all’alba??? >> chiese retoricamente Luchia, una ragazzina dai capelli biondo oro e gli occhi nocciola, vivaci, rivolgendosi alle cinque ragazze che erano con lei.
Erano proprio un bel gruppetto, loro sei insieme. Soprattutto perché tutte e sei condividevano lo stesso segreto: erano le Principesse Sirene di sei dei Sette Mari.
Luchia era la Principessa della Perla Rosa, e veniva dall’Oceano Pacifico del Nord.
Accanto a lei, la sua migliore amica, Hanon, Principessa della Perla Blu, dall’Oceano Atlantico del Sud, con i capelli azzurri e gli stessi occhi di Luchia, grandi e sognanti.
Poi c’era Rina, Principessa della Perla Verde e dell’Oceano Atlantico del Nord, con il suo fisico statuario, i grandi, pragmatici occhi grigio-azzurri e i lunghi capelli verdi. La ragazza, in quel momento, era impegnata a chiacchierare con Noelle, la più serafica delle sei, con i suoi capelli blu scuro e gli occhi dello stesso colore, incorniciati da un paio di occhiali dalla montatura fine ed elegante, che mettevano in risalto il piccolo neo sullo zigomo destro.
La gemella di Noelle, Caren, era la più riservata, un po’ ribelle, e questo lo si leggeva negli occhi profondi, castani, nel neo sullo zigomo sinistro e nei capelli viola, arricciati alle estremità. Sebbene lei e Noelle fossero gemelle, non si erano mai viste, prima di unirsi a Luchia, Hanon e Rina per salvare il Regno Marino dalle Forze Oscure.
Noelle era la maggiore, nata al Polo Nord, mentre Caren era nata a pochi secondi di distanza, ma nel Polo opposto. Erano le Principesse rispettivamente della Perla Indaco e di quella Viola.
Infine, Coco, la maggiore tra tutte, Principessa della Perla Gialla e dell’Oceano Pacifico del Sud, con i capelli biondissimi e gli occhi dorati, con l’aria sbarazzina e un po’ infantile.
Le sei amiche si stavano intrattenendo nella camera di Luchia, per una sorta di Pigiama-Party, che ora, con l’alba, vedeva la sua conclusione, ma non la fine del divertimento! Quel giorno sarebbe stato di vacanza, libertà dalla scuola. Nessuna delle ragazze era riuscita a dormire, perché il pensiero della gara di surf, organizzata per quella mattina, le emozionava tantissimo.
“ Gara alla quale ” non poteva fare a meno di pensare Luchia, “ parteciperà anche Kaito. Il mio Kaito... ”
E forse questo pensiero era intuibile alle altre dal rossore sulle guance della Principessa della Perla Rosa...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Sue1789