Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciambelle    03/02/2013    1 recensioni
Due ragazze, il sogno di andare in California e degli incontri che cambieranno la loro vita.
Sarà un'estate mozzafiato per loro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15.

Era la mattina dopo la festa e sembravano tutti degli zombie, il che era normale visto che avevano dormito quasi nulla.
I più svegli erano Stefania, Niall e Harry.
Verso le 10.00 scesero tutti in cucina per fare colazione, tutti tranne Erica che non si sentiva bene.
-‘Erica, come mai non scendi a mangiare?’- chiesero Caterina E Louis che stavano passando davanti  camera sua.
-‘Ciao ragazzi, non sto bene. Ho un po’ di mal di testa e nausea, ma tranquilli , per pranzo mi passerà tutto.’- i due le sorrisero e la salutarono e se ne andarono.
 
-Harry, ma Erica stava già male sta notte?’- chiese Louis all’amico.
-‘Sta male? Comunque io non lo so, ho dormito sul divano non in stanza.’-
Tutti o guardarono come se avesse detto qualcosa di grave, e in fondo era grave. Se non aveva neanche dormito con lei c’era solo una spiegazione: aveva deciso di chiuderla definitivamente.
-‘Quindi hai pensato a quello che ti ho detto ieri?’- chiese Stefania al riccio.
-‘Sì, ci ho pensato. E’ per questo che ho dormito sul divano, ma non sono ancora riuscito a decidere, ho bisogno di ancora un po’ di tempo.’-
-‘Va bene, ma scegli l cosa giusta.’- disse lei sorridendogli.
Dopo aver mangiato le ragazze salirono in camera di Erica per vedere come stava e per parlarle.
-‘Mi chiama Erica, non Tigre. ERICA! Capite? Credo che non mi abbia mai chiamato così da quando ci siamo conosciuti. ERICA! Mi odia ed è tutta colpa mia. Cazzo.’- disse lei vedendo entrare le sue amiche nella stanza.
-‘Tu devi essere più gentile con lui però. Se ti perdona devi promettere che non lo tratterai più così male.’- le disse Francesca.
-‘SE?’- urlò lei spaventata.
-‘Sì, se. Devi ammetterlo Erica, sei stata un po’ troppo cattiva con lui, quindi or prometti.’- la rimproverò Stefania.
-‘Lo prometto…’-
-‘Bene, ora però scendiamo giù che così ti prepariamo qualcosa da mangiare’- le disse Benedetta con dolcezza.
-‘Cibo? No, per favore, non parlate di cose da mangiare se no va a finire che devo andare d’urgenza in bagno.’- sbottò lei  con l’aria un po’ schifata.
 
Era arrivata l’ora di pranzo e Erica era ancora nel suo letto con la nausea.
-‘Ma Erica non mangia di nuovo?’- chiese un po’ preoccupato Harry, era arrabbiato, ma ci teneva a lei.
-‘No, non ha fame e sta ancora male.’- gli rispose una delle ragazze.
Dopo il pranzo Gabriella uscì in giardino e Josh-il-bastardo la seguì.
-‘Perché mi tratti così Gabri? Ti ho fatto qualcosa?’- le chiese.
-‘Che hai fatto? CHE HAI FATTO? Sei uno stupido a chiedermelo, dovresti averlo già capito.’-
-‘Dimmi perché! Non fare la bambina con questi giochetti. Ti piace un altro? Mi hai preso in giro? Dimmi il motivo.’-
-‘Josh tu a me piaci veramente, è questo il problema. Mentre io a te no, mi hai di nuovo preso in giro.’-
-‘Preso in giro? Che cavolo dici?’-
-‘Adesso non fare tu il bambino. Sì mi hai preso in giro, ti ho sentito mentre parlavi con Liam. Hai detto che prima di andartene avremmo scopato. Mi ricordo quelle parole come se me le avessero incise in testa. Io penso di odiarti, non mi sono mai esposta tanto con un ragazzo e ora capisco il perché.’-
-‘Stavo scherzando, e se tu avessi ascoltato tutto il discorso l’avresti capito…’-
-‘Non ti credo Josh. Io non ho più fiducia in te.’- Senza neanche lasciarlo rispondere se ne andò in casa.
Lui ‘scherza’ vero? Bene, lei era più seria che mai.
Entrata in casa in preda alla rabbia, prese il cellulare e scrisse a Paul, che il giorno prima le aveva lasciato il numero.
‘Ciao Paul, hai voglia di andarci a fare un giro tra un oretta?’
Lui rispose di sì, anche perché aveva capito che anche lei lo faceva per ‘divertirsi’ e che non c’erano legami sentimentali e cazzate del genere.
Mentre stava per uscire Josh la fermò.
-‘Dove vai?’- le chiese.
-‘A farmi una passeggiata.’- rispose freddamente lei, sembrava quasi che nessuna emozione la stava attraversando.
-‘Posso venire con te? Così possiamo…’-
Lei non lo lasciò neanche finire, non voleva andare a fare un giro con lui –‘No, sono con Paul.’-
Lui non le rispose e le voltò le spalle.
‘Lei può uscire con quel coglione e io sono quello che la sta prendendo in giro. Ma per favore. Vaffanculo lei e Paul’ pensava lui.
 
