Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Coky868    03/02/2013    1 recensioni
Mex Lou (11:07) ad Angy.
“Ciao, scusa se ti disturbo, ma volevo parlarti di Harry, so che Naomi non si aspettava quel gesto da parte del mio fidato ‘Parthener ’ ma d'altronde, per lui è la normalità, un insignificante bacio … xxx”
Naomi lesse quelle parole il suo viso era inespressivo e il suo sguardo fissava il vuoto, d’istinto si alzò e si diresse verso l’armadio, indossò sopra il pigiama una giacca leggera e si diresse verso la porta dell’uscita.
Angy: “Dove vuoi andare a quest’ora? A Londra, per di più?”
Naomi:”In un posto dove lui non possa vedermi e trovarmi … ma che cosa c’è di sbagliato in me …”
Mex Lou (11:16)
“… almeno quello era cosa pensavo io fino a quando Harry non mi ha rivelato che quella ragazza in così poco tempo e con un solo sguardo lo ha colpito al cuore, ma è consapevole che con quel gesto di chiusura serata ha rovinato tutto! infatti è uscito di casa sbattendo la porta..xxx”
Mex Angy (11.18)
''Potevi dircelo prima, Naomi ci è rimasta male ed è uscita anche lei con le cuffiette nelle orecchie, spero che non succeda niente a entrambi.... XXX''
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

Angy zittì Alexa, visto che dal suo sguardo aveva già intuito che cosa dovesse dire e velocemente introdusse un nuovo discorso:
“Comunque … ehm, volevo chiedervi un consiglio …” proclamò tenendo la mano sulla faccia di Alexa.
“Avete notato che Louis mi fissava sta sera! O sono io che ho le allucinazioni?!”

Finì togliendo la mano dalla bocca dell’amica che si era ormai arresa. Immediatamente un tremolio sospetto fece vibrare la borsa di Angel, Naomi intanto si apprestò a rispondere al dubbio della compare:
“Si me ne sono accorta anche io, ad un certo punto siete entrati in uno stato di Trans” Angel intanto recuperò il telefono.
Angy: “Parliamo del diavolo e spuntano le corna, ecco …” si fermò e aprì la piccola busta comparsa sullo schermo del Samsung, “… un messaggio” e si bloccò nuovamente scorrendo le dita sul cellulare
“… di Louis”. Naomi, vedendo un’ espressione sorpresa sul volto della lettrice del messaggio, le si avvicinò.
Naomi:“Fammi vedere questo pazzo che ti ha scritto … a L’Amur” ma Angel passò l’oggetto a Alex che lesse queste parole mentre lei teneva Naomi lontana dall’Amica:
 
Mex Lou (11:07)
“Ciao, scusa se ti disturbo, ma volevo parlarti di Harry, so che Naomi non si aspettava quel gesto da parte del mio fidato ‘Parthener ’ ma d'altronde, per lui era la normalità, un insignificante bacio con una delle tante… xxx”
 
Naomi, sfortunatamente, riuscì a liberarsi dalle grinfie di Angy e strappò il telefono dalle mani di Alex.
Naomi: “Fatemi leggere!”
Alex: “Era questo che volevo dirti prima da parte di Liam, anche se credo che lui non sappia tutto, visto che il confessore ufficiale di Hazza è Lou” Naomi non prese bene il fatto di essere soltanto la normalità, soprattutto perché le sue amiche la avevano convinta a non sottovalutarsi e ci erano riuscite bene anche se adesso i loro sforzi erano andati in fumo.
Riconsegnò il telefono nelle mani della proprietaria.
Il viso di Naomi era inespressivo e il suo sguardo fissava il vuoto, d’istinto si alzò e si diresse verso l’armadio, indossò sopra il pigiama una giacca leggera e si diresse verso la porta dell’uscita.
Angy: “Dove vuoi andare a quest’ora? A Londra, per di più?”
Naomi:”In un posto dove lui non possa vedermi e trovarmi … ma che cosa c’è di sbagliato in me … disse tirandosi la porta alle spalle, mentre una lacrima le scendeva sul viso.
Alex si alzò dal letto e aprendo la porta le gridò vedendola scendere dalle scale:
“Ti prego stai attenta!” ma era troppo tardi ormai aveva già le cuffie nelle orecchie.
 
Alexa tornò in camera e appena richiuse la porta, arrivò un nuovo messaggio che le scosse di più del precedente:
 
Mex Lou (11:16)
“… almeno quello era cosa pensavo io fino a quando Harry non mi ha rivelato che quella ragazza in così poco tempo e con un solo sguardo lo ha colpito al cuore, ma è consapevole che con quel gesto di chiusura serata ha rovinato tutto!xxx”
 
Mex Agy/Alex (11:18)
“Ma potevi dircelo prima caxxo, Naomi è appena uscita dalla stanza è adesso è in giro per le vie di Londra da sola!! Per colpa del tuo messaggio e del tuo Amichetto!”
 
Mex Lou (11:22)
“Scusate non credevo di fare tanti danni con un solo mex, cmq anche Harry è in depressione e proprio adesso è uscito di casa sbattendo la porta, spero che non succeda niente a nessuno dei due … Purtroppo ho un’altra cattiva notizia …xxx”

Mex Angy/Alex (11:28)
“Le cattive notizie non bastano mai …

Spazio Autrice:
Ehy ragazze che vene pare di questo capitolo??
recensite angiolette mie *^*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coky868