Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hemmo94    04/02/2013    1 recensioni
Crescere senza un padre e senza una madre è brutto molto brutto sopratutto se tuo padre e morto e tua madre ti ha abbandonata ed è scappata senza neanche dire ciao.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heeeeeeeeeeey belle pimpe , tutto bene ? 
Eccomi qui con il nuovo capitolo <3 
RECENSITE



Driiiiiiiiin
'Uuuhm' mugugnai al suono di quella stupida sveglia.Con molto, ma molto calma andai in bagno e mi trovai Zayn in boxer-Wao-Pensai.
Z:Sono costretto a dormire con te ...lo sai vero-Cominciai a piangere per finta intato lui se la rideva .
E:Uffaaaaaa ma perchèè?-Presi lo spazzolino e cominciai a spalmare sopra di esso il dentifricio.
Z:Perchè la mia camera sta cadendo a pezzi , e non voglio ritrovarmi il soffito sul mio letto ..perciò per tua sfortuna dormirò con te -Lo guardai imbarazzata.
E:Ehm Zayn..credo che stasera tu non dormirai qui...perchè viene Harry-Sorrise.
Z:E qual'è il problema ,ha già dormito qui -Si asciugò il viso.
E:Il problema è che noi non dobbiamo dormire e..-Fece una smorfia.
Z:Ho capito ho capi..aspetta vuoi perdere la verginità con lui -Disse urlando .
E:Veramente è già successo Zayn -Mi avvicinai velocemente a lui dandogli un bacio sulla guancia per poi rientrare in camera . Appena scesi Trisha mi fece l'occhiolino e John mi salutò con la mano . Appena arrivammo vidi Harry parlare con una bionda e lei che gli accarezzava il sedere. Andai lì.
E:Scusami AMORE se ti disturbo ma volevo dirti che stasera non si fa più niente -Detto questo me ne andai.Mentre prendevo i libri una mano soffice mi tocco la schiena .
H:Hey ..dai-Era Harry..lo guardai incazzata .-Non guardarmi così-Disse tranquillamente.
E:Ma mi credi stupida...quella ti stava toccando il culo e magari le dicevi cosa gli avresti fatto no?-Chiusi l'armadietto e cominciai a camminare finchè non mi bloccò il braccio.
H:Hey Elly aspetta , non fare così lo sai che ..-Lo fermai .
E:So cosa Harry? Senti so come sei ... a dopo-Dissi fredda.
H:Fai come vuoi Elisabeth-Disse tra l'incazzato e il triste.Le ore scolastiche passarono velocemente e quando uscì lo trovai a parlare di nuovo con quella ragazza ma stavolta lei aveva le braccia intorno ad Harry ...mi sentì esplodere-
E:Mi fai schifo-Gli diedi uno schiaffo e me andai . Arrivai a casa mi buttai sul letto e cominciai ad urlare e a piangere sopra un cuscino .
Z:Hey hey hey vieni qui-Zayn entrò e mi abbracciò.-Che è successo?-
E:Una bionda tutta tette oggi ci stava provando con Harry e lui non sembrava dispiacergli...è stata tutto il giorno con quella invece di fare pace con me ...e mi ha pure detto ti amo! Stronzo.-Mentre parlavo ..anzi urlavo con Zayn suonarono il campanello.
 
Zayn's pov
Vedere Ely in quello stato mi dava fastidio , lei aveva già sofferto abbastanza non voglio che soffra di più.Appena suonarono al campanello mi affretai ad aprire.
H:Dov'è-Dissi Harry entrando in casa.
Z:Harry , non so se vuole vedert.-Non mi fece finire.
H:Io devo spiegargli le cose...quella ragazza era la figlia della donna dove mio padre prendeva abitualmente il pane ...ma poi quando scoprimmo che mio padre e sua madre andavano a letto insieme mi ricattava -Lo guardau perplesso.
Z:Tuo padre a tradito tua madre .-Non me lo sarei mai aspettato.
H:EHM si ..ma comunque oggi si è fatta rivedere ed io quando stavo per scaricarla cominciò ad avere quegli atteggiamenti..insomma io amo Elly e..-
Z:E' di sopra ..vai e riconquistala-Gli dissi.
 
