Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: EvansLove    26/08/2007    0 recensioni
UNa ff sui m omenti che hanno scndito la storia d'amore Sirius/Remus... L'idea mi è venuta di getto, pensando ad una domanda partiucolarmente delicata che Sirius potrebbe aver fatto a Remus...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era l'una di notte del 31 ottobre, quando il campanello di Grimmauld Place numero dodici, suonò a perdifiato, quasi fino a fondersi, come se chi lo suonasse fosse in serio pericolo di vita.

Il rumore aveva svegliato il ritratto di Walburga Black, che aveva cominciato ad urlare la disapprovazione per suo figlio fuggitivo, tornato a casa quando loro non c'erano pù, solo per disperato bisogno.

E, appunto questo figlio diseredato, di nome Sirius Black, venne svegliato dal fracasso, quella notte.

"Potessi finire nelle reti dei Mangiamorte, chiunque tu sia!" borbottò fra sè e sè il moro, giungendo alla porta, in mezzo al rumore.

DRIIIN.

"FIGLIO DEGENERE CHE HAI TRADITO UNA CASATA DI NOBILI ORIGINI..."

"Zitta, vecchia strega!" disse passando al ritratto di sua madre, noncurante.

"Ho detto che arrivo!" disse Sirius, e aprì finalmente quella porta.

La gioia nel vedere l'amore della sua vita, che si chiamava Remus Lupin, venne smorzata da un cazzotto che, proprio questo, con gli occhi pieni di lacrime, gli tirò nello stomaco.

Il moro indietreggiò, piegato in due.

In nove anni che conosceva e amava Remus, non lo aveva mai visto picchiare la gente.

Più indietreggiava, più Remus lo seguiva, dandogli in continuazione botte, poi, finalmente, quando Sirius fu arrivato al muro, riuscì ad alzarsi dritto in piedi, e bloccò i pugni di Remus.
"Che cazzo ti succede?"

Remus gli sputò in faccia.

"Figlio di puttana, perchè l'hai fatto? Perchè? Cosa ti hanno fatto i Mangiamorte, eh? Ti scopi Greyback, adesso, eh?"

Disse Remus, pieno d'ira

"Bastardo... loro non ti avevano fatto niente..!" aveva le lacrime agli occhi, tuttavia, i pugni si erano fermati.

"Remus, non sto capendo un cazzo! Cosa diavolo è successo?"

Una nuova ondata di lacrime sommerse il biondo, togliendogli un pò di forze.

"Lily e James... perchè? Cazzo, perchè?"

In quel momento, qualcosa crollò nel mondo di Sirius. Lasciò la presa di Remus, e si fece picchiare.

Lily e James, morti...

E tutto per colpa sua.

Era stato lui a dare l'idea di fare di Peter il loro Custode.

E quel lurido sorcio li aveva traditi.

E ora Remus non credeva più in lui, e lo stava riempendo di botte.

"Brutto bastardo..."

Sirius sputò una goccia di sangue, e quella visione, fece fermare Remus.

Sembrava che tutto stesse procedendo al rallentatore.

Sirius si chinò sul pavimento, con gli occhi spalancati.

Remus lo guardava.

Poi, chinandosi, prese il moro per i capelli.

"E la cosa che mi fa più schifo, è che io ti amo ancora, ti amo troppo per poterti ammazzare di botte come dovresti!"

E detto questo, il biondo se ne andò.

E Sirius rimase lì, a chiedersi, per la prima volta, se davvero ne era valsa la pena di nascere.

Ora, dopo tutto, doveva subire anche lo schifo della persona che amava.

Lo schifo della persona che, in quel momento, più di tutte gli serviva accanto a lui.

Ma avrebbe dimostrato la sua innocenza.

Sì, doveva fargliela pagare a quel lurido topo di fogna... e non poteva aspettare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvansLove