Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccola twilighter    03/02/2013    1 recensioni
Bella ed Edward si conoscono da quando sono nati ma da 3 anni hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altra. Edward ha varie fidanzate per cercare di dimenticare la sua migliore amica, Bella, invece, cerca la forza per dire tutto al suo migliore amico. l'occasione arriva grazie a delle vacanze e un viaggio in macchina organizzato da Alice (sorella di Edward, migliore amica di Bella). riusciranno i 2 a dirsi ciò che provano ? lo scoprirete solo leggendo. PS: SIATE GENTILI è LA MIA PRIMA STORIA.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BELLA
È passata una settimana dal giorno del karaoke e ancora i bianchi e Alec si lamentano perché noi abbiamo barato. Il programma di oggi è una giornata per sole donne, andremo al mare, al bar sulla spiaggia per pranzo e a ballare e bere stasera. In questo momento sto indossando il mio bikini azzurro con le pailettes. Indosso un top e un pantaloncino e sono pronta. Sussulto, mentre sto preparando la borsa, quando due mani si posano sui miei fianchi. Riconosco subito chi è ( come sempre).
-così oggi mi abbandoni ? – dice triste. Sorrido.
-divertiti un po’ con i ragazzi, sono diventata la tua droga amore – gli dico ridacchiando.
-beh … voglio stare sempre con te però è vero hai ragione sei la mia droga – constata.
-ok allora ci vediamo stasera quando torno con le ragazze per prepararmi e uscire, ti amo e pensami come io penserò te – lo saluto. Mi stringe ancora di più.
-ti amo anche io – mi sussurra e ci baciamo con amore e passione. Ci stacchiamo con molta difficoltà.
-ciao amore – lo saluto afferrando la borsa.
-ciao amore – mi saluta. Scendo e trovo le ragazze tutte giù pronte.
-ci siamo tutte ? – domanda Alice. E noi rispondiamo ‘’ si ‘’ tutte insieme.
-bene, le cose le abbiamo prese, me ne sono accertata io stessa, quindi andiamo a passare la nostra giornata tra donne – dice Alice urlando l’ultima parte della frase. Salutiamo velocemente i ragazzi e usciamo. Arrivate in spiaggia stendiamo i teli, ci spalmiamo la crema e ci stendiamo.
-allora siamo tutte donne parliamo di quello che vogliamo – ci incita Rose, con la felicità alle stelle.
-beh io direi di parlare di ragazzi che so, come si comportano con noi, cosa fanno e ovviamente si possono commentare le cose si dicono e comincia la più piccola – propone Irina e tutte accettano.
- io sono la più piccola e comincio io – urla Alice. E tutte ci giriamo verso di lei ad ascoltarla.
-Jazz è fantastico, è bello, dolce, premuroso, protettivo e con una pazienza infinita. Lo amo con tutta me stessa non potrei immaginare di meglio – dice con voce sdolcinata.
-ah wow si vede che Jasper è così è un ragazzo che si trova raramente – commenta Kate e tutti ci dichiariamo d’accordo.
-il mio fratellone quando vuole bene o ama qualcuno è fantastico – dico orgogliosa di mio fratello.
-adesso tocca a me, beh che dire Marc è carino, dolce e divertente, mi fa sempre ridere. Con lui sto bene – dice Maggie ridacchiando.
-siete una bella coppia state bene insieme, vi piace divertirvi e ridere – commenta Tanya.
-si preferiamo sempre vedere un film comico che uscire e andare ad ubriacarci – afferma Maggie ridendo per un qualche motivo, forse ripensando a qualche momento con Marc.
-comunque adesso tocca a me, Garrett è divertente, dolce, mi coglie sempre di sorpresa e ormai non riesco a stare molto senza di lui – dice Kate emozionata.
-se riuscite a separarvi per due o tre giorni è un miracolo – dice Irina ridendo.
-fin dal primo momento è stato così però è una bella cosa – interviene Tanya.
-però siete fantastici quando vi fate i dispetti – dice Alice scoppiando a ridere e tutte la seguiamo.
- Jane tu sei fidanzata? – chiede Alice a Jane.
-no, ma c’è qualcuno che mi fa battere il cuore – dice Jane imbarazzata.
-e poss … ahi!! - interrompo Alice dandole un pizzicotto sul braccio.
-shh nn chiederle niente! Stai zitta! – la rimprovero a bassa voce.
-poi mi spieghi – mi dice contrariata.
-si certo, certo – la liquido.
-Bella penso tocchi a te – dice Irina cantilenando. Io arrossisco.
-scommetto le mie Jimmy Choo che è rossa come un peperone – dice mia sorella  Rose ridendo.
-puoi tenertele strette le tue Jimmy Choo sono rossa – le dico e lei ride più forte.
-comunque dai parla di Edward – mi incita Irina. 
-beh lui è .. – vengo interrotta da Maggie e Kate.
-lui è uscito da un film è l’uomo che desidera ogni donna parliamoci chiaro – urlano assieme.
-ehi stavo parlando io – mi lamento.
-su ragazze stava parlando Bella e voi l’avete interrotta su parla tesoro – dice Irina lanciando un’occhiataccia a sua sorella e Maggie.
-beh lui è meraviglioso, è dolce, comprensivo, intelligente, sincero, è un vero gentiluomo, ai miei occhi è perfetto, lo amo è anche il mio migliore amico ci piace fare tutto insieme e siamo sempre felici quando stiamo insieme – dico emozionata e felice.
-Bella ha descritto un uomo perfetto praticamente – dice Irina ridacchiando.
-si ha parlato del suo – Rose lascia la frase in sospeso senza trovare l’aggettivo giusto.
- dell’amore della mia vita – dico sincera.
-il mio fratellone che ammalia tutte con i suoi modi e la sua Bellezza – dice Alice fiera di suo fratello.
-che mi ipnotizza con i suoi occhi colore verde smeraldo – dico ammaliata.
-comunque adesso tocca a me – dice Rose quasi saltellando.
-avanti parla dell’orso \ scimmione che è mio fratello – le dice Alice.
-è dolce, divertente, scemo e con un fisico stupendo. A farmi capitolare sono state le sue battute divertenti anche se lo adoro da quando siamo piccoli – dice mia sorella aria molto innamorata. È vero lei è l’unica che ride se Emm fa una battuta, non si stacca mai da lui sembrano attaccati con la colla. Emmett pende dalle labbra di Rose e lei pende dalle labbra di lui. Però sono molto belli insieme, ho sempre pensato che sono una coppia perfetta.
-ecco cosa ti ha attirato di Emmett, le sue battute ora ho capito perché sei l’unica che ride sempre a gran voce quando Emm dice una battuta – tira le conclusioni Maggie.
-esatto! – esclama mia sorella felice.
-adesso tocca a me – urla Irina cantilenando.
-dai parla sorellona del tuo modello dagli occhi azzurri – le dicono Tanya e Kate ridendo.
-è stupendo come aspetto, è dolce, sincero e lo amo. Ammalia chiunque gli passa accanto – dice Irina con aria da innamorata pazza.
-è proprio tutta cotta – dice Tanya a kate.
-eh si ormai è persa, però è meglio così – dice Kate.
-beh una cosa però devo dirla, occhi verdi, capelli color del bronzo e viso perfetto non si trovano tutti i giorni – dice Alice e non mi è difficile capire di chi parla.
-capelli biondi, occhi azzurri e viso ultraperfetto – ribatte Irina.
-mio fratello Edward è più bello, ha il fascino dei Cullen e nessuno resiste al fascino degli uomini della famiglia Cullen – dice Alice sicura. È vero tutte capitolano al fascino dei Cullen. Esme è sempre ammaliata dal fascino del marito, mia sorella Rose è ammaliata dal fascino di Emmett e io sono ipnotizzata dalla belleza del mio amore.
-si ma Zack ha quella sua bellezza da attore – dice affascinata Irina.
-a beh adesso parlo io, Edward è il mio ragazzo, sono io quella che lo ha visto in tutti i modi e penso che sia un Dio Greco, è bellissimo, affascinante, due smeraldi che personalmente mi ipnotizzano, dei capelli color del bronzo particolari che io amo stringere quando lo bacio, un viso stupendo la sua bocca, la sua mascella, il suo naso è tutto perfetto e il suo corpo … vogliamo parlare del suo corpo? Ha un corpo stupendo, ogni cosa al posto giusto, petto scolpito, gambe da calciatore e .. insomma la perfezione è tutta in lui – dico e tutte si zittiscono, nessuno osa ribattere. Sono fiera di me. Alice mi sorride, come anche Maggie, Jane e Rosalie mentre Irina mi guarda torva. Ci stendiamo di nuovo tutte e prendiamo il sole. Senza accorgermene mi addormento. Dopo, penso, qualche ora qualcuno mi scuote.
-mmm … che c’è ? – mugolo.
-alzati che andiamo a mangiare – mi dice Alice. Mi alzo, scuoto la tovaglia e la piego. Ci incamminiamo verso il ristorante dove avevamo in programma di andare a mangiare. Ordiniamo tutte un’insalata di riso e del succo di frutta da bere.
-ok adesso che proponete di fare? Se stiamo ancora sotto il sole ci ustioniamo quindi tirate fuori qualche idea – dice Alice.
-ehm non lo so sono le 3 quindi a casa non di discute di andare però possiamo andare al centro, andiamo a fare una doccia veloce e passiamo qualche ora al fresco, però ognuno gira i negozi che vuole – propone Irina e tutte accettiamo l’idea. Torniamo a casa a piedi e troviamo i ragazzi davanti la tv a giocare con la wii.
-ragazze dritte alle docce, non li guardate altrimenti rischiate di assalirli – dice Alice e tutte andiamo in bagno. I ragazzi non protestano, sanno che è una guerra persa in partenza con Alice. Dopo un’ora siamo tutte pronte. Io ho messo un paio di pantaloncini e una t-shirt con le vans. Quando arriviamo al centro ci dividiamo. Io, Jane, Maggie e Kate andiamo in libreria e Alice, Rose, Irina e Tanya vanno a girare i negozi di vestiti. Trovo subito i libri che cercavo la trilogia CINQUANTA SFUMATURE. Li prendo tutti e tre.
-ragazze io ho trovato quello che cercavo vado a pagare – le avviso loro annuiscono ed escono. Pago i libri ed esco anche io.
-che libri hai preso ? – mi chiede curiosa Jane.
-la trilogia CINQUANTA SFUMATURE – rispondo felice.
-e come si chiamano questi libri ? – chiede Maggie.
-cinquanta sfumature di grigio, cinquanta sfumature di nero e cinquanta sfumature di rosso – rispondo come se fosse un’ovvietà.
-ah wow! Siamo state un’ora in libreria sono le 4 e mezza andiamo a fare un giro nel negozio di elettrodomestici ? – chiede Kate e acconsentiamo tutte. Li le ragazze prendono tutte qualcosa. Jane il DVD del film STEP-UP 3, Maggie la cover per il telefono e Kate un MP3.
-stavolta abbiamo sprecato un’ora e mezza e quindi sono le 6 cerchiamo le altre mangiamo un gelato e poi andiamo a casa a prepararci per la serata – dice Kate e andiamo. Le altre erano dentro un negozio di scarpe e quando gli abbiamo detto l’orario hanno acquistato le scarpe e sono uscite. Abbiamo mangiato il gelato. Io l’ho preso al cioccolato. È il mio preferito, oltre ad essere il preferito di Edward. andiamo a casa e scegliamo gli abiti per la serata. Alle 8 siamo tutte pronte. Io indosso un abito rosso corto e delle decolté nere, ho fatto un trucco leggero e ho reso vaporosi i capelli. Non mi sono mai sentita così bella.
-beh ragazze buon divertimento – ci augura Jazz.
-grazie – rispondiamo all’unisono. Vado verso Edward. non ho ancora messo il rossetto per poterlo baciare, lo metterò in macchina.
-sei bellissimi, odio il pensiero che molti uomini stasera ti guarderanno mentre balli – dice stringendomi a se. Lo bacio di slancio. È un bacio fatto sia di amore che di passione. È il nostro bacio.
-ci vediamo più tardi in camera – gli sussurro con voce sensuale. Metto il rossetto e gli lascio il segno delle labbra sulla guancia. Salutiamo e andiamo via.
-stasera follie, andiamo in un bellissimo locale adesso – dice Alice. Saliamo in macchina e ci avviamo. Arriviamo in un posto molto affollato.
