Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    04/02/2013    4 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic (e forse anche one-shot) basata sulla Big Damn Table da 100 prompt, di cui 95 a tema fisso e 5 a tema a scelta. Sarà un insieme di tante cose e spazierà dal contesto più canonico, inserito nella story line, a situazione pre Santuario fino ad arrivare al post Hades. Anche i generi saranno i più diversi: dal triste all’angst, all’introspettivo e malinconico a qualcosa di più leggero come lo slice of life e perché no, anche romantico o sentimentale. Insomma, un po’ di tutto per cercare di raccontare in cento capitoli, questi due personaggi.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pardon per il ritardo di questo ultimo periodo con le mie varie pubblicazioni. Non ho deciso di mollare, tutt'altro. Purtroppo non sempre sono stata presente, sia di spirito (inteso soprattutto di salute. Credo che sto toccando il record per quel che riguarda la bronchite), sia di umore per scrivere o pubblicare. Ho anche un po' di recensioni in arretrato a cui rispondere. Però questo periodo di "vacanza forzata" sta per terminare, me lo sento!

Beh, ora vi lascio con questa piccola drabble... forse un po' troppo fuori dai miei soliti schemi, sicuramente molto fluffosa...


15. Blu: (Saga/Aiolos)

(110 parole)
note: Post Hades

“Fatto!”, aveva esclamato Aiolos, allontanandosi di qualche passo da Saga.
“Non ti pare di aver esagerato un po’, Aiolos?”
. Saga faceva fatica a credere a quello che vedeva riflesso allo specchio. 
“Secondo me è più pratico e poi oggi fa talmente caldo, non so come tu riesca a resistere”, gli aveva risposto Aiolos.
“Ma era necessario conciarmi in questo modo? Passi per la treccia, ma… il fiocco è troppo!”, si era lamentato vivacemente, Saga, mentre con le mani tentava di scioglierlo; subito fermato dal compagno.
“Non è affatto esagerato. Non preoccuparti, non si nota neppure”, lo aveva rassicurato Aiolos, abbracciandolo alle spalle. “E poi, il blu ti dona davvero molto.”

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76