Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lulu_Tommo22    04/02/2013    5 recensioni
Dal testo: "hai già sedici hanni, e una numerosa fila di pretendeti, ma ho trovato il tuo giusto compagno" esordì il padre cercando di scorgere delle emozioni nel viso vuoto della figlia, la quale annuì debolmente. Melody, già da tempo cercava di abituarsi all'idea di doversi legare a qualcuno, ma avrebbe pensato che il momento sarebbe arrivato così presto. A lei non importava molto chi fosse il suo futuro marito, anche perchè era certo che non sarebbe mai riuscita ad amare nessun uomo all'infuori di suo padre.
***
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 

Capitolo X

Il matrimonio era passato, così come il piccolo, grande ricevimento che vi era stato dopo a cui tutto il paese, felice per i due sposini, aveva partecipato. Ognuno aveva regalato qualcosa alla sposa, da dei tendaggi, ai lenzuoli, dal servizio con tanto di bicchieri soffiati artigianalmente a delle raccolte di libri. Insomma tutti, compresi i più poveri, si erano adoperati per donare quel poco che potevano permettersi, al signore e alla signora Malik, che a detta di Melody, quel cognome le stava da dio.
 
I balli erano da poco iniziati ed il signor Malik non era riuscito a ritrovare la sua donzella in tempo per il primo, non che gli interessasse aprire le danze, anzi forse sotto sotto si vergognava un poco, data la sua scarsa bravura e la sua scarsa fluidità nei movimenti. In fondo l'importante era l'ultimo ballo no? Quello più romantico, quello più coinvolgente, quello indimenticabile. Comunque pur non dando importanza al primo ballo, era sempre alla ricerca di Melody, che a detta della gente si era volatilizzata. Malik scuoteva di tanto in tanto la testa, la sua Melody non sarebbe mai scappata, gliel'aveva detto, lei ancora non l'amava, ma si stava innamorando pian piano di lui, e questo a Zayn bastava. Anche perché aveva una vita intera davanti per insegnarle ad amarlo.
 
Melody riguardava per la trentatreesima volta l'abito rosso della sera del matrimonio, quello che aveva usato durante il banchetto, e continuava a pensare alle infinite emozioni provate, brividi che poteva sentire ancora addosso, semplicemente tornando indietro nel tempo con i ricordi.
 
La ragazza in abito rosso stava ballando con un bel giovanotto, figlio di un taglialegna locale, che timidamente le aveva chiesta di concederle quel ballo. A Melody piaceva ballare e soprattutto a lei piacevano i bambini, così quando quel giovanotto di dieci anni le aveva fatto la fatidica domanda non si era tirata indietro, anzi aveva sorriso raggiante e dopo essersi chinata un poco, che rimediare leggermente a quell'incredibile differenza d'altezza, avevano incominciato a ballare. A fine ballo delle mani le si erano poggiate sui fianchi, facendola irrigidire, ma si sciolse poco dopo, quando l'uomo misteriose le aveva sussurrato all'orecchio.
Mia cara dove credevi di scappare?” le chiese e lei liberò una grande risata prima di voltarsi e farsi stringere in un abbraccio da quelle braccia possenti.
Sai, scappare non sarebbe una cattiva idea” disse lei poggiandosi al petto dell'amato o quasi.
e dove vorrebbe fuggire la mia piccola principessa?” chiese lui accarezzandole i capelli, e cercando di mantenere lucidità.
dove vorrebbe portarmi il mio rapitore?” chiese lei reggendo il gioco ed alzando la testa per guardare in volto Zayn, il quale sorrise prima di trascinarla fuori dalla calca di gente. In quel momento a nessuno dei due importava avere il loro ultimo ballo, a nessuno dei due importava che quella festa non aveva più la sua coppia di sposini. In quel momento ad entrambi, importava solo fuggire insieme, e non importava il posto, perché qualunque sarebbe andato bene.
 
La ragazza sorrise a quel ricordo, e finalmente decise di alzarsi perché altrimenti avrebbe passato quella giornata interamente a ricordare, e non se lo poteva permettere, aveva troppi impegni. Con l'unificazione delle due proprietà, lei ed il signor Malik controllavano un vasto territorio, che almeno nei primi giorni aveva bisogno di essere controllato e gestito direttamente da loro, non potevano permettersi che si venisse a creare scompiglio in paese o anche semplicemente nella loro dimora.
Melody scese al piano sottostante dove Zayn stava ricontrollando per la terza volta le carte, le quali scomparvero all'interno di un cassetto della scrivania color mogano non appena la ragazza varcò la soglia della stanza.
che programmi abbiamo oggi mio principe?” chiese lei ricordandosi come Zayn l'aveva chiamata alla festa. Mia piccola principessa.
Lui le sorrise scuotendo le spalle.
credo che oggi potremo non fare niente, sono pochi i giorni in cui possiamo stare insieme tranquilli” disse lui prendendola per mano trascinandola fuori dallo studio. Lei corrugò le sopracciglia.
Zayn abbiamo tutto il tempo del mondo avanti a noi” disse lei sicura, ma ciò che vide nel volto del suo amato, perché sì adesso era sicura di amarlo, non fu un sorriso rassicurante, un sorriso felice, ma fu u sorriso falso, triste, stanco.
va tutto bene Zayn?” chiese lei
certo amore, andiamo a divertirci e basta – disse lui baciandola – fammi dimenticare di tutto piccola mia”
lei rise felice baciandolo a sua volta non sapendo che quella felicità non sarebbe durata per sempre, ma un futuro buio bussava alle porte di quei due innamorati che piano piano si stavano amando non più solo spiritualmente, ma ben presto anche carnalmente.

 
Eccomi tornata :)
questo è il penultimo capitolo anche se può essere considerato come ultimo,
in quanto il prossimo sarà un corto epilogo, nel quale esprimerò il vero finale.
Vi anticipo che una parte di rilievo la avranno quelle carte che Zayn
ha nascosto dopo l'arrivo di Melody. Avevo intenzione di
scrivere un seguito, ma non sono sicura che ciò avverrà in breve
anche perchè ho enormi problemi ad aggiornare e non vorrei farvi aspettare
molto come state facendo per questi capitoli. Credo però che scriverò delle Os
nel frattempo. Grazie a tutti voi che non mi avete ancora abbandonato
nonostante tutto. Non so se l'avevate capito, ma Melody l'ho fatta interpretare da
Karen Gillan, attrice presente nella serie tv Doctor Who, serie che io personalmente
amo profondamente.
Melody alla cerimonia:



 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_Tommo22