Nel pomeriggio anche Benedetta e Liam uscirono.
Andarono in una gelateria e mentre mangiavano si misero a chiacchierare.
-‘Benedetta.. Tu mi piaci…’-
-‘Anche tu  Liam! Sei veramente un bravo ragazzo e sei simpatico. Credevo che le persone famose fossero tutte montate, ma tu mi hai fatto ricredere.’- disse lei con un sorriso a trentadue denti.
Oh merda, ‘ste ragazze sono messe peggio una dell’altra. Questa non capisce neanche che lui si è dichiarato. Mamma mia.
-‘Grazie’- rispose lui deluso.
E lo credo che era deluso, dai cazzo.
Dopo questa bellissima risposta e dopo aver finito il gelato andarono a farsi una passeggiata.
Per fortuna l’espressione di delusione si tolse subito dal viso di Liam, infatti lei lo riusciva sempre a far sorridere.
 
A casa invece Caterina e Louis stavano giocando alla Playstation e ovviamente lei perdeva, non era adatta a questo tipo di sfide.
-‘Adesso ti sfido io a un gioco.’- disse lei facendo la sbruffona.
-‘Spara Bionda.’-
-‘Tre parole: GARA DI SMORFIE.’- che paura che faceva questa sfida, poi era così difficile.
-‘E chi perde deve pagare pegno.’-
-‘Ci sto, scegli tu cosa dovrai fare quando perderai.’-
-‘Ok, chi perde dovrà invitare l’altro ad uscire sta sera e pagherà tutto.’-
-‘Va bene Tommy.’- non le dispiaceva affatto uscire con Tommy-bel-culo.
La ‘sfida’, se così la si può chiamare, consisteva nel fare smorfie e chi rideva per primo per la smorfia dell’altro perdeva.
Dopo un buona mezz’ora a farsi facciacce Caterina riuscì a farlo a ridere, dopo che lui scoppiò, lo fece pure lei.
Erano due coglioni quei  ragazzi.
-‘Te l’avevo detto che vincevo io Tommy!’- disse tutta contenta.  
-‘In realtà ho vinto io.’-
-‘Spiegami perché.’-
-‘Perché sta sera ti porto fuori con me.’-
-‘Tommy, io voglio mangiare delle crepes sta sera dopo cena quando usciamo.’-
-‘Certo Bionda.’-
 
Era ormai arrivata ora di cena e Erica era ancora a letto.
Le ragazze allora decisero di andarla a prendere, anche se non mangiava poteva stare un o’ in compagnia visto che era stata spesso da sola il pomeriggio.
Mentre scendeva giù l’agitazione era sempre più forte: avrebbe rivisto Harry e lui l’avrebbe trattata come se non la conoscesse.
Mentre stava entrando in cucina svenne, per fortuna c’era Harry dietro di lei che la sorresse.
-‘Harry che ha?’- chiese spaventata Benedetta.
-‘E’ svenuta, non ha mangiato nulla tutto il giorno e ha perso i sensi. Cavolo… Ascoltate, io ora non mangio. La porto a letto e mangerò con lei quando si sveglierà.’- disse mentre usciva dalla cucina con la ragazza in braccio.
-‘Sei sicuro che non vuoi che stiamo noi con lei?’- chiesero le ragazze.
-‘Sisì tranquille.’-
 
-‘Harry, quindi cosa hai deciso?’- gli domandò Stefania mentre lo accompagnava alle scale.
-‘Questa ragazza è la più acida e stronza che io abbia mai conosciuto, è scorbutica e lunatica, stranamente non mi è caduta ai piedi come fanno le altre, e a volte mi verrebbe solo da tappargli quella bocca che ha. Ma nonostante tutti i suoi difetti, che forse sono più dei pregi, lei mi piace e ora me ne voglio prendere cura.’-
Aaw, che carino che è Harry.
La portò su e la stese sul letto, dopo averla sistemata sul letto si mise anche lui sotto le coperte e la strinse a sé.
-‘Non ti lascio più sola Tigre.’- le sussurrò mentre non si era ancora ripresa.
 
-‘Harry? Tu? Io? Cosa è successo? Io ero in cucina.’-
-‘Tigre, sei svenuta e ti ho portato qui.’- TIGRE, YEEEEE.
-‘Scusami per come mi comporto. Veramente, io…’-
-‘Tranquilla, sono qui con te ora.’- la interruppe sorridendole sapendo che quelle parole erano state difficili da pronunciare per lei.

YEEEEAAAH!
Grazie a chi recensisce accontentadomi, veramente:)
Grazie anche a chi mi ha messo nelle storie preferite, seguite e ricordate. :3
Anche per il prossimo una recensione :D
Ciao belliii C:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciambelle