Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: duckfarm_    03/02/2013    8 recensioni
Una ragazza: Perla Henderson.
Un ragazzo: Zayn Malik.
Un sito.
La scuola.
Gli amici.
L'amore.
COSA SUCCEDERA'? ENTRA E LEGGI, VEDRAI CHE TI PIACERA'.
-Mary.
Genere: Erotico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'erano già tutti in classe e come ogni giorno, dovevo sorbirmi gli sguardi puntati addosso di tutti. Cosa poco gradevole.
Il ragazzo nuovo ancora non era arrivato. E se ci avesse ripensato? Se non fosse voluto più venire in questa classe? Lasciamo perdere e aspettiamo.
Mentre parlavo con Amy e Brian, suona la seconda campanella, e appena mi giro per andare al mio banco, ci trovo seduto un ragazzo.
-Mh, scusa?- tossisco -questo è il mio banco.- dico al ragazzo intento a cacciare i libri dallo zaino.
-Impossibile, trovatene un altro.- ma chi cazzo era questo? E che voleva da me e dal mio banco?
-Trova tu un altro banco e non romperci le palle.-
Finalmente alza il viso..è il ragazzo nuovo! Aspetta ma..
-Ma che..oh, scusa..è il tuo banco.- alleluia, l'ha capito.
-Ah grazie.- lo guardo bene negli occhi e mi sembra..AUSTIN.
-Sei Perla, vero?- sorride.
-Austin?- sorrido anch'io.
-Mh..n..- viene bloccato dalla professoressa che deve presentarlo.
-Ragazzi, da oggi ci sarà un nuovo ragazzo qui in classe con voi. Eccolo è appena arrivato. Vieni caro..- dice la prof. di letteratura.
-Lui è Zayn Malik, ha diciotto anni e ha cambiato scuola perchè si è trasferito da una città qui vicino a Londra. Presentati ai tuoi nuovi amici, caro.-
-Si, ehm..ciao a tutti, sono- mi guarda -Zayn Malik.- lo interrompo.
-Prof. posso chiedere una cosa in privato al nuovo compagno? Possiamo uscire un attimo fuori?- chiedo cercando di avere il permesso.
-Certo signorina Henderson. Ma fate presto altrimenti non posso concedervi di uscire.- ci concede la prof.
-Grazie mille prof. Torniamo subito.- 
Esco prendendo per il bracco Austin, cioè Zayn.
-Ciao Zayn, o Austin? Non ci capisco più niente. Mi spieghi perchè, cazzo, mi pigli per culo?- dico arrabbiata.
-Ehm..non ti arrabbiare Perla. Non ti ho detto il mio vero nome perchè..non ero sicuro che fossi tu.- cerca di giustificarsi.
-In che senso? Noi non ci conoscevamo!- dico io.
-E' vero..ma un mio vecchio amico dice che sapevi chi fossi e mi ha detto che eri in questa classe e non volevo sembrare un cretino.- 
-Che invece è proprio quello che sei sembrato.- dico io.
-Scusami è che volevo conoscerti.- 
-Dicono tutti così e alla fine è solo per portarmi a letto, stronzi tutti quanti.- alzo gli occhi al cielo.
-Io non sono tutti quanti, io sono solo uno e credimi che di simile agli altri non ho proprio niente. Non per fare sempre quello diverso, ma è così.- dice con un faccino da cucciolo ahah.
-Senti lasciamo perdere ok? Adesso dobbiamo entrare altrimenti quella..- prendo il polso di Zayn e andiamo dentro.
-Eccoci prof. e scusateci tanto.- dico alla prof.
Dopo ore e ore estenuanti di lezione, la campanella di uscita suona e io vado fuori e con i miei amici rimango a chiacchierare un pò davanti alla scuola, fin quando non arriva Zayn.
-Ciao ragazzi, potrei rubarvi per un secondo Perla?- chiede cortesemente, Amy mi guarda.
Che faccio? Vado o no? Dai, non vado. Non voglio fare la puttana. Però..non posso non andare, ci farei una grande figura. Vado, punto e basta.
-Dimmi Zayn.- dico fredda.
-Senti volevo chiederti se ti va di venire ad una festa stasera. Che ne dici?- mi propone.
