Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Stiaref    04/02/2013    5 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
-Emmet Cul... un altro Cullen?- chiede sbigottita.
-Sì, siamo fratelli- afferma Emmet divertito.
-Beh, spero per lei che sia più educato di suo fratello- dice la new entry, guardandomi storto.
-Ovviamente- risponde lui, fottutamente tranquillo.
Merda. Dopo lo ammazzo.
La Swan scuote la testa e va avanti coi nomi.
Merda.
Oggi è proprio una giornata di merda. E non oso pensare a come sarà domani.
Domani, dopodomani... per quattro lunghi mesi.
Merda.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Fuck, I love her

 

- Una prof. Da sogno -

 

-Lo sa che è davvero sexy con quella camicetta?- Eh sì, devo ammettere che è proprio uno schianto.

Si volta, mi guarda, si avvicina a passo felpato, si lecca le labbra, sto per impazzire, seriamente. Chiudo gli occhi, li riapro ed è ad un centimetro dalle mie labbra, il suo profumo mi invade. Avvicina pericolosamente il suo corpo al mio ma senza sfiorarmi, deglutisco. Questa ragazza mi farà morire.

Sta per baciarmi, chiudo gli occhi, respiro il suo respiro e...

-EDWAARD!- una voce assordante, non faccio in tempo a realizzare la situazione che vedo mia sorella versarmi prepotentemente una bottiglia d'acqua in piena faccia.

-ALICE, MA SEI IMPAZZITA?! CHE CAZZO TI PRENDE?!- Non posso credere che lo abbia fatto davvero, perché, poi?

-E NON RISPONDERMI COSI', IDIOTA CHE NON SEI ALTRO! SONO VENTI MINUTI CHE CERCHIAMO DI SVEGLIARTI, MA TU NO, CONTINUI A DORMIRE BEATO COME SE NIENTE FOSSE! NON E' SERVITO NEANCHE EMMET A BUTTARTI GIU' DA LETTO! AH, IO CI RINUNCIO, NON VOGLIO FAR TARDI PER COLPA DI UN IMBECILLE COME TE! ADDIO!- Stiamo scherzando, vero? Ora che ci faccio caso, sono sul pavimento freddo e duro, annodato al lenzuolo, fradicio come uno straccio da pavimento... e poi non dovrei incazzarmi?

Cerco di alzarmi alla bene e meglio dopo essere inciampato svariate volte per liberarmi dal lenzuolo e guardo la sveglia, che pare anche lei essersi rotta le palle di suonare senza essere minimamente considerata, e mi metto le mani nei capelli dalla disperazione.

-Le otto e un quarto, cazzo!-

Mi lavo, mi vesto, preparo lo zaino che ho puntualmente dimenticato di fare la sera prima, il tutto ad una velocità da record, prendo le chiavi al volo e salto in macchina, sfreccio per le strade come un dannato e mi sorge il dubbio che se mi vedesse la polizia non saprei se mi chiuderebbe in prigione o direttamente al manicomio.

Chi ho alla prima ora, cazzo? ...No, non può essere possibile, non voglio crederci... la Swan! Dio, se ripenso al sogno che ho fatto, mi vien da piangere. Meglio concentrarmi sulla strada, se no mi mettono in prigione veramente!

Non voglio contare i semafori rossi che ho ignorato e parcheggio la macchina. Scendo, chiudo e faccio per correre ma... che succede? No, impossibile...

Non posso essermi chiuso un angolo della giacca nella portiera veramente... no, questo è un incubo, svegliatemi!

Riapro, richiudo, non ci voglio pensare.

Corro per i corridoi ignorando la bidella che mi grida dietro di non correre nei corridoi e mi dirigo verso la mia classe, rischiando più volte di spalmarmi sul pavimento, apro la porta di scatto e...

-CI SONO!- Okay, missione compiuta.

Trovo la Swan che mi guarda con occhi sgranati, che passano prima dallo stupore e poi... alla rabbia.

-Cullen...- Inizia, facendo un respiro profondo.

-La prego non ci si metta anche lei, sono qui, okay?- La interrompo bruscamente, pentendomene subito dopo.

-Primo, non usi questo tono con me. Secondo, si rende conto di che ore sono, per caso? Siamo nel bel mezzo di una lezione, sono le otto e mezza e lei si permette di presentarsi così?- Si interrompe un attimo, mi guarda bene, cosa c'è che non va? Deglutisco, -... E con la maglia al contrario per di più?-

Eh? No, non può essere vero.

Controllo. Ha ragione.

Che giornata di merda.

-Vada a sistemarsi, per questa volta chiudo un occhio, ma non avrà una seconda occasione, può starne certo- Mi guarda minacciosa.

E' bellissima quando si arrabbia.

Ma che cazzo mi metto a pensare in un momento simile?! Devo essere impazzito, oh si, me ne sto convincendo sempre più.

Vado in bagno e mi aggiusto la maglia, che figura di merda, oggi non me ne va bene una.

Torno in classe e mi siedo al mio posto vicino ad Emmet, che sghignazza come un cretino.

-Ridi, ridi... ti informo che non mi è piaciuto il tuo giochetto di prima-

-Ah, no? A me invece è piaciuto da matti!- Ah, bene, non sa cosa lo aspetta!

Gli tiro un pugno su una spalla, ma quella faccia a schiaffi non glie la toglie nessuno.

-Bastardo- gli dico, piano, per non farmi sentire dalla Swan.

-Cullen, ti ho sentito. Lo sai vero che la mia pazienza ha un limite?- Cazzo, come ha fatto a sentirmi? Mi guarda pure con quel suo sorrisetto strafottente che mi fa impazzire.

Sorrido anch'io, ironico, sono proprio partito di testa.

La lezione prosegue tranquilla, cosa alquanto insolita, deve essere l'effetto-Swan... sì, deve essere così. Ha incantato tutti quella ragazza, me la ritrovo persino nei sogni... e che sogni! Ah, meglio non pensarci o potrei saltarle addosso da un momento all'altro... no, non potrei, dopotutto è la mia prof, no?

Giusto? Mah, spero di convincermene entro la fine di questi quattro mesi, o mi ritroverò nella merda... più di quanto ci sono già adesso!

 

 

***

 

 

Macciaaao!

Emh... sì, eccomi qui, non ci crederete ma sono tornata!

Non bastano un milione di scuse per scusarmi come si deve, perciòòò... ecco qua il secondo capitolo! Che ve ne pare? L'ho torturato un po troppo il povero Ed? * me crudele *

Lo so, non è lunghissimo, quindi non è che ripaghi molto l'attesa, comunque spero che mi serva come slancio per continuare questa pazza storia che sta uscendo fuori C:

Che ne dite, mi lascereste un pensiero? Una piccola traccia del vostro passaggio, per vedere se mi seguite ancora o se questa storia è almeno degna di essere seguita :'3

Anyway, spero vi sia piaciuto o che almeno vi abbia fatto spuntare un piccolo sorriso C:

Al prossimo capitolo,

Baciotti :)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Stiaref