Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xNiallerisjusrminex    04/02/2013    0 recensioni
Prologo
Questa è la storia di Summer, una ragazza che va a vivere a Londra da dei suoi amici, un giorno quando è al lavoro rovescia un piatto di lasagne a 5 ragazzi, e da lì la sua vita cambierà!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 Mentre camminavo per Londra, non riuscivo a capire se era più incasinata quella meravigliosa città piena di gente, macchine e suoni... o la mia testa in cui le sue parole rimbombarono dappertutto.Ma i miei pensieri vennero interrotti quando il mio telefono squillò. Io: Pronto? E: Ciao sono Emily, corri subito a lavoro, che è successo un miracolo! Io: Un miracolo, cioè? Non fece in tempo a rispondermi che Emily aveva già riattaccato. Corsi a più non posso, mi infilai la divisa e iniziai a servire ai tavoli. Alla fine del turno di lavoro entrai nell'ufficio del mio capo per ringraziarlo. Io: Grazie, di avermi riammessa prometto di non combinare più danni. C: Non devi ringraziare me. Tieni hanno lasciato questo biglietto per te. Lo infilai in tasca e uscii per tornare a casa. Durante il tragitto mi arrivò un sms di Jacob: " Tra poco finisco gli esami, ci vediamo a casa e poi andiamo da Star Buck?" Gli inviai un sms di conferma e andai a casa a prepararmi. Dato che i pantaloni erano sporchi li misi da lavare e nello stesso momento controllai che nelle tasche non ci fosse nulla ma trovai il biglietto a lavoro, quindi lo lessi: --- Biglietto Spero che il tuo secondo giorno di lavoro sia andato meglio, piccola stella. -L ----- Io:Ma quanto può essere dolce Liam! In quel momento entrò Jacob con un sorriso a 32 denti. Mi corse incontro mi prese per i fianchi e poi mi fece fare 2 giri urlando. J:Ce l'ho fatta!! Mi hanno preso!!! Durante tutto il tragitto non smise un secondo di sorridere e saltellare. Io: Se ti conosco bene tutta questa felicità non è dovuta solo ad un esame andato bene! J: Beh, in effetti.. nel mio corso c'è una ragazza di nome Emily... e le ho chiesto di uscire! :D Io: eh... J: Ci vediamo domani dopo le lezioni. Finalmente arrivammo al bar e seduti al tavolo vidi 5 ragazzi, sì erano proprio loro : Niall, Zayn, Harry, Liam e Louis. Andai a salutarli e così Liam ci offrì di sedersi con loro. Dopo che tutti si furono presentati ( Jacob non li conosceva) partì la musica e andammo a ballare. Io: Ah! Liam grazie per aver parlato con il mio capo! L: Cosa? Io: GRAZIE DI AVER PARLATO CON IL MIO CAPO! Non credo che sentì perchè la musica era troppo alta.La sera passò bene ma prima di andare sentii qualcuno che mi scombussolò i pensieri. Lou: Allora com'è andato il secondo giorno di lavoro, piccola stella? Io: Ah! Grazie di averlo chiesto. Solo dopo poco capii che era stato Louis a farmi riassumere e non Liam. Allora si vede che ci teneva davvero a me...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xNiallerisjusrminex