-oh mio Dio!!!! È stupendo !!!! – urla mia sorella eccitata. Io sono ancora a bocca aperta.
-ok ragazze il locale si chiama ‘’ THE STARS ‘’ e siamo ufficialmente arrivate  - dice Alice fermandosi davanti un locale con l’insegna circondata da tante stelle.
-prima beviamo e poi ci scateniamo in pista – propone Alice, che sprizza gioia da tutti i pori. Ci sediamo sugli sgabelli del bancone.
-salve ragazze cosa posso portarvi ? – chiede il barman.
- moijoto per tutte – risponde Alice e il ragazzo si mette subito a lavoro. Sono un po’ nervosa Alice ci ha fatto lasciare i cellulari a casa, abbiamo portato solo quello di Rose per emergenza. È ingiusto. Mi accorgo di avere il bicchiere già davanti a me.
-bene abbiamo tutte il bicchiere brindiamo a questa giornata tra donne – dice Irina con entusiasmo e alziamo tutte i bicchieri. Comincio a bere lentamente. Speriamo non mi dia subito alla testa.
-ok ragazze, un altro drink e poi ci scateniamo in pista dobbiamo rimanere lucide – dice Alice euforica e poi seria.
-una birra per tutte grazie – dice Alice e rivolge al barman un sorriso scintillante. Arriva anche il nostro giro di birre e le scoliamo subito.
-in pista ragazze – urla Alice e ci buttiamo nella mischia. Balliamo tutte vicine per evitare che qualcuno possa sfiorarci. Dopo più di due ore di ballare ininterrottamente andiamo a sederci sui divanetti.
-che male ai piedi – ci lamentiamo io, Jane e Maggie.
-stanno urlando pietà – si lamenta Kate.
-ma che sarà un po’ di male ai piedi, io dico che ne vale la pena, dopotutto stiamo passando una bellissima serata – dice Alice indifferente.
-ballate a piedi scalzi se proprio non ne potete più – ci propone Tanya.
-si certo e poi dovremmo andare in ospedale con i piedi sbriciolati perché sono stati pestati da 140 persone – ribatte acida Kate.
-era solo una proposta – si tira indietro Tanya sorridendo.
-ok ragazze si stanno avvicinando dei tipi andiamo subito a ballare, smuovete tutte il culo dal divanetto – dice mia sorella Rose, delicata come sempre. Ritorniamo a ballare sarà circa l’una di notte e ormai sono sfinita. Vedo Maggie accanto a me che non ne può più. Ci scambiamo uno sguardo, chiamiamo Kate e Jane e andiamo a sederci.
-ah ragazze non ne potevo più sono esausta – dico poggiando la testa sulla spalliera del divanetto.
-ragazze quei tipi di poco fa è una serata che ci guardano anzi che ci spogliano con gli occhi non li sopporto più – si lamenta Kate guardandoli male.
-Bella, Rosalie, Tanya e Irina sono quelle poi più osservate – le risponde Maggie.
-per me possono morire tutti li dove sono, e se continuano a guardare vado là e li acceco – dico minacciosa. Nel frattempo ci raggiungono le altre.
-si, siamo stanche anche noi – dice Alice arrendevole.
-ragazze quei tipi ci osservano attente a come ci muoviamo – ci mette in guardia Jane.
-si è vero, meglio per loro che non si avvicinano, hanno già fatto più del dovuto spogliandoci con lo sguardo – ringhia mia sorella. Se si avvicinano sono morti.
-Rose hai il cellulare ? – le chiede Irina.
-si, una mossa sbagliata e sono stesi a terra dai nostri ragazzi palestrati – dice Rose minacciosa.
-non c’è bisogno della guerra però cellulare alla mano – dice Alice guardinga.
-ragazze, sono le due possiamo fare la festa anche a casa andiamo questo locale comincia a essere soffocante – dice Tanya alzandosi.
-si Tanya hai ragione andiamo – dice Kate alzandosi anche lei. Ci alziamo tutte e usciamo. Arriviamo alle macchine ma ci sono dei ragazzi appoggiati.
-le bellezze che c’erano dentro vi abbiamo osservato tutta la sera, da quando siete arrivate con le vostre auto a quando siamo usciti dal locale per aspettarvi qui – dice uno di loro malizioso.
