Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Gooldie    04/02/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se Federico non fosse partito per tornare in Italia?
Leon lo scoprirà a sue spese.
DAL TESTO:
Leon la sta accompagnando a casa, quando dietro di loro sentono il rumore di una valigia.
x:-Vilu, Leon!- mi volto e dietro di me trovo Federico e Roberto.
Vilu:-Federico! Che ci fai qui? Non dovevi tornare in Italia?
Federico:-Infatti, solo che il mio aereo non è partito, così tutti quelli che erano sul quel volo, sono rimasti qui. Roberto ha detto che posso rimanere qui ancora per un po’.
Roberto:-Si, ma prima dobbiamo sentire il signor German!
Che bella notizia! Federico starà ancora qui! Mi giro verso Leon e lui non sembra molto entusiasta della notizia. Probabilmente è per quello che era successo tra me e Federico, o meglio, quello che non era successo. Pensò Vilu.
Ma non solo! Ci saranno anche colpi di scena come Nata/Maxi e Angie e... Non posso dirvi tutto! :D Leggete se vi ho incuriosito!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO TRE

x:-Vilu! Non indovinerai mai cosa è appena successo!- urlò Federico entrando nella stanza Violetta.
Vilu:-Federico! Mi hai spaventata! Cosa c’è?
Federico era talmente scioccato che non riusciva nemmeno a trovare le parole.
Vilu:-Ora calmati e dimmi che è successo- lo aiutò Violetta.
Federico:-Tuo padre… e Angie… si sono baciati, prima di sotto…
Vilu:-Ma è fantastico!
Federico guardava Violetta in un modo strano, Violetta capì:-Federico, io sono contentissima, e sai perché? Perché mio padre ha cacciato Jade e Matias e ora sia papà che Angie staranno assieme senza problemi! Non trovi anche tu?
Federico:-Sarà… io vedo solo coppie sdolcinate…
Vilu:-Cosa intendi dire?
Federico:-Vedi, ovunque mi giri, c’è sempre qualcuno innamorato e fidanzato con la persona che ama. Ma quel qualcuno non sono io…
Vilu:-Ma cosa dici! Questo non è assolutamente vero!- Violetta cercò di rassicurarlo.
Federico:-Qui ci sono Angie e German, allo Studio ci siete tu e Leon, Thomas e Francesca, Maxi e Nata, Brodwey e Camilla… persino Gregorio e i suoi pallini in fronte sembrano innamorati!- Vilu si mise a ridere, mentre Federico realizzò solo poco dopo ciò che aveva detto.
 
La mattina dopo, allo Studio…

Gregorio:-Bene ragazzi… come avrete notato, Federico è ANCORA qui. Starà qui per un po’, quindi, trattatelo bene!
Federico:-Grazie Gregorio! Per me sarà molto bello rimanere qui con voi!
Gregorio:-Sicuro… anche per me, uno spasso!- disse sotto voce. Quell’uomo non poteva vedere Federico, nonostante non gli avesse fatto assolutamente nulla.
Gregorio:-Cominciamo con la lezione! Dunque… questo è un ballo a coppie, quindi ognuno di voi si scelga la sua metà della coppia.
Maxi era con Nata, Leon con Violetta, Camilla con Brodwey,Thomas con Francesca e Napo con Braco.. Erano rimasti in tre: Ludmilla, Andres e Federico.
Andres:-Io con Ludmuilla!
Ludmilla:-Scordatelo! Io sono una winner, e non una looser! E le super nove stanno con i winners,quindi sto con Federico!
Federico:-Frena l’entusiasmo super nova! Piuttosto faccio coppia con Andres, ma io con te non ci sto nemmeno per tutto l’oro del mondo. Divertiti!
Ludmilla si sentì offessa:-Ludmilla se ne va!- ma Gregorio la fermò:-Tu non vai da nessuna parte signorina! Starai qui a vedere gli altri che ballano per tutta l’ora.- e cominciò a far vedere i passi di danza.
 
Più tardi, fuori dallo Studio…

Leon:-Senti, ma non è che poi ci riprova?
Vilu:-Ma no Leon, stai tranquillo!
Leon aveva paura che Federico potesse cercare di tirar via Violetta da lui.
Finite le chiacchiere e salutato tutti, Leon e Vilu, mano nella mano, si avviarono a casa di Vilu.



*    *


Bellezze! Eccomi qui! Non è il massimo che è uscito dqalla mia testolina, ma oggi ho litigato con mezza classe, quindi non sono dell'umore per scrivere FF meravigliose... ;)
Spero solo che vi piaccia. Stasera qualcuno segue l'episodio? Io si! Devo sapere come va a finire tra l'oca (Jade) e German.
Spero solo che non si sposino! Chi lo sa... 
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!
Un besos,
               Ele

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Gooldie