Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: pandamito    03/02/2013    1 recensioni
Raccolta di tre flashfic sul gruppo di tributi formato da Rocheline Windress, Wave Phoenix, Amber Harris ed il piccolo Patrick Jackson, che viene visto protagonista di ogni storia della raccolta. Ogni flashfic ha un punto di vista diverso ed i personaggi appartengono alla fanfiction interattiva 27th Hunger Games. World will be watching.
#1 - Rocheline
#2 - Wave
#3 - Amber
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '27th Hunger Games. World will be watching.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ad Ivana,

 

 
Al diavolo le buone maniere, i mentori, gli stilisti e tutti gli abitanti di Capitol City. La testardagine di Rocheline era scoppiata un'altra volta, facendola alzare di scatto e battendo la mano sul tavolo, gridava ciò che le sembrava giusto per lei, andando contro a chi, secondo lei, aveva torto. « E tu, non hai niente da dire? »  chiese al compagno dagli occhi blu.
Patrick alzò lentamente il capo, sembrava non esser stato minimamente interessato alla conversazione fino ad un momento prima ed ora si era voltato giusto per farle un favore, mentre la fissava, ma non proferiva parola.
Roche rimase in silenzio, quello che si può tagliare con un coltello, che è così pungente da farti male fino a pregare una sola parola per placare il vuoto. Si irrigidì, quasi sentendosi a disagio in quella situazione, perché lei aveva passato una vita ad uccidere ed a cercare di essere sempre diversa dagli altri, al centro dell'attenzione, invece a Patrick, per riuscire in tutto quello che lei provava, bastava non parlare. 
 
* * *
 
« Patrick. » sussurrò autoritariamente nella foresta. 
Un ombra camminava felpata fra gli alberi, mostrandosi alla luce, così il corvino spuntò silenziosamente, camminando in perfetto equilibrio su un ramo, mentre la giovane tributa era a terra con sacca in spalla e pugnale ben stretto in mano, che lo guardava dal basso verso l'altro. Sapeva che il suo passo era molto più silenzioso ed allenato rispetto a quello del ragazzo, eppure sarebbe stato inutile nascondersi da lui, perché ogni volta riusciva ad avvertirla per prima. Come un animale, lui sentiva il suo odore.
Patrick l'attirava, ma non in ciò che qualcuno avrebbe potuto pensare, era troppo piccolo, ma abile in cose che nessuno potesse mai pensare, le serviva ed allo stesso tempo voleva capire come riusciva a dire tutte quelle cose attraverso gesti e sguardi senza mai aprire bocca.

Ecco perché, quando Roche si ritrovò a scegliere se formare un'alleanza o no con le ragazze del Tre e del Sette, strinse fortemente il piccolo dodicenne a sé, circondando la sua testa con un braccio e posando la mano sui capelli neri che accarezzava come per stabilire che fosse di sua proprietà, ringhiando: « Ma che nessuno tocchi il dodicenne. »
 


 

pandabitch.
Patrick Jackson è il tributo del Distretto 8 sotto il mio copyright.
Rocheline Windress è il tributo del Distretto 8 sotto il copyright di Ivola.
I tributi precedentemente citati appartengono alla fanfiction interattiva 27th Hunger Games. World will be watching. di Erika May Mellark.
Per altre storia andate sulla pagina facebook Pandamito EFP.
Oppure seguitemi su twitter come @pandamito.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: pandamito