-bella bionda smettila di armeggiare con il telefono non ti servirà molto – le dice un altro. Ho una voglia di dare un pugno in faccia a ognuno di loro. Sono in 4, ma sono molto alti e possenti.
-scusate ma noi siamo molto stanche e vogliamo andare a casa – risponde Irina facendo uno sbadiglio.
-oh vi faremo tornare le energie comunque noi siamo interessati solo a 4 di voi, le altre posso pure andare, ma le 3 bionde alte e la moretta con il vestito rosso sono davvero interessanti – dice languido il primo.
-ragazze noi siamo in macchina, vi aspettiamo – dice Alice facendoci l’occhiolino. I tipi sono sempre più vicini a noi.
-sai che se prendo un mio tacco in mano te lo ritrovi infilzato nel cranio? – dice mia sorella Rose aggressiva.
-mi piacciono le ragazze aggressive sono molto eccitanti – dice un altro di loro.
-beh qua siamo tute molto aggressive e prima che tu ci metti una sola mano addosso ti ritrovi senza palle – risponde Irina minacciosa. Noi ci sappiamo difendere molto bene, soprattutto io e mia sorella, nostro padre ci ha insegnato le tecniche di difesa a 11 anni, quando abbiamo cominciato a uscire sole, da quel momento in poi quando dobbiamo difenderci diventiamo due macchine da guerra, ma questo è facile se hai un paio di jeans o una tuta e non un mini – abito che ti arriva a metà coscia.
-bene ancora meglio, eccitante per tutti – dice il secondo. Che schifo! Sono dei cosi schifosi. Poco fa nel locale eravamo coraggiose, adesso siamo immobilizzate dalla paura.
-meglio non provocare sai, mia sorella diceva bene possiamo mandarti in fretta in ospedale – risponde Tanya acida.
-la moretta è senza lingua però che peccato pensavo di farla giocare con la mia – dice il terzo mettendosi davanti a me.
-io la lingua ce l’ho ma tu fai schifo e fidati che tra poco finirai male – sibilo minacciosa. Ormai ho la mano pronta a scattare verso il tacco.
-lei è la più focosa di tutte ragazzi – risponde questo vile indicandomi, ma nessuno ha il tempo di rispondere perché qualcuno gli scaglia un pugno in piena faccia. Guardo chi è stato. È Edward.
- Edward – urlo sollevata. Lui viene da me e mi abbraccia.
-amore mio stai bene? Ti hanno toccata? – mi domanda preoccupato.
-tranquillo non mi sono fatta neanche sfiorare anche perché avevo la mano pronta a scattare verso il piede per levare la scarpa e dargliela in testa – gli rispondo per rassicurarlo, con una risatina.
-amore mio, meno male che Rose ha fatto scattare la chiamata, abbiamo sentito tutto si vede che è figlia di un poliziotto – dice Edward sollevato.
-che avrebbe fatto mia sorella? – chiedo sorridente.
-ha chiamato e noi abbiamo sentito ogni cosa fino a quando siamo arrivati qua per affrontarli e abbiamo chiuso la chiamata – mi spiega e mi stringe di più a lui-
-torniamo a casa ragazze per oggi ne abbiamo abbastanza – dice Irina ridendo. Saliamo in macchina e andiamo a casa. Quando entro in camera mi levo tutto e con l’intimo addosso mi butto a letto.
-tu sei una tentatrice nata – dice Edward stendendosi accanto a me. vado a stringermi a lui.
-lo so, ma ho sonno, sono molto stanca amore scusa – gli dico dispiaciuta.
-tranquilla amore mio, hai tutto il diritto di essere stanca – dice lui e mi abbraccia stretta. Mi sento protetta tra le sue braccia non scioglierei mai i nostri abbracci.
-buonanotte amore – gli dico mezza addormentata.
-buonanotte amore – mi risponde e dopo pochi minuti cado tra le braccia di Morfeo pensando al mio eroe.
 
ANGOLO AUTRICE: ciao ragazze, scusate il ritardo ma sono sopraffatta dai compiti per ora. Cosa ve ne pare del salvataggio di Edward?? dovevo farlo entrare nella parte dell'eroe. come al solito aspetto con ansia le vostre recensione e grazie a chi continua a seguire la storia. kiss kiss!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccola twilighter