-E' una proposta allettante ma la festa di chi è?- chiedo.
-Di un mio amico e volevo che tu venissi con me.-
-E se ti dicessi di no?- cerco di imitare la chat che facemmo.
-Ti chiederei il perchè.- sta al gioco facendo un sorrisino d'intesa che ricambio subito.
-E io ti risponderei che non voglio correre rischi.- continuo.
-Io ti direi che non me non corri alcun rischio, Perla.- sorride ancora.
-E va bene, ci sto, ma con me verranno anche Amy e Brian. Li hai conosciuti vero?- gli chiedo.
-Si, in un certo senso si, va bene. Se mi dici dove abiti passo io a prenderti alle otto.-
-No grazie, dimmi dove abita il tuo amico e io verrò con i miei amici.- gli faccio l'occhiolino.
-Va bene, abita in via ************, la festa inizia alle otto e mezza.-
-Ok, ma si può sapere chi è questo tuo amico?- chiedo curiosa.
-Harry Styles, lo conosci?- mi chiede.
-Ok, scusa ma mi sono appena ricordata di non poter venire alla festa del tuo amico..- cerco una scusa.
-Lo conosci. E anche bene..suppongo.- lo guardo come per rispondergli affermativamente.
-Si, e mi vergogno di vederlo alla festa, invitata dal suo amico.-
-Maddai, Perla che si vergogna di andare alle feste? Mi avevano parlato di una Perla che non se ne stava mai tutta sola nella sua conchiglia..- sorride, ma quant'è bello?
-Hai ragione, ma non posso venire. Dai cerca di capire in che situazione mi trovo.- cerco di convincere Zayn.
-No, non mi interessa..ho capito benissimo in che situazione ti trovi, ma tu alla festa ci vieni. Altrimenti ti vengo a prendere io.- mi dice.
-E va bene, ma quando dico io ce ne dobbiamo andare.- metto una condizione.
-Ok, affare fatto, ma vedrai che non te ne vorrai andare più.-
-Vedremo, comunque è adesso che devo andare via, ciao bello.- gli lascio un bacio sulla guancia e vado a casa con Amy.
Arrivate a casa, saliamo subito in camera mia e ci raccontiamo un pò di cose.
-Amy, volevo dirti che Zayn ci ha invitate alla festa di Harry Styles stasera, è il suo compleanno e mi ha chiesto se vogliamo andare.-
-E tu cosa gli hai detto?- mi chiede con un sorriso stampato in faccia.
-Gli ho dovuto dire per forza di si.- 
-Benissimo, cosa ci mettiamo? Dai, dobbiamo essere bellissime.- mi dice lei più felice che mai.
Comincio a cacciare la maggior parte dei vestiti che vanno a finire persino negli angoli più remoti della stanza fino a trovare il completo perfetto da prestare ad Amy.
Trovo un top di pizzo con sopra una giacchetta bianca e le consiglio un jeans chiaro con dei super-tacchi bianchi.
 
Image and video hosting by TinyPic   Amy.
 
Mentre per me trovo una canotta color panna e una gonna color acquamarina, con delle scarpe dello stesso colore del top.
 
Image and video hosting by TinyPic  Perla.
 
Bene, eravamo pronte e bellissime per la festa, adesso dovevamo aspettare Brian che ci sarebbe venute a prendere e poi saremmo partiti.
Dopo pochi minuti Brian arrivò, era così carino e pochi anni fa ero innamorata di lui, ma quando lui si fidanzò con Amy, capì che non potevo farci più nulla.
Andammo in macchina e arrivammo davanti alla casa dell'amico di Zayn, Harry.
Bussammo e ci aprì il padrone di casa.
 
 
 
 
HEYY BABIESSSSS:*
COME VA? FINALMENTE HO CONTINUATO, CHE VE NE PARE?
LO SO, NEMMENO QUESTO E' PARTICOLARMENTE LUNGO, MA DEVO STUDIAREEE. D:
LASCIATEMMI TANTE MA TAAAANTE RECENSIONI EH, A PRESTO<3
-Mary.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: duckfarm_