Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Brooklyn_Rogers    04/02/2013    1 recensioni
Questa fanfiction è quasi totalmente slegata dall'opera di Tite Kubo: gli unici personaggi di rilievo saranno Zaraki Kenpachi, Ikkaku Madarame e Yumichika Ayasegawa.
Detto questo, se Zaraki avesse deciso di lasciare il Gotei 13 per diventare più forte, chi sarebbe il nuovo capitano?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayasegawa Yumichika, Madrame Ikkaku, Nuovo personaggio, Zaraki Kenpachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ryuuji si toccò la ferita sulla guancia.

-Tu conosci il capitano?- gli chiese Ikkaku non appena furono usciti.
-Siamo stati due anni insieme all’accademia, poi lei si è diplomata e io sono rimasto in accademia fino a ora.- rispose il ragazzo.
-Sul serio? Allora forse c’è stato qualcosa fra voi…- mormorò Yumichika.
-Direi proprio di no! Noi due ci odiavamo, non facevamo altro che picchiarci dalla mattina alla sera e ci mettevano sempre in punizione. E poi lei aveva dodici anni, io quindici. Non me ne importava niente, era una bambina.- Yumichika continua.
-E ora?
-Penso che mi dovrà importare, no? È il mio capitano. E comunque non in quel senso.- il ragazzo affrettò il passo e si separò dagli altri shinigami.
Finalmente! Se avessero continuato probabilmente per togliermeli dai piedi avrei detto qualcosa che non penso.
Era rimasto stupito dal fatto che Tenshi fosse diventata capitano… no, era rimasto stupito da come era diventata! Quella bambina, quella piccola shinigami irritante era diventata bella, era cresciuta.
Mi batte il cuore. Perché mi batte il cuore? Idiota di uno Yumichika! Perché ha detto quelle cose?
-Hey, Ryuuji!- si sentì chiamare e il capitano saltò giù dal tetto, di fronte al ragazzo.
-Tenshi.- mormorò.
-Capitano Kenpachi. È Capitano Kenpachi!- gli ricordò lei, innervosendosi.
-Scusa.
-Senti, come vai in combattimento? Ti va di lottare un po’?- il ragazzo annuì. Tutto stava tornando come ai vecchi tempi.
-Vieni con me.- lo trascinò fino a uno spiazzo deserto di fronte alla scala che portava alla parte alta del Seireitei.
Il ragazzo sguainò la spada e aspettò che il capitano facesse lo stesso.
-Tenshi, di solito a inizio combattimento la spada si tira fuori dal fodero.- le ricordò.
-Chi è Tenshi?
-Capitano Kenpachi.- si corresse.
-Ah, ecco. Comunque il Capitano Kenpachi non ne ha bisogno.- Ryuuji sbuffò e si lanciò a spada sguainata sulla ragazzina, che non si spostò.
-Idiota.- la zanpakuto si fermò a mezz’aria senza colpirla.
-Un metro e mezzo. Bene.- confuso, Ryuuji rinfoderò la lama.
-Cosa stai facendo, Ten… Capitano Kenpachi?
-Sei riuscito ad avvicinarmi fino a un metro e mezzo. Il mio tenente attuale non ha superato i tre.- lo informò.
-Cosa vuol dire, Capitano Kenpachi?- lei gli si avvicinò.
-Ho un favore da chiederti, Ryuuji. Ho volutamente scelto uno dei seggi meno forti della brigata. Lo puoi battere a occhi chiusi. Voglio che diventi il mio tenente, Tsuyoi Ryuuji.- in quel momento il suo cuore riprese a battere allo stesso ritmo impetuoso che aveva prima.
-Cosa? Io, tenente? Ma io sono appena arrivato…
-Io sono diventata capitano dopo solo un anno. Un solo anno! Di solito ci vogliono più di dieci anni per riuscire a soddisfare una delle condizioni per diventare capitano, e io lo sono diventata solo dopo un anno. Ti prego, non tirarti indietro. Non ho mai pensato a qualcuno migliore di te come tenente: questa è la brigata del combattimento, e tu sai combattere.- lui sospirò.
-Non ho altra scelta, vero? Dopotutto, è il capitano a chiedermelo. Però ho una condizione.- l’espressione di Tenshi si fece interrogativa.
-Sentiamo.
-Se io divento tuo tenente… tu sei il mio capitano.- lo sguardo tagliente del ragazzo si fece stranamente verde scuro.
-Ma che stai dicendo? Idiota! Come ti viene in mente di dire una cosa simile?- la ragazza era arrossita.
-Stavo solo scherzando. Fa come se non avessi detto nulla. Sei ancora una bambina.- mise una mano sulla testa di Tenshi, come a sottolinearlo.
-Questa bambina un giorno o l’altro ti ucciderà.- rispose, sottraendosi alla mano di Ryuuji.
-Lo so, lo so.- disse annoiato.
-Allora perché lo fai, imbecille?
-Non resisto, è troppo divertente vederti arrossire.- come unico risultato di ciò che aveva detto, ebbe un pugno sulla guancia sinistra.
-Mi hai già sfigurato la destra, anche la sinistra ora?
-Ti colpirò fino a quando non capirai di essere un idiota.- dopo queste parole si alzò e, con uno shunpo, si allontanò.
-Questa volta l’hai fatta grossa, shinigami.- disse una voce familiare.
-Stà zitto, Keisho. Ti odio quando hai ragione.
Ryuuji zittì l’uomo giungendo a una conclusione: la distanza fra loro era troppo profonda. Una distanza lunga un metro e mezzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Brooklyn_Rogers