Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro    03/02/2013    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Lauren Stylemilson.
Lei ha 15 anni,ha i capelli castani e gli occhi color ghiaccio.
Lauren come ragazza si definisce “strana”, è molto timida e ha difficoltà a fare amicizia con le altre ragazze della sua età,ma è anche coraggiosa e ha delle qualità di cui lei non è ancora a conoscenza.
Fino a un certo punto della sua vita la protagonista ha vissuto bene,divertendosi con le sue amiche e sognando un giorno di poter incontrare i suoi idoli i One Direction.
La sua storia inizia nei peggiori dei modi,infatti litiga con le sue due migliori amiche Valery e Selenita,e così rimanendo sola decide ti buttarsi nello studio.
Un giorno andando a scuola viene convocata dalla preside che le dice di essere stata scelta per uno scambio culturale e sarebbe andata per 3 anni a Londra.
Lauren dovo aver riflettuto e dopo aver convinto i suoi genitori grazie a un ragazzo conosciuto prima della sua partenza,si prepara per la sua nuova avventura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
55°Capitolo Zayn: Ti amo! Io rimasi,avevo sentito bene mi aveva detto 'Ti amo'. Lau: Zayn ma cosa stai dicendo,non capisco tu.. Zayn: Ti amo. Rimasi la immobile il mio cuore batteva davvero forte. Zayn: Si,ho detto che ti amo. Incominciai a piangere e subito mi buttai tra le sue braccia. Lau: Io non hai smesso,sono felice che tu me lo abbia detto. Zayn: Questo e il tuo regalo. (Mi disse dandomi un pacchetto in mano) Lo aprì,erano due paia di orecchini davvero stupendi. Lau: Sono bellissimi,grazie. Ricominciai a piangere,eravamo li sotto la neve candida che scendeva dal cielo faceva molto freddo ma quando stavo insieme a lui non lo sentivo. Zayn: Lau.. Lau: Che cosa c'è? Mi prese dai fianchi e mi abbraccio fortissimo, toccai il suo viso ed era davvero bollente. Lau: Zayn ti senti bene,sei bollente e un po' pallido. Zayn: Sto benissimo non ti preoccupare. Ci guardammo,le nostre labbra si stavano avvicinando quando Zayn svenne. Lau: Zayn ehi svegliati cosa hai,rispondi Zayn.. Andai dentro a chiamare i ragazzi,la fine di quella sera per me era stata angosciante Zayn aveva la febbre che non scendeva. #in stanza# Louis: Rimani tu con lui tutta la notte. Lau: Si voi andate a dormire e tardi,rimango io. Selly: Ok allora se qualcosa chiamaci notte. Louis: Notte. Lau: Dormite bene. I ragazzi chiusero la porta e andarono nelle loro stanza,non portammo Zayn all'ospedale perchè non sapevamo come portarlo e stava troppo male,e l'ambulanza era già in servizio per colpa di un 'incidente,venne solo il dottore in casa e li consigliò riposo forse lo stress nel essere un cantate e tante cose lo avevo ridotto così. Guardai Zayn,ogni tanto bagnavo la sua fronte con un fazzoletto,arrivarono così le 02:00 di notte. Zayn incominciò a parlare nel sonno.. Zayn: Dove sei Lau,perchè io non capisco.. Lau: Zayn cosa?? Stai delirando dalla febbre. Li strinsi la mano,anche lui me la strinse anche se era nel pieno del sonno. Zayn: Lau io ti amo,tu mi devi credere Alexia la stavo solo aiutando. Lau: Ma cosa,sta dicendo ancora quel fatto. Zayn: Tu devi stare con me,decidi tra me e Harry io ti chiedo scusa... Continua a parlare di tanti episodi che avevamo passato insieme anche della nostra prima volta. Lau: Zayn non starai mica ricordando. Ero stanca mi addormentai con la testa sul letto. La mattina seguente aprì gli occhi,guardai il letto Zayn non c'era 'forse la febbre li e passata' pensai. Scesi giù c'erano i ragazzi che parlavano con il medico. Selly: Buongiorno,amore ho una grande notizia per te. Liam e Emy sorrisero e così fecero tutti gli altri,il dottore si girò verso di me e mi parlò. Dott: Suppongo che lei sia la ragazza del signor Malik,il ragazzo che ha perso la memoria. Io feci si con la testa,mi stavo agitando. Dott: Allora le do una bella notizia,a causa delle forte febbre di ieri il ragazzo ha ripreso la memoria. Lau: Cosa? Incomincia a piangere e Selly mi abbracciò. Lau: Dov'è Zayn? Zayn: Sono qui. (Disse aprendo la porta di casa) Lui aprì le braccia,io feci una corsa e mi buttai su di lui, cademmo a terra. Harry: Penso che adesso dovremmo lasciarli da soli,grazie dottore. Io continuavo a piangere,tutti se ne andarono. Zayn: Dai basta piangere piccola. Mi prese in braccio e mi portò in stanza,chiuse la porta a chiave. Mi distese sul letto io continuavo a piangere mi coprivo il volte con le mani. Zayn: Adesso basta piangere. Si mise accanto a me,mi tolse le mani dal viso e mi bacio,fu un bacio bellissimo e lungo. Dopo un po' ci staccammo,lui mi abbracciò forte e io lo stesso,sentito il suo cuore battere come se fosse nel mio petto. Ci alzammo. Zayn: Non sai quanta voglia avevo di baciarti,non immagini quando mi sei mancata. Lau: Tu non sai quanto sono stata male. Zayn: Mi dispiace non volevo farti questo io.. Li misi la mia mano sulle sue labbra. Lau: Non fa niente basta che adesso sei con me. Lo feci stendere sul mio letto.. Zayn: Ma cosa vuoi fare? Lau: Dormire,non ti aspettare niente. Zayn: ahahah non mi aspettavo niente,mi sembrava strano. Lo baciai e mi stesi accanto a lui,presi la coperta e ci coprì poi mi girai verso di lui e li lo abbracciai. Lau: Voglio dormire così,vorrei non staccarmi mai da te. Zayn: Anche io. Mi addormentai abbracciata a lui,il suo calore dava una sensazione bellissima 'Vorrei che questo momento non finisse mai' E Passato un bel po' di tempo la scuola e ricominciata e noi siamo rimasti a vivere da Louis, domani e precisamente il 12 gennaio cioè il compleanno di Zayn e li abbiamo organizzato una bella festicciola . Zayn rientrò in casa. Zayn: Ragazzi.. Tutti: Sorpresa,buon compleanno Dj Malik. Gli andai incontro e lo baciai. Lau: Buon compleanno amore! Zayn: Grazie ragazzi,siete grandi. Passammo la serata a festeggiare il compleanno di Zayn,aveva compiuto 19 anni,era davvero felice per quella festa. Venne anche la mia amica Ylenia che fece subito amicizia con tutti,quella sera ci divertimmo e ci facemmo tantissime risate. Regalai a Zayn una collana molto figa,che lui aveva già intenzione di comprare ma le l'avevo presa io. E notte,la festa era durata a lungo i ragazzi se ne erano andai. #in camera# Lau: E stata davvero una festa bellissima non credi? Zayn: Si siete fantastici. Sbadigliai e mi accucciai nel letto,Zayn poco dopo venne e lo abbracciai,da quella sera in cui riprese la memoria dormimmo sempre insieme abbracciati. Lau: Zayn buona notte. Zayn: Anche a te piccola,ti amo Lau: Anche io. Mi strinsi a lui e tra il suo odore mi addormentai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro