Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Alyss_    03/02/2013    2 recensioni
Il suo compagno di una vita era morto.
MORTO!
E lui era solo.
SOLO!
Il drago alzò la testa e un'esplosione di fiato crebbe nella sua gola, e proruppe in un ruggito devastante, che echeggiò a lungo sul campo di battaglia.
[...]
Non c'era altro che il dolore.
La rabbia.
L'odio.
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nihal, Oarf, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritto da Diamante
DUE ANIME, UN DESTINO.
 
Da quella mattina nella scuderia, ogni giorno Oarf viene portato all’Arena, subito dopo il pranzo, e la ragazzina cerca di comunicare con lui. Ogni giorno uguale: lui e la ragazzina si fissano in cagnesco per tutto il pomeriggio.  Dopo alcune ore, la ragazza comincia a parlargli, gli racconta la sua storia, che per certi versi era molto simile alla sua. Gli racconta dei suoi incubi, della morte del padre adottivo, di Fen, un uomo che aveva amato e che era morto per colpa della guerra. Lui rimane impassibile, senza nessuna reazione a parte un sordo  ringhio. La guarda ancora con sospetto, ma inizia ad interessarsi a quella pulce di ragazza, infondo sono molto simili: hanno perso molto per colpa della guerra, sono due esseri tenaci, pieni di rancore e tristezza. Lo fanno assistere alle loro battaglie, e ogni volta la ragazzina gli dice:
<< La senti questa tensione? Questo silenzio? Ti chiamano, Oarf. Ti chiedono di tornare a combattere. >>
Un giorno uguale a tanti altri, due inservienti lo stanno trascinando nell’Arena, legato saldamente ad una catena che gli cinge la zampa ferita. Lui recalcitra, si impunta, ma subito dopo cede per via della zampa ferita. Lo legano al suo posto, e la ragazzina, arrivata prima del solito, apostrofa gli inservienti dicendo che non voleva più vedere quella catena. I due replicano, lei li minaccia con la spada nera, e loro se ne vanno in tutta fretta.  Poi si avvicina a lui con la spada in pugno. Lui ruggisce per avvertirla, ma lei è già molto vicina, e solleva la spada abbattendola sulla catena scoprendo una grossa ferita purulenta. Poi si inginocchia e tende le mani. Lui avverte subito un piacevole tepore, che sembra spegnere il dolore che da tempo non gli dà tregua. China la grossa testa e vede che dalle palme aperte della ragazza scaturisce una tenue luce rosata. Lui si ritira, perché non vuole l’aiuto di nessuno, ma lo fa senza convinzione, e lei si riavvicina. Lui continua a guardarla stupito, perché da tempo nessuno lo tratta con tanto amore. Allora lui si apre ai sentimenti della ragazzina, ne percepisce il dolore, la rabbia l’odio. È una piccola tenace, piena di rancore e tristezza. Come lui. Sono due anime sole, legate da un destino comune. Sono due esseri sperduti che vagano nella nebbia che avvolge la strada che è la vita, e solo ora si sono accorte di non dover essere per forza soli. Dopo poco lei si siede tutta sudata, e lui la annusa incuriosito: come sono fragili gli umani… Lei solleva il capo e sorride, dicendogli:
<< Mi devi la libertà, Oarf. Da oggi vedi di fare il buono >>
E, per la prima volta, lui ritorna spontaneamente al suo giaciglio.
 
 
Angolo autrice ( ritardata e malata di mente )
Diamante: Salve miei cari! Spero che il MIO capitolo vi sia piaciuto.
Qualcuno: Ma non eri uscita di senno?
D: Naaa, ci vuole ben altro, anche perché lo sono già di mio! Eppoi Lupotta mi ha curato!
Q: Non la vuoi più uccidere?
D: No, perché dovrei?
Q: Nuuu!! Era così divertente!!
D: ADEGUATI!!
Q: … ( Oddio sta ancora male!! )
D: Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e vi dico solo: ALLA PROSSIMA!! ( Guarda che ti ho sentito!! )
Q: … ( HELP ME! )
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Alyss_