Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eli_love_1D    03/02/2013    1 recensioni
E se in realtà Simon Cowell fosse il figlio nascosto di Voldemort? E se in realtà Harry Styles fosse il figlio di Harry Potter e Ginny Weasley? E se in realtà Niall Horan fosse il figlio di Draco Malfoy? E se al tutto aggiungessimo una ragazza di nome Elisa Paciock, figlia di Neville e Luna?
Entrate per scoprirlo ;)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA AUTRICI!!! <3
Allora da questo capitolo in poi, su suggerimento di una ragazza, abbiamo deciso di inserire anceh spaccati di sequenza narrativa con dialoghi, seguiti da scritti sui due diari. Spero che vi piaccia! <3 _Apple (p.s: le sequenze narrative sono in arancione!) 


Il signor Malfoy si stava lamentando delle macchine babbane con sua moglie, mentre il figlio cercava il muro per passare alla stazione dove avrebbe ritrovato le sue amiche, Apple e Elisa, ma anche Harry e Liam. Voleva porre fine alla discussione del padre su quanto fosse pericoloso andare a King Cross per la disantezzione dei babbani. Arrivati al muro Niall scomparì subito, non ci teneva ad essere ammorbato di chiacchiere, per più di un determinato tempo, e il silenzio della riservata Apple, gli dava un non so che di pace. 
Si voltò a salutare Thomas, anche lui tassorosso, quando il fischio del treno e il rumore di una gabbia che cade li avevano fatto rimettere piede per terra. Raccolse la gabbia del suo gatto, Lulo, e si incammino dentro il treno, prima per poggiare i vagoni poi per cercare le sue amiche. Intanto nello stesso istante dietro di lui entrava Harry Styles, un ragazzo alto e mnalvagio rispetto al tassorosso. 
"Spostati Malfoy. Bleah, fai passare il figlio del prescelto."
"Si levati sporco tassorosso. Fai passare i serpeverde."
Una figura si avvicinò dietro il signorino Styles. Era Apple. Aveva sentito tutto e avebbe difeso il biondo. in fondo ne era innamorata anche se il sogno raccontato nel diario, ne smentiva la cosa.
" Evapora Potter, evapora." 
Le sue parole ebbero un effetto strano su Harry. Invece di scivolarli addosso come sempre le parole lo feririno. Forse fu il modo. Lo disse e lui si scanso. In quel momento entro anceh Elisa, ceh passo davanti ad Harry senza fare parola, se non per lanciare uno sguardo di ammirazione alla piccola streghetta che aveva pronunciato poco prima quelle parole. 
Poi quello che successe dopo sconvolse tutti quelli che erano lì dentro. Successe tutto in due secondi netti. Il fischio del treno, un sobbalzo e un bacio. Tre paroole, tre azioni. Il treno fischio mentre Harry e i suoi amici erano ancora nella sala dei bagagli. Il figlio di Potter sobblzo e fini faccia a faccia con Apple; il mago colse al volo l'occasione e la bacio. La Weasley ricambio, così sembro all'inizio con passione, ma Elisa Paciock uscì dal treno in lacrime. Era sconvolta. Harry stava baciando sua cugina, che sembrava ricambiare e lei non la voleva più vedere. Del resto a chi importava della piccola Paciock? 
Nel frattempo Harry e Apple continuavano il loro bacio appassionante, uniti in un abbraccio. Uscirono dalla sala bagagli mano per la mano. Sembrava ceh lei avesse dimenticato la cotta che aveva per Malfoy. Si salutarono e Harry le sussurrò di ritrovarsi per scambiarsi qualche parola sul viaggio sopo il banchetto. 


 
Caro diario, sono totalmente sconvolta.
Apple l'amica che credevo fedele, mi ha tradito.Non riesco a farmene una ragione.E non riesco a trovare una versione dei fatti migliore di tutto quello a cui ho pensato. Il viaggio è stato orribile. Non ci siamo rivolte parola, e sento ceh forse sto sbagliando,che sia veramente così,o il corso delle cose è un altro? E chi lo sa.Niall miha consolato, e lo ha fatto anche il budino al cioccolato del banchetto. Ti racconto un pò cosa è successo oggi:Apple ha baciato Harry e credo siano fidanzati. La mamma dice che il babbo ha dovuto aspettare quattro anni prima di dichiararsi... AL settimo anno. Al mio fianco ora non c'è più Apple Weasley, ma una nuova ragazza e io non la conosco. E non intendo farlo.  
Apple mi sta facendo cenno di smettere di scrivere. Vuole parlarmi. Spero vivamente che abbia una scusa convincente per quello che è successo oggi,lo spero. Per me e per lei.
                          Tua sconvolta Elisa. 
 

 

SPAZIO AUTRICI!! <3
Ehi ragazzi vi piace? Ci mettiamo anima e corpo in questa ff. Dateci consigli, aiutateci a trovare nomi più convincenti ed esprimete il vostro parere. Ci piace avere delle recensioni! <3 Vi vogliamo beneee! <3 _Apple e Elisa ;)  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eli_love_1D