Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ashley_94    03/02/2013    3 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 20
 

*Federica*
-Salve ragazze!-ci salutò Steven.
-Salve!-rispose Stella entusiasta.
- 'giorno!
Era il primo giorno delle riprese. Erano le 8.30 e Niall, che era l'unico a non avere impegni, ci aveva appena accompagnate sul set. 
Leo, Josh venite qui...-disse il famoso regista.
I due si avvicinarono e ci salutarono.
-Allora...Stella, tu vieni con me e con Josh per le prime scene, mentre tu, Federica, vai con Leo ad allenarti.
Annuimmo e ci separammo. Niall andò con Stella.

-Allora...-cominciò Leo -quanto sai di karate?
-Niente...
Mi guardò a bocca aperta per qualche secondo, ma poi si riprese.
-Va bene...cominciamo con i movimenti di base: dovrai imparare a difenderti e ad attaccarmi...e poi arriveremo alle acrobazie...
-Acrobazie di che tipo?
-Dalle più semplici, come la spaccata, alle più difficili come il salto carpiato...
-Quanti anni abbiamo a disposizione?
Leo si mise a ridere.
-Tranquilla: vedrai che in poche lezioni saprai già cavartela abbastanza per il film...
-Ok, ma vacci piano...
-Certo!

Ci allenammo per un paio di ore, poi Leo disse che era meglio fare una pausa.
-Non te la cavi malissimo...-disse porgendomi una bottiglietta d'acqua.
-Tutto merito tuo...
-Lo so!
-Cosa?!?
i fissammo negli occhi per pochi secondi e poi scoppiammo a ridere.
-Toc toc!
-Avanti.-dissi.
-Disturbo?
-No, stavamo facendo una pausa.-rispose Leo.
- Harry! Che bello vederti!-esclamai.
Harry mi venne in contro e mi baciò. Leo distolse lo sguardo.
Ehm...Harry...lui è...
- Leo Howard...so tutto su di lui.-rispose quasi minaccioso.
Calò un silenzio un po' imbarazzante.
Bhè...io ora devo andare...ci vediamo più tardi...-mi salutò il mio ragazzo.
-Ok...a dopo...-risposi.
-Wow...sembrava quasi una minaccia...-commentò Leo quando Harry se ne fu andato.
-Già...penso che sia un po' geloso del tempo che passerò con te e del fatto che devo baciare Josh in due scene...
-Bhè...lo capisco...se la mia ragazza dovesse baciare un altro...penso che diventerei intrattabile!
-Riprendiamo l'allenamento?
Leo annuì.

Verso mezzogiorno Stella e Josh arrivarono con delle pizze giganti.
- Oggi pomeriggio si gira la parte in cui Leo fa la nostra conoscenza.-annunciò Stella.
-Quindi ci siamo tutti...Che avete fatto questa mattina?-chiesi.
-Abbiamo girato le parti prima del tuo arrivo.-rispose Josh.
-C' era anche Ashley...-mi sussurrò Stella.
-Conoscete la mia fidanzata?!?-mi chiese incredulo Josh.
Io e Stella ci guardammo con gli occhi sbarrati.
-Sì...era presente al mio provino...-pensai che fosse meglio evitare di raccontargli della storia di Harry.
-Ah! Magari una sera di queste potremmo organizzare un' uscita tutti insieme con i rispettivi partner...-propose Josh.
-Giusto! Per legare!-aggiunse Leo.
-Sì...ok...-rispondemmo io e Stella.
-Che ne dite di domani?-esclamò Leo.
-Domani non possiamo...-rispose Stella.
-Venerdì?-propose Leo.
-Perfetto...-risposi senza entusiasmo.

-Chiudi gli occhi.
Sam, la truccatrice, mi stava preparando per la scena, ma mi aveva proibito di guardarmi allo specchio fino alla fine della preparazione.
-Wow! Fede! Stai benissimo!-esclamò Niall.
Era rimasto: Harry gli aveva chiesto di controllare la situazione e la cosa un po' mi infastidiva.
-Grazie, ma come faccio a sapere che è la verità?-chiesi scherzosamente.
-Apri!-ordinò Sam stizzita.
Non credevo ai miei occhi: non sembravo minimamente truccata, eppure la mia pelle era liscia e priva di imperfezioni, gli occhi sembravano molto più luminosi e le labbra un po' più piccole. Un flash mi abbagliò.
-Ma che fai Niall?!?
-Questa la devo far vedere ad Harry!
-Fede...hai finito? Devi ancora vestirti!-mi sgridò Stella.
-Non so che mi devo mettere...
Prendi qua!-mi rispose Stella lanciandomi una camicia a quadri azzurra, una T-shirt bianca, dei jeans e le All Star e una cintura grigie.

-Chack! Si gira.
-Chi stai guardando?-mi chiese Stella.
Ero abbastanza agitata, ma miracolosamente mi ricordai la battuta.
-Quel ragazzo è...non può essere!
-Ma di chi parla?-intervenne Josh.
Mi diressi verso Leo, che stava gironzolando per il set allestito in modo da sembrare una mensa scolastica.
-Che ci fai tu qui?-esclamai prendendolo per un braccio.
Alcune comparse si girarono.
- Shhh! Non qui! C'è un posto meno affollato?
-Stop! Era buona! Questa la teniamo! Ragazzi, andate sul tetto, le telecamere vi seguiranno.
-Ma dove va?-sussurrò Stella a Josh, ricominciando a recitare.
-Seguiamola...non vorrei che si cacciasse in qualche guaio...
Arrivammo sul tetto. Io e Leo ci posizionammo uno di fronte all' altra.
-Allora?-cominciai- Che ci fai qui?
-Non sei contenta di vedermi?-mi rispose Leo con tono e sguardo di sfida.
- Sophie...chi è quello?-chiese Josh.
- Sophie? È così che ti fai chiamare ora?
- Alex, Elizabeth...questo è mio fratello...-recitai.
-Bene, ora che mi hai presentato a questi...terrestri, spiegami parchè sei ancora su questo insignificante pianeta: la rilevazione dei dati doveva durare solo un paio di settimane non due mesi!
-Ehi!-intervenne Josh -Come osi parlarle così? Lei è libera di fare ciò che...
-Come osi tu rivolgermi la parola! Stupido umano! Se volessi ti potrei togliere di mezzo con un solo movimento!
Josh fece un passo verso Leo.
-Stop! Perfetto! Ora mettete a Josh l'imbragatura, così possiamo continuare.
Josh venne imbragato e issato a tre metri di altezza.
-Mettilo giù!-esclamò Stella.
Taci tu! Avanti sorella! Aiuta il tuo amichetto!
Guardai Josh penzolare.
- Sophie! Fai qualcosa! Per favore! Aiuta mio fratello!
-Io...io...-sussurrai.
-Ah! Ho capito! Non riesci ancora a controllare i tuoi poteri!
Abbassai lo sguardo.
-Fratello, metti subito giù Alex!
-Altrimenti?
-Altrimenti...
Josh fu calato a terra nell' istante in cui si aprì la porta che conduceva al tetto.
-Ehi! Che ci fate qui?-esclamò la comparsa che interpretava il bidello- Dovreste già essere in classe!
-Andiamo subito...-disse Leo mordendo la mela che aveva tenuto in mano per tutto il tempo.
-Stop! Ragazzi siete stati bravissimi! La teniamo! Bene per oggi abbiamo finito. Leo, ci vediamo domani, Stella, Josh, Federica a giovedì.

SPAZIO AUTRICE!
Dopo la lunga pausa ho deciso di tornare, anche se senza recensioni ( :( ). Spero che il capitolo vi sia piaciuto :)
Baci :)
           Ash :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ashley_94