Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Miss Black Eyes    03/02/2013    2 recensioni
La mia mente volò tra le nuvole e iniziai a fantasticare su di lui... volevo a tutti i costi rivederlo e non sapevo come fare...
Ero disperata, io volevo e dovevo rincontralo, avevo bisogno di lui per stare bene, era la mia unica fonte di felicità e dovevo riaverlo, a qualunque costo!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fan fiction The Wanted

Capitolo 9

---Angel---

Mi svegliai felice.

Che poi caro diario, felice di cosa? Di ave trovato un amico? o di essermi infatuata di un ragazzo di cui so' solo il nome? Non sapevo neanche io il perchè, insomma mi è tornata la vita in corpo, era come se da una lunga pausa finalmente qualcuno avesse schiacciato il pulsante play e il film migliore che io abbia mai visto fosse ricominciato...

mi sentivo così viva e felice, ero in pace con i sensi e adoravo questa situazione.

<< Angel! Angel! Angel! >> la voce di mia zia si faceva sempre più acuta, di sicuro la colazione era pronta così misi le ciabatte e scesi giù per le scale.

<< Eccomi! >> schioccai un bacio a mia zia e al suo nuovo marito, Brad, è simpatico e non la picchia, anzi la bacia spesso e mi vuole bene.

<< Bene ora mangia e poi vatti a vestire che ha già chiamato Siva e ha detto che appena eri pronta dovevi andare da lui! >> Brad e Elen si lanciarono uno sguardo malizioso e io mi scottai con le uova.

<< Vado in doccia! >> gridai ad entrambi salendo le scale.

Finito il mio momento di pace andai subito in camera e misi dei semplici jeans e una delle mie tante felpe, le adoravo! Mi facevano sentire al sicuro e non mi avrebbero mai abbandonato!

Scesi e misi le mie Vans e poi scappai con la borsa dando un bacio a Brad e uno a zia Elen.

Dlin... Dlon...

<< Finalmente dormigliona!>> mi disse dandomi un bacio all'angolo della bocca, sul moneto non ci diedi troppa importanza ma poi ragionai un po' su tutto quelle che mi diceva e avevo la brutta impressione che ci stesse provando con me; la cosa non mi dispiaceva dato che era uno dei ragazzi più belli che io avessi mai visto in tutta la mia vita però io pensavo a Nathan e non mi piaceva illudere Siva.

<< Scusa! >> dissi sorridendo imbarazzata. Prese le chiavi dell'auto e poi scappammo verso il centro commerciale.

Arrivati lì andammo prima a comprare i vestiti per lui:

<< Come mi sta? >> mi chiese indossando una splendida maglia nera e dei blue jeans.

<< Benissimo! Però è troppo normale, dovresti trovare qualcosa di più ''FESTA!'' >> dissi gesticolando con le mani.

<< Okkey cercherò qualcosa di più ''FESTA'' >> disse ridendo e provando una altro completo.

...

<< Ed ora? >> uscì con una semplice maglia bianca con una scollatura a ''v'' e sopra una giacca di pelle i dei pantaloni chiari.

non riuscivo a parlare, era così attraente, ogni parte del mio corpo voleva saltargli addosso e assaporare ogni cellula del suo fisico statutario.

<< Direi... Penso... Che... Sei... OK >> OK? da dove mi era uscito quell'OK? era perfetto e io ho detto OK?

<< Vai benissimo >> cercai di riparare il mio errore.

<< Sicura? Non mi sembri convinta! >> disse facendo una smorfia.

<< No no convintissima! Stai benissimo! >> cercai di sorridere per nascondere l'imbarazzo.

<< Perfetto allora mi cambio e prendiamo questo! >> gli sorrisi e usci dai camerini.

Usciti dal negozio andammo in un'altro per donna e presi un sacco di vestiti.

uscii dal camerino con un vestito azzurro stretto in vita e più gonfio sulla gunna.

<< Che ne dici? >> chiesi imbarazzata.

<< Sei splendida! >> disse lui a bocca aperta.

<< Non mi piace molto ne provo altri >> e mi richiusi nel camerino.

ne provai altri tre ma non mi convincevano, poi ne provai uno rosso aderente senza spalline.

<< Troppo rosso? >> chiesi esausta.

<< Direi troppo sexy! >> disse lui tutto rosso.

<< Provo l'ultimo se non mi piace giuro che non vengo alla festa! >> dissi innervosita. Cercai di slacciarlo ma niente.

<< Cazzo! >> gridai! Non potevo chiedere a Siva di aiutarmi perché dovevo fare di tutto por di non illuderlo e diciamo che questo non era il modo migliore!

<< Ehi tutto bene? >> chiese preoccupato.

<< No! Cazzo cazzo cazzo! >>

<< Hai bisogno! >>

<< No no! Cioè.. Si >> dissi infine esausta!

<< Non mi si slaccia il vestito! >> ero imabarazzatissima anche perchè la cernera arrivava fin sotto il sedere.

<< Okkey arrivo! Sono un maestro in queste cose! >> disse malizioso e poi senti le sue mani far scivolare la cerniera, quando arrivò al coccige gli fermai la mano.

<< Basta così grazie! >> e scoppiai a ridere.

<< Ma dai! Il punto cruciale! >> disse lui ridendo e uscendo dal camerino.

provai l'ultimo:601107_386191191476417_295222341_n_large.jpg

Era perfetto! e l'adoravo.

<< Okkey questo è splendido! >> disse lui vedendo uscire dal camerino.

<< Si, lo penso anche io! >> mi ricambiai e comprai il vestito.

appena usciti dal centro commerciale andammo al discount vicino casa e comprammo tutte le schifezze e gli alcolici presenti nel discount!

Entrai a casa di Siva e iniziammo subito a sistemare la roba e poi io scappai a preparami anche perchè erano già le 7.00 p.m. e la festa era alle 9.00 p.m.

Mi vestii, mi truccai, mi sistemai i capelli e mi sentii una vera principessa.

Si erano fatte le 8.30 p.m. e decisi di andare da Siva e aiutarlo negli ultimi preparativi. 


BENE!! Non so' cosa commentare, solo che il momento dell'incontro si avvicina e anche che Siva ha delle strane idee per la testa! ahahahahah spero vi piaccia!
baci An

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Miss Black Eyes