 
Elly's pov . 
Non capivo ancora chi era alla porta , ma quando vidi una testa riccia entrare capì.
E:Cosa vuoi Styles-Dissi fredda. Lui si avventò verso di me e mi baciò. Mannaggia lui e le sue fottute labbra.
H:Ascoltami solamente 10 minuti-Gli feci segno di sedersi-Allora la ragazza che hai visto oggi è la figlia dell'amante dio padre-Una lacrima rigò il mio viso-Quando avevo 16 anni Eva era la mia migliore amica eravamo buoni amici finchè-Degluti-Un giorno mentre tornavamo da scuola passamo un attimo al panificio perchè Eva doveva chiedere alla madre se poteva venire con in Italia per le vacanze.Ma quando entrammo trovammo mio padre sopra la donna che facevano sesso.Mi crollò il mondo addosso , vedere mia madre così innamorata di mio padre e lui che se ne fragava altamente era molto brutto .Eva mi ricattò ...se io non mi mettevo con lei o facevo ciò che voleva lei sarebbe andata a spifferare tutto a mia madre così da rovinare il loro matrimonio. Andò avanti per un d'anni finchè lei e sua partirono , i miei si separarono poco dopo che mia madre lo venne a sapere. E quando oggi è ritornava le volevo dire che il patto non era più valido e che io avevo un bellissima fidanzata ma lei non lo volle accettare-Lo baciai con foga senza neache dargli il tempo di respirare .Io amavo quel ragazzo , l'amava davvero.
E:Sono una sciocca , perdonami ti prego-Mi accarezzò la guancia -
H:Ti amo-Disse solamente - Ci sdraiammo a letto , lui cominciò a baciarmi il collo lasciandomi dei piccoli succhiotti. Ribaltai la situzione e mi misi sopra di lui Mi accarezzò quasi sfiorandomi l'interno coscia, a ogni suo contatto un brivido mi percorreva la schiena il che era eccitante più che mai , ogni tanto soffocavo un gemito e lui continuava senza fermarsi.. con l'altra mano continuava ad accarezzarmi ovunque e senza badarci tanto.. Io gli stringevo i capelli tra le mani, ansimante, fino a quando tirò giù la zip del mio vestito che andò a finire a terra lasciandomi solo con gli slip di pizzo neri, lui incominciò a baciarmi i seni e stuzzicare con delle carezze quasi impercettibili la mia intimità, mi faceva impazzire!, prese il mio capezzolo destro con una mano e incominciò a torturarlo senza tregua e l'altro continuava a leccarlo e a darci piccoli morsi innocui che mi facevano ansimare più che mai, presi ad accarezzargli la schiena mettendo la mani sotto la sua maglietta e lui ritornò alla mia bocca baciandola di nuovo con passione, le nostre lingue giocavano si rincorrevano era una danza continua. Premette la sua erezione sempre più dura al mio bacino, io lo inarcai un po' e con una mano gliel'accarezzai da sopra i jeans, lui soffocò un gemito premendo ancora di più le sue labbra contro le mie per poi spostarmi gli slip e penetrarmi con un dito; incominciò a baciarmi il collo e io soffocai più gemiti mentre lui aumentava le dita, le dita diventano tre..
 E:HARRY- urlai non troppo forte ansimando, lo sento sorridere sulla mia pelle, toglie le dita e io lo guardo con disapprovazione per poi chinarsi all'altezza della mia intimità e di rimetterci con un colpo secco tre dita, urlo di nuovo il suo nome e lui incomincia a prendere a colpi di lingua il mio clitoride e a palparmi con non troppa forza un seno, -ODDIO HARRY, HARRY!!- subito prima di farmi venire, di nuovo, smette e si tira su all'altezza della mia bocca -stronzo- gli dico mordendogli il lobo dell'orecchio, gli tolgo i jeans e la maglietta che ancora aveva addosso, lui mi appoggia sul letto e rimanendo in boxer incomincia strusciare la sua erezione contro il mio clitoride, io inarco il bacino tirandogli leggermente i capelli morbidi, mentre lui mi bacia i seni con passione fino a quando ribalto la situazione, mi metto a cavalcioni su di lui, lo vedo mordersi il labbro inferiore e gli tolgo i boxer, prendo in mano la sua erezione dura e calda e incomincio a leccargli la punta molto lentamente mentre lui mi prega con gli occhi di continuare e arrivare al dunque. Incomincio a fare su e giù con la mano e a succhiare con la bocca mentre lui mi mette una mano sulla testa e mi da un ritmo costante,
H:AH SI! ELLY- continuai più veloce vedendo con la coda dell'occhio la sua espressione, continuava ad ansimare e urlava il mio nome, prima di venire si mise velocissimo il preservativo e entrò in me con un colpo secco che mi fece un po' male ma che si trasformò in pacere, incominciò a fare movimenti circolari con il bacino 
E:cazzo Harry!- dissi -stai zitta lo so che godi- mi rispose di rimando, con un po' di malizia  nella sua voce mordendomi il lobo dell'orecchio, poi allacciai le gambe al suo bacino lui aumentò le spinte fino a quando non venimmo insieme. Ci riposammo qualche minuto abbracciati; dopo un lungo silenzio mi disse -questo era solo l'inizio piccola- mi girai con una faccia tipo punto interrogativo lui mi lanciò uno sguardo malizioso e si mise sopra di me incominciando a baciarmi, con il pollice iniziò a fare movimenti circolari sul mio clitoride e cominciai di nuovo ad ansimare, mi penetrò con due dita mentre mi succhiava con forza un capezzolo e con l'altra mano si sorreggeva sul letto. Mi stava davvero facendo impazzire quel ragazzo; continuò a fare il suo lavoro fino a quando venni invasa dal piacere e gli graffiai la schiena con le mani, continuava e non si fermava -HARRY! HARRY TI PREGO!- continuava e continuava e io ero in una situazione in cui non riuscivo nemmeno a muovermi se non per graffiargli la schiena e urlare il suo nome. Dopo un po' smise e mi sorrise compiaciuto guardandomi negli occhi, ne volevo ancora ma adesso toccava a me; ribaltai la situazione mi misi di nuovo sopra di lui stuzzicai un po' il suo membro e presi di nuovo a leccarlo poi dopo un po' di tensione che si era creata vedendo che ad ogni tocco Harry contraeva i muscoli e stringeva la mascella mentre si mordeva il labbro e mi supplicava con gli occhi decisi di metterlo in bocca e incominciai a fargli provare un enorme piacere, mi venne in bocca anche se contro la mia volontà ma decisi di fargli un regalo; continuava ad ansimare, mi misi sopra di lui gli misi il preservativo molto lentamente e sensualmente, feci entrare dentro di me la sua intimità mentre lui mi teneva per i fianchi e mi dava un ritmo adeguato, venimmo insieme.



HEEEEEEEEEEEY AMORINI RECENSITEEEE <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo94